Vai al contenuto

della serie... le controtattiche!

kirk

Messaggi raccomandati

kirk

Della serie a volte fa bene gettare lo sguardo al di là della barricata... dal sito cosmopolitan gli amati consigli della psicologa :look:

<<È vero: vinci se fuggi.

La cara vecchia regola di tenerlo (un po') sulla corda funziona sempre. Voilà come metterla in pratica.

Una specie di legge universale dice che un maschio sicuro della tua "devozione" fa presto a darti per scontata. Quindi meglio prevenire.

Ecco qualche semplice tattica per non regalargli troppe certezze e, magari, farlo uscire allo scoperto

Ogni tanto, digli di no

Ovvio che hai voglia di vederlo, ma non accettare al volo tutte le volte che ti chiede di uscire! A sorpresa, declina l'invito senza dargli troppe spiegazioni. Limitati a un «Sono occupata»; imparerà a essere molto più determinato nel cercarti.

Presentalo come amico

Il che significa: dimentica la lettera "F". Quando ti viene da dire «Ecco il mio fidanzato», morditi la lingua. Meglio un «Vi presento il mio amico Marco». Visto che vi vedete da tre mesi, la cosa gli brucerà. E non è da escludere che ti corregga con un «Ma siamo più che amici...».

Butta l'occhio...

Su un altro, of course. I ragazzi sono così competitivi che appena captano la presenza di un rivale marcano il territorio. Ti basterà dire «Certo che quel tipo ha proprio un bel corpo...» per metterlo sull'attenti.

Altra tattica: soffermati un attimo in più con lo sguardo su un ragazzo che incontri a una festa...

Fa' l'impegnata

Non dimenticare questo particolare: gli uomini non vogliono che tu dipenda totalmente da loro. Quindi, alla domanda «Che fai di bello in questo periodo?», vietato rispondere «Niente». Dopo una settimana di "mutismo" si fa vivo per organizzarti il weekend? Ringrazia e di' che hai molto da fare.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Cos'e questo l'articolo della contraerea?Mha figurati se una donna se lo fa scappare un bel PUA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Cos'e questo l'articolo della contraerea?

Qualcosa del genere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Della serie a volte fa bene gettare lo sguardo al di là della barricata... dal sito cosmopolitan gli amati consigli della psicologa  :look:

Ma pensa un po'!! Sembra tutta roba nostra... cioé, le donne ste cose le fanno ma senza pensarci. PushPull, qualifying, valore... vederle scritte mi ricorda di più un testo di SS che un'uscita da donna.

Saranno i primi effetti del libro di Style... :look:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Presentalo come amico  

Il che significa: dimentica la lettera "F". Quando ti viene da dire «Ecco il mio fidanzato», morditi la lingua. Meglio un «Vi presento il mio amico Marco». Visto che vi vedete da tre mesi, la cosa gli brucerà. E non è da escludere che ti corregga con un «Ma siamo più che amici...».

:ROTFL: Presento le mie HB sempre come "amiche"!;) E quando mi presentano come "amico" sono più che contento! Essere più che felice in questi casi mi da parecchi punti! Ah, jealousy... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Ovvio che hai voglia di vederlo, ma non accettare al volo tutte le volte che ti chiede di uscire! A sorpresa, declina l'invito senza dargli troppe spiegazioni. Limitati a un «Sono occupata»; imparerà a essere molto più determinato nel cercarti.

Declinare l'invito non vuo dire dare buca, giusto? Questo a me sembra una imperdonabile mancanza di rispetto! :mad:

ok, lo ammetto: mi brucia ancora quanto è successo qualcosa di simile con una HB8,5 "STR" (short time relationship), urge reframe! :help:

Mad4HB

Don't dream it, BE IT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Della serie a volte fa bene gettare lo sguardo al di là della barricata... dal sito cosmopolitan gli amati consigli della psicologa  :look:    

Diciamo che il tutto può essere più semplicemente riassunto con la frase:

"Non si può non rispondere alla proprie strategie".

Mi spiego meglio.

Se per esempio io chiedessi a chi sta leggendo adesso questo mio post cosa farebbe per -ferire- ( non certo fisicamente!!! ) una persona, ognuno mi darebbe una risposta...

Per esempio qualcuno dirà: "Toglierei il saluto a questa persona", oppure "la saluterei ma poi me ne andrei come se niente fosse", o ancora "parlerei con questa persona solo di cose tristi e sgradevoli", e via discorrendo.

La cosa da notare è che qualsiasi sia la risposta data alla domanda sicuramente essa stessa è la cosa che più ferirebbe chi ha risposto.

Cosa vuol dire?

Vuol -semplicemente- dire che se alla domanda è stato risposto "toglierei il saluto", il fatto di -togliere il saluto- è la cosa che più ferirebbe chi ha risposto

e non è detto che l'effetto sia il medesimo sulla "terza persona" in causa... anzi !

Tutto ciò come può tornare utile ad un buon PUA?

Semplice!

Si va dalla HB9 di turno e dopo un po' di fuff-talk si infila in un discorso la domanda:

"Ma tu come fai a fare innamorare qualcuno?"

e poi si fara a lei tutto ciò che lei risponderà.

Più facile di così...

=)

PS: l'autore del testo riportato nel post di kirk è per caso un' "autrice" ??? Io credo proprio di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Tutto ciò come può tornare utile ad un buon PUA?

Semplice!

Si va dalla HB9 di turno e dopo un po' di fuff-talk si infila in un discorso la domanda:

"Ma tu come fai a fare innamorare qualcuno?"

e poi si fara a lei tutto ciò che lei risponderà.

Più facile di così...

Sagace! mi metterò a testare sul campo, è un ottimo metodo per scavare nell'hb ed estrarne metodi efficaci di seduction ;) bravo flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti