Vai al contenuto

Aiuto!! LTR litigata


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Ciao a tutti!

Mi servirebbe un aiuto!

LTR : poi tu provi qlk x lei c*zzo e inutile negarlo c*zzo

Moi: perché te lo dicono gli altri? mi fa solo ridere come ti fai girare dalla gente e poi fai la testa di c*zzo con me

LTR: senti ciao.....sei soltanto uno stronzo

Moi: o credi in me o te ne vai a fare in culo.

LTR: f*nculo tu

Moi: bene la tua scelta l'hai presa

LTR:bene t auguro d essere felice cn la tua leiii

poi le ho mandato un sms con scritto: Ho fatto di tutto per te, mi avevi promesso che ti fidavi di me, sei patetica, se provavo ero con lei, credi pure agli altri, da sola nn combini mai un c*zzo, aspetta e spera che ti cerco ancora

secondo voi ho sbagliato qualcosa? Non so davvero cosa fare!

Grazie!

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

secondo il mio punto di vista non avresti dovuto arrabbiarti... ma ormai che gli hai detto cosi aspetta..ti auguro che si risolva in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanzorg

E se le avessi fatto un po' di ironia sulla cosa e poi l'avessi tranquillizzata con un po' di coccole?

A pelle sono dell'avviso che in quel momento si sentiva solo inferiore ai tuoi occhi e per me tu gliel'hai proprio riconfermato.

Chiedere scusa per un proprio comportamento secondo voi è sbagliato? No perchè nel caso fosse orgogliosa è la fine...

Modificato da Lanzorg
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Chiedere scusa per un proprio comportamento secondo voi è sbagliato?
Se senti di aver fatto una cosa sbagliata e ti dispiace che l'altra persona ne soffra, penso che sia giusto chiedere scusa e far capire all'altro perchè ci siamo comportati in un certo modo.

Invece di attaccarla (usando anche parole grosse) io avrei puntato più sull'esprimere il fatto che ti faceva star male che lei dubitasse di te e che preferisse dare ascolto agli altri..senza dire che sbaglia, ma semplicemente facendo notare che questa cosa ti ferisce..........perchè alla fine se ti sei incazzato in questo modo è proprio perchè ti sei sentito ferito e attaccato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...