Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

casanovax
Inviato

Ho un problema (banale anzi per voi sarà banalissimo) mi piace una ragazza... XD questa è una figa quando passa per i corridoi la gente gli sbava dietro quasi e io devo assolutamente rimorchiarla

il problema è che la riesco a vedere per 15 minuti duranet l'intervallo per poi non vederla più e non so cosa dire sinceramente

sono preparato ho letto, studiato, e provato provato e provato..con tante tipe

ma con lei non ci riesco quando la vedo mi dimentico le parole vado in ansia e non so che fare (:wanker:)

consigli ???

:blink:

JBrendon
Inviato (modificato)

hai già qualche contatto con lei o è sconosciuta?

o meglio , lei ti conosce?

Modificato da JBrendon
casanovax
Inviato

no affatto però ho paura che mi ha visto mentre la guardavo

Sagittair
Inviato

Mi serve una mano ... :wanker: ... ahahah

Hai paura che ti abbia visto??? E allora anche se ti ha visto ??? Non sarai il primo e nemmeno l'ultimo. Armati di faccia tosta e sotto!!!

casanovax
Inviato

XD cosa devo dire???????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono tesissimo doma la vedo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

casanovax
Inviato

mmmm niente ????.... ok :(

TheItalianBull
Inviato

casanovax se stai così è inutile...sprecherai la tua occasione. Devi trovare il giusto stato mentale. Fermala con un BL disinteressato chiedendole un'opinione.

Ricorda che a volte le HB 10 sono più facili delle 7 e delle 8 perchè sono piene di ragazzi che fanno tutto quello che loro vogliono. Tu non farlo, basta questo...

JBrendon
Inviato

trova dei piccoli difetti nel suo modo di vestire o tenere i capelli , e faglielo notare scherzosamente

casanovax
Inviato

grazie mille :) leggere le risposte degli ADR sulla community mi mette sempre di buon umore :clapping:

domani devo (DEVO!!!!) andare da lei e vi faccio sapere come va