Vai al contenuto

Test - Narcisismo


BackToLife

Messaggi raccomandati

mistercook

I PUA corrono sempre un po' il rischio di cadere nel narcisismo. D'altra parte l'opposto del narcisismo è stare con il primo cesso che capita perchè convinti di non poter aspirare a niente di meglio, qundi da questo punto di vista ben venga il narcisismo! :)

Però, scherzi a parte, bisogna stare attenti a non sconfinare nella patologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Risultato del test del narcisismo

La tua percentuale di narcisismo è del 83%

Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l’affetto sincero. L’amore e l’amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ne ero al corrente, basta leggere uno dei miei aforismi preferiti ;)

La tua percentuale di narcisismo è del 83%

Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l’affetto sincero. L’amore e l’amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Modificato da Mike!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Portnoy

La tua percentuale di narcisismo è del 77%

Lo sapevo, mi è stato detto da diverse HB. Mi chiamano narcisista, egocentrico, esibizionista, eccetera, e di solito me lo dicono con il viso illuminato. A volte subito dopo aver fatto sesso.

Generalizzando (dico una banalità), penso che alcune caratteristiche del narcisismo eccitino le donne e che siano naturale conseguenza, se non requisito essenziale, dello sviluppo di un inner game adeguato al sarge.

Però, scherzi a parte, bisogna stare attenti a non sconfinare nella patologia.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

64... ma secondo me non è un test che può dirti chi sei

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

34%...mi aspettavo di più onestamente :D

Ho fatto il test della guida pericolosa e mi ha dato un 26%...e li ammetto io stesso che ho il piede pesante,quindi non so quanto possa essere attendibile.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stenford

fatto a distanza di due mesi.

La tua percentuale di narcisismo è del 88%

Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l’affetto sincero. L’amore e l’amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Mi sto sviluppando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hirschen

Non faccio nemmeno il test, so già di esserlo a livelli molto alti... vedo che tra il mio modo di essere e pensare e quello degli altri c'è un abisso, quasi tutto quello che faccio lo faccio sulla base di motivazioni narcisistiche.. avendone raggiunto la consapevolezza so di essere io dalla parte sbagliata, ma non riesco a concepire un modo di essere diverso dal mio. Non voglio cambiare e anche se cercassi di farlo è come se tutto me stesso si opponesse.

Comunque, domanda per tutti quelli che hanno riportato alte percentuali di narcisismo: anche per voi il fine principale del sarge è averla vinta sugli altri, essere ammirati e stare al centro? Se si, non è faticoso anche per voi dovere essere sempre così? E soprattutto non credete a volte che avere l'essere così narcisisti sia un problema per il sarge stesso?

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Risultato del test del narcisismo

La tua percentuale di narcisismo è del 20%

Nessun narcisismo. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna tendenza narcisistica. Il che è certamente un bene, in quanto il narcisismo, quando raggiunge livelli consistenti, diventa una vera e propria psicopatologia. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Che dite secondo voi è un buon segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...