Vai al contenuto

Consiglio su LTR a distanza


bluesman

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Ascolta, ti parla uno che ora, dopo che è finita la sua LTR a distanza, si sta divertendo alla grande... Amo stare in compagnia delle donne, provocarle e sedurle, sono il primo a dire che è importante divertirsi soprattutto in giovane età perchè sono poche le cose che ti danno queste emozioni e andando avanti con la vita le occasioni di poterle provare si riducono...

Però credo anche nell'amore e se ami veramente una persona, se veramente senti che con lei sia diverso, allora ne vale la pena...

Ho avuto varie ragazze, molte mi piacevano, ci stavo bene ecc... Ma con lei era diverso, e allora ho rischiato...

é durata per sempre? no

é stato facile? no

ne valeva la pena? si... avrei vissuto con il rancore di non aver avuto le palle di provarci almeno...

Ma non dico che allora bisogna sempre provare a convivere con la distanza... Però se veramente senti che ci sia qualcosa di diverso, se ci sono le basi per qualcosa di veramente serio, allora vale la pena provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

cmq se leggi bene stiamo dicendo più o meno la stessa cosa solo che ci credo poco in una storia a distanza nel senso la vedo come una storia "destinata a finire" quindi per me se la distanza non è una cosa temporanea non vale la pena rischiare tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Si si nader28, l'avevo capito... Solo che discordiamo sul fatto che una relazione a distanza possa essere superata o meno...

Ma ognuno ha la sua opinione.. :) il mondo è bello perchè è vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...