Vai al contenuto

Test - Narcisismo

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato (modificato)

certo, e magari il cafone appena detto così, si becca un cartone da quello che ce l' ha più piccolo perchè gli ha rotto i coglioni con i suoi modi da idiota.

azz che tristezza se è davvero così.

frankuzzo...ma non esiste il brutto tempo o il bel tempo. esistono i vestiti sbagliati.

come mai dici "che tristezza"?...è una dato di fatto, io non ci vedo nulla di triste.

sono dati di fatto. ci sono quelli che si fanno la doccia con le mutande, che si portano l'asciugamano e l'accappatoio fin quasi dentro la doccia per non fasi vedere, quelli che li vedi che si mettono tutti di traverso e a faccia al muro per non mostrare le parti intime; sono quelli più silenziosi, che non ti guardano negli occhi, che li vedi in imbarazzo quando sono spogliati. poi ci sono quelli coi bighelli enormi, che pure con un freddo che ti ritira i fagioli e ti fa le rughe sul piffero, non si sa perchè stanno decine di minuti col fringuello al vento, si asciugano, si pettinano, parlano ad alta voce, ti guardano negli occhi, sparano battute, ridono e ballano come si fosse tutti all'asilo, ma sempre col piffero in bella mostra. non ho mai visto un comportamento opposto, e cioè un oversize inibito e veloce e un undersize lento ed esposto.

sto sostenendo che questi atteggiamenti sono il rilfesso di un modo di pensarsi e che nella mente di questi personaggi alberga un modo di percepirsi e di porsi/imporsi che attinge, alla fine e molto semplicisticamente, a come uno si vede/sente il pisello, e dunque la sessualità, e quindi la propria capacità,a basso livello, di affermarsi/relazionarsi con le donne.

fa questo esperimento franko. prova ad immaginarti con un pipino ino ino e ad uscire con una donna che hai capito ti desidera, si è fatta di te una certa idea di persona bella, maschia, desiderabile. prova ad immaginare a chi sei diventato negli anni per dover imparare a gestire la paura di quel che sta per sucedere col pipino ino ino fra le gambe.

fa ora lo stesso esperimento ma con te che hai un attrezzo che quando le donne lo vedono, sgranano gli occhi per la sopresa.

una testimonianza non fa statistica, ma te la riporto lo stesso. una mia amica, con la quale ho condiviso molto, in estrema confidenza, mi raccontava che per un periodo usciva con uno che aveva un mostro gigantesco, un marziano, una cosa ingestibile. a lei dava il nervoso perchè questo se ne stava lì, col suo cosone dritto, a bearsi e compiacersi, non sentendo la necessità di "fare" nulla perchè doveva essere la donna a muoversi, visto il gran regalo che lui portava in dote. La stessa tipa mi raccontava di qualcosa di molto simile di un altro extra-large. insomma, trovava lesue esperienze coi megafalli davvero irritanti per la spocchia e la presunzione delle persone con le quali condivideva il letto.

siccome io credo che è vero che abbiamo un secondo cervello nel pisello, trovo relazioni fra una certa intelligenza sociale e una certa quantità di materia grigia nel secondo cervello.

le battute ora sarebbero infinite e non hai idea di quante ne sto soffocando. però, vabbè. VIVA LA TETTE (così siamo tutti d'accordo)

Modificato da capitansomaro
Mr President
Inviato

Allora ragazzi, è stato studiato che il narcisista vede il suo pene più grosso e lungo di quanto lo sia realmente, e che si veda più bello e muscoloso della realtà... Meglio così ;)

Frankso
Inviato (modificato)

frankuzzo...ma non esiste il brutto tempo o il bel tempo. esistono i vestiti sbagliati.

come mai dici "che tristezza"?...è una dato di fatto, io non ci vedo nulla di triste.

sono dati di fatto. ci sono quelli che si fanno la doccia con le mutande, che si portano l'asciugamano e l'accappatoio fin quasi dentro la doccia per non fasi vedere, quelli che li vedi che si mettono tutti di traverso e a faccia al muro per non mostrare le parti intime; sono quelli più silenziosi, che non ti guardano negli occhi, che li vedi in imbarazzo quando sono spogliati. poi ci sono quelli coi bighelli enormi, che pure con un freddo che ti ritira i fagioli e ti fa le rughe sul piffero, non si sa perchè stanno decine di minuti col fringuello al vento, si asciugano, si pettinano, parlano ad alta voce, ti guardano negli occhi, sparano battute, ridono e ballano come si fosse tutti all'asilo, ma sempre col piffero in bella mostra. non ho mai visto un comportamento opposto, e cioè un oversize inibito e veloce e un undersize lento ed esposto.

