Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wappupper
Inviato

Da diverso giorni a scuola, un HB 8 si aggira per i corridoi e mi saluta, sorridendo, e riversandomi di IOI, fin qua tutto normale, ma ha il ragazzo. Visto che vorrei una LTR volevo o provare o lasciare perdere, perché chiedendole, si è dimostrata abba timida e molto del boy-friend, qualche consiglio sul continuare o non?

wappupper
Inviato

ha due anni in più di me quindi 19. Le ho chiesto prima di andare via:

Prima che vada via dammi il tuo cell" dandoglielo in mano. e poi mi dice " e se non te lo do?"- " allora non conoscerai un ragazzo come me!"

Poi me lo da (il numero è quello giusto) e me ne vado. Ci conosciamo da 2 settimane, nelle quali mi ha sempre riversato di IOI.

TheItalianBull
Inviato

...è una situazione normalissima e la risposta è semplice, giocaci! Fai il tuo game con lei e punta al k-close. Poi dopo si vedrà...

giaguar2
Inviato

...è una situazione normalissima e la risposta è semplice, giocaci! Fai il tuo game con lei e punta al k-close. Poi dopo si vedrà...

infatti..i presupposti sembrano a tuo favore, ora vai e colpisci! testone2.gif

wappupper
Inviato

Grazie a tutti dei consigli!!!

l'ho chiusa finalmente e ha mandato a cagare il suo ragazzo rofl.gif