Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

aaaaahhh!!!! che bello cari fratelli.

Stamattina mi sono alzato e sentivo quell'aria autunnale! che sensazione fantastica, alzarsi la mattina, dopo una profonda dormita, prepararsi una tazza di caffe, accendersi una sigaretta ed uscire sul balcone di casa! Ho sentito quella bell'arietta fresca, quegli odori autunnali ed il sole che mi accarezzava il viso. Sono sicuro che mi stava augurando un bell'inizio di questa stagione che amo tanto!

L'autunno! quel periodo dove tutto e' cosi' elegante! Dai colori degli alberi al colore dei vestiti! Il profumo delle castagne e quelle giornate di pioggia mentre cammini sotto i portici della citta! Rinchiusi in un bar a prendersi una cioccolata calda od un caffe!

aaaahhh che bello l'autunno!

Mi ricorda le passeggiate con le ragazze, per la citta, mano nella mano, e fermarsi dagli ambulanti di castagne!

L'autunno e' deprimente per molta gente, perche' la vede come la fine di un qualcosa, gli alberi che muoiono ed il divertimento appena finito...

Io invece lo vedo come l'inizio di tante belle feste! dal natale, al capodanno, alla befana! Le strade illuminate... i negozi di vestiti con tutti quei manichini super acconciati, di cappellini, guanti, sciarpe, giacchette e maglioni!!!

Quella temperatura cosi' fresca e rilassante! Aspettando l'inverno, la neve e quelle sere passate sempre con qualche ragazza per strada, mentre la neve diventava rosacea per via dei lampioni... Il suonare delle macchine, il vedere la neve che si scioglie sulle tue mani e sulla tua faccia!

CHE BELLO!!!

La cosa che adoro piu' di tutte dell'autunno e' vestirsi... potersi mettere mille indumenti... utilizzare mille accessori! Tutto cosi' elegante!

Ma soprattutto, mentre si cammina per strada ed inizia a piovigginare, tutti che corrono a ripararsi e si riuniscono nei bar! Tutti li, uniti per via della pioggia (rapport by chance hahahaha) ed iniziare a commentare cosa succede li fuori!

Mi rancora il fatto che per molti l'autunno e' deprimente e si sentono depressi... mentre vedo la gente per strada camminare con la testa bassa ed un cenno di malinconia nel viso, a me piace girare con un bel sorriso di tranquillita!

Autunno, la miglior stagione dell'anno!

Sarge On ragazzi... sperando che quest'autunno che passero' coinvolto nel sarge, porti molte occasioni!

Mario.Law

• Mi piace! 2
BillyTheCowboy
Inviato

Come te, sono anch'io un'amante dell'autunno e dell'inverno.

Sono stagioni che mi rilassano, mi fanno riflettere, e cerco sempre di sfruttare il brutto tempo per ripassare e acquisire nuova teoria; soprattutto nel campo dell'inner game, dei progetti di vita e del miglioramento di me stesso in generale.

D'inverno mi sento meno stressato, più in contatto con me stesso, e lontano dalla frenesia estiva.

La formica mette i semi da parte durante tutta l'estate, per poter superare l'inverno.

Io invece credo che per un aspirante seduttore (ma anche per un uomo che voglia migliorarsi) le stagioni più fredde siano un ottimo momento per riorganizzare i propri pensieri, le proprie strategie e i propri stati d'animo, per arrivare alla bella stagione piu carichi che mai.

Certo, uno dovrebbe applicarsi costantemente tutto l'anno, ma forse proprio perchè d'inverno si presentano meno occasioni per sargiare, credo sia utile impiegare i tempi morti per assimilare qualche nuovo concetto.

Conosco un sacco di persone che detestano l'inverno e considerano quei mesi il periodo più deprimente dell'anno (oltre che quello in cui ingrassano di più per le festività) , ma credo che queste persone non si rendano conto del fatto che quei mesi sono al loro corpo necessari per recuperare le energie perse durante l'estate (sia psichiche che fisiche).

In sostanza, come al solito, bisogna godersi e assaporare ogni singolo momento, in tutte le sue sfaccettature.

soulboy
Inviato

Io sarò controcorrente rispetto a voi ma io ODIO l'autunno e l'inverno! Rinasco da maggio a settembre.

Comunque... Comunque... La vedo un'ottimo storyteller... Grazie per la routine!! :drinks: Mi sa che la userò il prima possibile (anche se odio la stagione).

BillyTheCowboy
Inviato

Mi spiego, io non è che trovo l'inverno una stagione migliore dell'estate;

l'estate è vita, è divertimento, è spensieratezza, tuttavia credo che anche l'inverno abbia il suo fascino e la sua utilità, personalmente ad esempio mi permette di ricaricare le batterie.

La vedo un'ottimo storyteller... Grazie per la routine!!

Già già....non ci avevo pensato :good:

Se poi ci inseriamo anche qualche struttura tipo "in autunno poi uno può starsene davanti al camino a rilassarsi etc etc etc" e indurre la HB a visualizzare la scena....

Mario.Law
Inviato

Io sarò controcorrente rispetto a voi ma io ODIO l'autunno e l'inverno! Rinasco da maggio a settembre.

Comunque... Comunque... La vedo un'ottimo storyteller... Grazie per la routine!! :drinks: Mi sa che la userò il prima possibile (anche se odio la stagione).

hahahahaha... gia' la utilizzai tempo fa... non come storyteling, ma perche' si faceva un discorso sulle stagioni...

comunque io vedo l'inverno come la nascita del nuovo anno... Ove tutto muore, e' l'inizio di una nuova vita...