sto sostenendo che questi atteggiamenti sono il rilfesso di un modo di pensarsi e che nella mente di questi personaggi alberga un modo di percepirsi e di porsi/imporsi che attinge, alla fine e molto semplicisticamente, a come uno si vede/sente il pisello, e dunque la sessualità, e quindi la propria capacità,a basso livello, di affermarsi/relazionarsi con le donne.

fa questo esperimento franko. prova ad immaginarti con un pipino ino ino e ad uscire con una donna che hai capito ti desidera, si è fatta di te una certa idea di persona bella, maschia, desiderabile. prova ad immaginare a chi sei diventato negli anni per dover imparare a gestire la paura di quel che sta per sucedere col pipino ino ino fra le gambe.

fa ora lo stesso esperimento ma con te che hai un attrezzo che quando le donne lo vedono, sgranano gli occhi per la sopresa.

una testimonianza non fa statistica, ma te la riporto lo stesso. una mia amica, con la quale ho condiviso molto, in estrema confidenza, mi raccontava che per un periodo usciva con uno che aveva un mostro gigantesco, un marziano, una cosa ingestibile. a lei dava il nervoso perchè questo se ne stava lì, col suo cosone dritto, a bearsi e compiacersi, non sentendo la necessità di "fare" nulla perchè doveva essere la donna a muoversi, visto il gran regalo che lui portava in dote. La stessa tipa mi raccontava di qualcosa di molto simile di un altro extra-large. insomma, trovava lesue esperienze coi megafalli davvero irritanti per la spocchia e la presunzione delle persone con le quali condivideva il letto.

siccome io credo che è vero che abbiamo un secondo cervello nel pisello, trovo relazioni fra una certa intelligenza sociale e una certa quantità di materia grigia nel secondo cervello.

le battute ora sarebbero infinite e non hai idea di quante ne sto soffocando. però, vabbè. VIVA LA TETTE (così siamo tutti d'accordo)

dicevo che tristezza il fatto che uno solo perchè abbia il cazzo grosso ne fa il suo credo. Le virtù arrivno anche da altre parti, ma capisco dove tu capitno collochi questa osservazione.

guarda, passiamo a piccoli "dettagli". So ragazzic he non sarà vostro gradimento ma tanto per farvi capire, se ripugnate saltate la riga... Il mio pisello a riposo credo sia un po' "sotto la media". E' tozzo diciamo, magari grossetto ma non lungo. Non un grande attrezzo insomma. Avendo sempre frequentato palestre e piscina bene o male ho qualche metro di giudizio. All' occorrenza però non ho nessun tipo di problema, e vedo che il suo dovere lo fa (quasi) sempre. Sinceramente entrando nella norma non mi faccio nessun tipo di problema nè a fare la doccia nudo in posti pubblici, nè davanti ad una donna, e non è stato così neanche quando ero piccolo.

Esatto, come dici tu se ne vedono di svarate reazioni, ma la maggior parte delel volte può essere semplice timidezza, non per complessi sulla dimenzione (almeno spero).

Io invece credo di avere visto anche oversize che stanno a posto. l' arroganza è troppo influenzata da fattori personali e vissuto per essere attribuita solo a questo, secondo me.

poi chiaro, se hai un bell' affare tanto di guadagnato, ma difficilmente, in ambito di "pratica" completerai un rapporto senza saperlo usare a dovere e senza "farcire" la tua prestazione con altro. questo ormai è luogo comune, per cui, non è molto giustificato questo "io sono sborone"...

