casanovax [Partecipante] 6 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ho un problema (banale anzi per voi sarà banalissimo) mi piace una ragazza... XD questa è una figa quando passa per i corridoi la gente gli sbava dietro quasi e io devo assolutamente rimorchiarla il problema è che la riesco a vedere per 15 minuti duranet l'intervallo per poi non vederla più e non so cosa dire sinceramente sono preparato ho letto, studiato, e provato provato e provato..con tante tipe ma con lei non ci riesco quando la vedo mi dimentico le parole vado in ansia e non so che fare () consigli ???
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) hai già qualche contatto con lei o è sconosciuta? o meglio , lei ti conosce? Modificato 19 Settembre 2011 da JBrendon
casanovax [Partecipante] 6 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 no affatto però ho paura che mi ha visto mentre la guardavo
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Mi serve una mano ... ... ahahah Hai paura che ti abbia visto??? E allora anche se ti ha visto ??? Non sarai il primo e nemmeno l'ultimo. Armati di faccia tosta e sotto!!!
casanovax [Partecipante] 6 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 XD cosa devo dire???????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono tesissimo doma la vedo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
casanovax [Partecipante] 6 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 mmmm niente ????.... ok
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 casanovax se stai così è inutile...sprecherai la tua occasione. Devi trovare il giusto stato mentale. Fermala con un BL disinteressato chiedendole un'opinione. Ricorda che a volte le HB 10 sono più facili delle 7 e delle 8 perchè sono piene di ragazzi che fanno tutto quello che loro vogliono. Tu non farlo, basta questo...
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 trova dei piccoli difetti nel suo modo di vestire o tenere i capelli , e faglielo notare scherzosamente
casanovax [Partecipante] 6 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 grazie mille leggere le risposte degli ADR sulla community mi mette sempre di buon umore domani devo (DEVO!!!!) andare da lei e vi faccio sapere come va
Messaggi raccomandati