Andre. [Partecipante] 164 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Mi piacerebbe sapere quale sono i vostri tipi di gioielli preferiti, magari indicando anche marca e modello. Io sinceramente vado matto per le collane, e punto a comprare al più presto il pugnale di paciotti Avete qualche consiglio o modello che vi sentite di consigliare?
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Io uso parecchio anelli (li faccio fare in Gioeielleria, oro e pietre), bracciali (sempre d`oro) e come collane spesso rosari. Oro rigorosamente giallo, come e` giallo l`oro dell`orologio
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 Ahah te la passi bene è?! ;D
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Me la passo normale, mi piace spendere i soldi nei gioielli
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ho un'anello con i tre tipi di oro però stavo pensando di aggiungerne altri di acciaio
Messaggi raccomandati