Vai al contenuto

BSG light


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Ho visto che è in vendita il bsg light che non è altro che l'ebook delle missioni svolte a novembre 2010 dagli utenti iscritti al bsg light. La butto li, visto che il bsg è anche confrontarsi con gli altri ricevere commenti aiuti ecc. perchè non riproporre il bsg light ogni mese o ogni due mesi (senza premio per i vincitori come avete fatto in passato) ma semplicemente per far si che chi acquista l'ebook oltre a quello ha a disposizione il forum e fa le messioni in contemporanea con altri utenti con i quali puo confrontarsi e aiutarsi. Per esempio ogni 1 del mese inizia il bsg light e cosi via...si crea il forum privato per gli utenti che acquistano l'ebook (che ora non sarebbe solo ebook ma ebook piu accesso al forum privato con confronto) ....e magari a qualche utente particolarmente meritevole si puo premiare con accesso al bsg premium...Non so l'ho buttata li se vi piace l'idea si puo studiare per farne qualcosa di concreto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

Ho visto che è in vendita il bsg light che non è altro che l'ebook delle missioni svolte a novembre 2010 dagli utenti iscritti al bsg light. La butto li, visto che il bsg è anche confrontarsi con gli altri ricevere commenti aiuti ecc. perchè non riproporre il bsg light ogni mese o ogni due mesi (senza premio per i vincitori come avete fatto in passato) ma semplicemente per far si che chi acquista l'ebook oltre a quello ha a disposizione il forum e fa le messioni in contemporanea con altri utenti con i quali puo confrontarsi e aiutarsi. Per esempio ogni 1 del mese inizia il bsg light e cosi via...si crea il forum privato per gli utenti che acquistano l'ebook (che ora non sarebbe solo ebook ma ebook piu accesso al forum privato con confronto) ....e magari a qualche utente particolarmente meritevole si puo premiare con accesso al bsg premium...Non so l'ho buttata li se vi piace l'idea si puo studiare per farne qualcosa di concreto.

Mi associo alla tua proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Io l'ho fatto, ma quella di kekko mi sembra un'ottima idea :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

il bsg è in continua trasformazione, proprio adesso stiamo elaborando la nuova versione che sarà presentata a breve.

Comunuque al prossimo CdA valuteremo la tua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

il bsg è in continua trasformazione, proprio adesso stiamo elaborando la nuova versione che sarà presentata a breve.

Comunuque al prossimo CdA valuteremo la tua idea.

si ma da novembre 2010 non è mai stato riproposto il bsg light...perciò ho pensato che questa fosse un alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

il bsg light è stato un regalo fatto alla community per tutti quelli che avevano scarse possibilità economiche, però abbiamo scoperto che senza l'investimento non c'è impegno (salvo rari casi)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ci sarebbe molto da discutere, ma così su due piedi anche a me l'idea di una stanza privata per alcuni utenti mi sembra buona, piacerebbe anche a me, anche senza l'intervento di trainer (sarebbe sul serio folle chiedere di essere seguiti...). Tra l'altro l'ebook ha un costo diverso dal vecchio bsg light...

Con "alcuni utenti" mi riferisco a: chi compra l'ebook, chi ha preso parte alla versione premium, alla successiva edizione del bsg e a tutte quelle che verranno - ammesso che i programmi siano compatibili.

Comunque, se hai già detto che al prossimo cda valuterete, non mi sembra ci sia da aggiungere altro :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...