wappupper [Partecipante] 63 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Da diverso giorni a scuola, un HB 8 si aggira per i corridoi e mi saluta, sorridendo, e riversandomi di IOI, fin qua tutto normale, ma ha il ragazzo. Visto che vorrei una LTR volevo o provare o lasciare perdere, perché chiedendole, si è dimostrata abba timida e molto del boy-friend, qualche consiglio sul continuare o non?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 eta' ? come e' avvenuto il number close?
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 ha due anni in più di me quindi 19. Le ho chiesto prima di andare via: Prima che vada via dammi il tuo cell" dandoglielo in mano. e poi mi dice " e se non te lo do?"- " allora non conoscerai un ragazzo come me!" Poi me lo da (il numero è quello giusto) e me ne vado. Ci conosciamo da 2 settimane, nelle quali mi ha sempre riversato di IOI.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 ...è una situazione normalissima e la risposta è semplice, giocaci! Fai il tuo game con lei e punta al k-close. Poi dopo si vedrà...
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 ...è una situazione normalissima e la risposta è semplice, giocaci! Fai il tuo game con lei e punta al k-close. Poi dopo si vedrà... infatti..i presupposti sembrano a tuo favore, ora vai e colpisci!
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 Grazie a tutti dei consigli!!! l'ho chiusa finalmente e ha mandato a cagare il suo ragazzo
Messaggi raccomandati