Vai al contenuto

Test - Narcisismo


BackToLife

Messaggi raccomandati

Francesco_R

La tua percentuale di narcisismo è del 71%

Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona disposta a fare quasi di tutto per raggiungere i propri fini. Saresti probabilmente capace di mentire e ingannare, usare le persone e trattarle come semplici mezzi per arrivare ai tuoi veri obiettivi. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte il più possibile il tuo egoismo e egocentrismo per cercare di investire sulle emozioni e sulla condivisione! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Devo dire che dalla descrizione mi ci ritrovo MOLTO.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Risultato del test del narcisismo

La tua percentuale di narcisismo è del 86%

Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l'affetto sincero. L'amore e l'amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ahah tranquillo a me è uscita una cosa quasi uguale con 77%, frantedici! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi kobol, seguendo il tuo ragionamento, la seduzione e il seduttore sono strettamente legati alla personalità narcisistica?

io sarei felicissimo del tuo 24%, ammesso che abbia un senso quel valore.

il narcisista ( back to wife è anche molto intelligente, quindi non me ne vorrà per la generalizzazione che vado a scrivere), è un povero deficiente, che non si rende conto della mancanza e delle negatività della sua personalità, questo a svantaggio suo e degli altri. è come un cretino emozionale con la sfortuna di far presa su qualche personalità debole, che lo lusinga, che lo gratifica e che gli conferma quel che il narcisista vuole credere: di essere bello e perfetto. e insieme alla vacua ricerca della perfezione c'è anche la parallela, ma inconsapevole, ricerca della personalità complementare al narciso, in una simbiosi che non porta, alla lunga, a nulla di stabile, equilibrato, armonioso. in narcisista divide il mondo in categorie molto nette, i belli da una parte e i brutti, cazzi loro, dall'altra. e siccome azioni, pensieri ed emozioni vanno insieme, in quell'unico tutto che la nostra cultura tende a separe, ma che la pratica delle nostre confusioni ce lo conferma come indivisibile, il narcisista, nelle sue "belle" convinzioni è in realtà separato dagli altri, e quidni da se stesso, e vive in un mondo di finzione dove l'unica persona che prova un sincero interesse per lui e quella riflessa nello specchio della sua vanità.

fra l'altro, è facilissimo riconoscere un narcisista. basta vedere come si relaziona con gli altri. lo tradiscono la sua boria, la presunzione, la freddezza delle sue relazioni, il sostenere, senza dubbi sulla propria persona, che la bellezza (concetto per altro astratto) è la guida suprema dei sentimeti, dei pensieri e delle azioni.

kobolo, coraggio. la consapevolezza degli altri e di se stessi e il primo passo verso la sicurezza; con la sicurezza puoi buttarti nelle relazioni; con le relazioni di qualità costruisci la tua felicità; con le relazioni felici, di tette e di culi,ci scappano poi le copule: ed ecco il seduttore.

viva il tuo 24%

Beh visto le prime risposte ho pensato effettivamente che ci potesse essere una corelazione ^^

P.S. "Kobolo" mi piace hehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io sono così narcisista che il mio risultato di 86% mi fa piacere e che quando la gente dice che sono narcisista mi sento lusingato. lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Dico la mia :

Per quanto mi riguarda il PUA è anche narcisista. A metto che il mio narcisismo è a livelli veramente elevati, infatti me lo fanno notare tutti.. Però penso che sia anche un fattore caratteriale e soprattutto rispetto per se stessi. Le persone che mi conoscono sanno che ci metto almeno un'ora e mezza per prepararmi per una uscita ma ribadisco a mio avviso questo E' rispettare se stessi e voler dare una immagine sempre migliore del nostro io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Io sono così narcisista che il mio risultato di 86% mi fa piacere e che quando la gente dice che sono narcisista mi sento lusingato. :lookaround:

Siamo in due :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per giunta dando un occhiata su Wikipedia ho notato che se vogliamo essere pignoli quello di cui stiamo parlando non è il narcisismo, bensì stiamo discutendo riguardo la vanità. Termini che spesso vengono accostati in maniera erronea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Siamo in due :lookaround:

Tre. Comunque la mia teoria a riguardo è che la gente che in passato non era abituata ad avere successo o che ha lavorato molto per averne di successi assuma tali atteggiamenti per non voler tornare indietro. Voi che ne pensate a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Siamo in due :lookaround:

Siamo in tre

La tua percentuale di narcisismo è del 67%

Mi ritrovo parzialmente nella descrizione, cerco di migliorare tutti ma allo stesso tempo io vengo prima degli altri. E' una specie di piramide, sopra ci sono io, poi sotto le persone a cui tengo di più, subito sotto normali amicizie e così via fino alla base dove si trovano le persone che disprezzo mentre verso metà o poco sotto ci sono gli sconosciuti.

Sì è vero, io vengo prima degli altri ma credo che questa sia una cosa normale. Chi mette prima gli altri lo fà solo per un valore impiantato dalla famiglia, dalla chiesa o da qualche gruppo scout. Raramente c'è qualcuno che lo fà di propria iniziativa.

Io non penso di essere migliore degli altri, ma considero tutti diversi e penso che io, centro delle mie capacità cognitive, abbia tutto il diritto di credere che il mondo giri intorno a me.

Sfruttare è una parola grossa e, forse perché sono giovane, non ho ricordi al riguardo.

capitansomaro, andiamo stai esagerando;, non per fare filosofia ma con il tuo discorso metti il tuo modo di essere sopra quello di tutti i narcisisti, proprio come fanno loro ma con l'ego.

Questa discussione sarebbe più utile se qualcuno mi spiegasse perché il narcisismo viene visto solo in modo negativo dato che non vedo nulla di male nel piacersi e nel mettere sè prima degli altri. Inoltre per me l'autostima è collegata al narcisismo, quindi la seconda domanda è: come si può avere una buona autostima senza amarsi? come si può essere amati se non ci si piace?

Certo c'è un limite a tutto, narcisismo compreso, ma non siamo noi a deciderlo nè, tanto meno, un test.

Questo test è un'assurdità, non mi ci ritrovo. Tanto meno nella descrizione di capitsomaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Risultato del test del narcisismo

La tua percentuale di narcisismo è del 72%

Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona disposta a fare quasi di tutto per raggiungere i propri fini. Saresti probabilmente capace di mentire e ingannare, usare le persone e trattarle come semplici mezzi per arrivare ai tuoi veri obiettivi. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte il più possibile il tuo egoismo e egocentrismo per cercare di investire sulle emozioni e sulla condivisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...