BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Oggi ero in vena di riflessioni, un dubbio è venuto a galla. Secondo me (ma potrei sbagliarmi) molti PUA/Aspiranti pua soffrono, in misure diverse di narcisismo. Il narcisimo moderato è normale e comune a tanti, il narcisimo smoderato è invece patologico. Io ho trovato conferma in me stesso, già lo sapevo quindi non è stata una sorpresa. Questo test (serio) serve a valutare il livello di narcisimo, sarei curioso di sapere i vostri risultati! Inizio con il mio : La tua percentuale di narcisismo è del 70% Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona disposta a fare quasi di tutto per raggiungere i propri fini. Saresti probabilmente capace di mentire e ingannare, usare le persone e trattarle come semplici mezzi per arrivare ai tuoi veri obiettivi. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte il più possibile il tuo egoismo e egocentrismo per cercare di investire sulle emozioni e sulla condivisione! Scrivici se hai apprezzato questo test. http://www.nienteans...narcisismo.html Modificato 20 Settembre 2011 da BackToLife Mr President ha reagito a questo 1
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 La tua percentuale di narcisismo è del 71% Non ci credo... O.o
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 68% la mia ex ragazza (LTR di 2 anni) mi chiamava narcisio hahahaha... pero' non mi sento essere egoista, come dice il test... boh! e nemmeno il fatto di raggirare le persone... non so se crederci o meno
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 77%, ma non è vero, questo non è un test sul narcisismo, è sull'autostima!
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 Vi assicuro che è sul narcisismo:) ne ho parlato con una psicologa(competente)! Casanova ad esempio, era un narcisista patologico.
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Vi assicuro che è sul narcisismo:) ne ho parlato con una psicologa(competente)! Casanova ad esempio, era un narcisista patologico. Ahahahah grazie molto utile, +1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Risultato del test del narcisismo La tua percentuale di narcisismo è del 86% Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l’affetto sincero. L’amore e l’amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test. leggolas e ilmaredinemo ha reagito a questo 2
stanford [Partecipante] 167 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 39% wow Pitbull ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 Risultato del test del narcisismo La tua percentuale di narcisismo è del 86% Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l'affetto sincero. L'amore e l'amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test. Ok, è un risultato estremamente chiaro, ma tu cosa ne pensi ? ti ritrovi in questo? fin'ora i sospetti sono confermati, vediamo i prossimi risultati!
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Oggi ero in vena di riflessioni, un dubbio è venuto a galla. Secondo me (ma potrei sbagliarmi) molti PUA/Aspiranti pua soffrono, in misure diverse di narcisismo. Il narcisimo moderato è normale e comune a tanti, il narcisimo smoderato è invece patologico. Io ho trovato conferma in me stesso, già lo sapevo quindi non è stata una sorpresa. Questo test (serio) serve a valutare il livello di narcisimo, sarei curioso di sapere i vostri risultati! Inizio con il mio : La tua percentuale di narcisismo è del 70% Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona disposta a fare quasi di tutto per raggiungere i propri fini. Saresti probabilmente capace di mentire e ingannare, usare le persone e trattarle come semplici mezzi per arrivare ai tuoi veri obiettivi. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte il più possibile il tuo egoismo e egocentrismo per cercare di investire sulle emozioni e sulla condivisione! Scrivici se hai apprezzato questo test. http://www.nienteans...narcisismo.html back to wife... spara qualche considerazione tua, sul tuo narcisismo. dici che lo sapevi, che non ti ha sorpreso. ma cosa sapevi, tu come ti senti narcisista?
Messaggi raccomandati