Ci credo alla testimonianza della tua amica. Ma non credo che queto sia legato profondamente al narcisismo, o perlomeno, di come lo intendiamo noi qui dentro. A me sembra solo che questi tizi abbiano sì un bel martellone, ma anche un piccolo piccolo piccolo neurone, che non sapendo dove ceracare autostima e realizzazione non fanno altro che guardarsi in mezzo alle gambe e sorridere.

riassumendo capitano, ribadisco che non credo vi sia un legame così stretto, ma in ogni caso credo alle tue testimoniznae, ci sta di brutto.

da un test sul narcisismo a parlare di biscioni... bisogno che controllo la media, mi stanno venendo ora dei complessi. bastardi. :shok:

Modificato da Frankso
saimon
Inviato

E' verooooooooooo! Quest anno mi sono fatto un corso di nuoto (eh si non sapevo nuotare fino all'anno scorso) insomma inverno 2010-11. Negli spogliatoi quelli under size sempre agli angolini con accappatoi asciugamani e quant altro. Poi un giorno il mio istruttore, un tizio ipermontato arrogante che urlava e faceva il guappo tutto ad ogni allenamento, si è fatto la doccia noi e veramente aveva un pisello over-size (si sa, anche se siamo maschi etero buttiamo l'occhio per fare un paragone). Mentre noi ci vestivamo, lui si asciugava i capelli nudo e sventolava il mandrillone fissandoci negli occhi e parlando di cibo, di sport etc con la massima nonchalance (lo scrivo cosi). Idem per uno con la trippona. Faceva sempre lo sborone e sotto al costume nascondeva un m24! Dio mio!

Certo non sarà scientifico il parallellismo cazzone = cazzone (arrogante) però in un buon 60% dei casi è così.

Inviato

Risultato del test del narcisismo

La tua percentuale di narcisismo è del 80%

Narcisismo estremo. Il tuo punteggio suggerisce la presenza di un altissimo livello di narcisismo. Sembra proprio che tu sia una persona spietata, capace di calpestare gli altri senza provare alcun rimorso pur di ottenere ciò che il tuo egoismo e il tuo egocentrismo ti portano a desiderare. Il che è un vero peccato. Sarebbe molto più appagante basare la propria esistenza sulla condivisione e l’affetto sincero. L’amore e l’amicizia sono possibili soltanto così. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Kaizen
Inviato (modificato)

è una cavolata di test a me è uscito così:

La tua percentuale di narcisismo è del 54%

Presenza di narcisismo. Il tuo risultato fornisce un'immagine di te non molto lusinghiera. Sembri mettere in atto comportamenti e strategie finalizzati ad ottenere consensi dagli altri. Inoltre mostri la tendenza ad approfittare delle persone per raggiungere i tuoi obiettivi personali (egoistici), senza curarti toppo dei loro sentimenti e delle loro emozioni! Il che non è certamente un bene. Sei ancora in tempo per cambiare rotta, se vuoi. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Modificato da Kaizen
Sagittair
Inviato

La tua percentuale di narcisismo è del 71%

Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona disposta a fare quasi di tutto per raggiungere i propri fini. Saresti probabilmente capace di mentire e ingannare, usare le persone e trattarle come semplici mezzi per arrivare ai tuoi veri obiettivi. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte il più possibile il tuo egoismo e egocentrismo per cercare di investire sulle emozioni e sulla condivisione!

Rarox
Inviato

La tua percentuale di narcisismo è del 57%

Presenza di narcisismo. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Sembri mettere in atto comportamenti e strategie finalizzati ad ottenere consensi dagli altri. Inoltre mostri la tendenza ad approfittare delle persone per raggiungere i tuoi obiettivi personali (egoistici), senza curarti toppo dei loro sentimenti e delle loro emozioni! Il che non è certamente un bene. Sei ancora in tempo per cambiare rotta, se vuoi.

• 2 settimane dopo...
Desmos
Inviato

"La tua percentuale di narcisismo è del 52%

Presenza di narcisismo. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Sembri mettere in atto comportamenti e strategie finalizzati ad ottenere consensi dagli altri. Inoltre mostri la tendenza ad approfittare delle persone per raggiungere i tuoi obiettivi personali (egoistici), senza curarti toppo dei loro sentimenti e delle loro emozioni! Il che non è certamente un bene. Sei ancora in tempo per cambiare rotta, se vuoi. Scrivici se hai apprezzato questo test."

Troppo basso. Devo migliorare. Io reputo molto positivo il narcisismo. Finché non sfocia in egocentrismo, il narcisismo è un'arma potentissima, è la consapevolezza che la forza dentro di noi è diversa da quella di tutti gli altri, che la nostra visione è superiore. Essere pieni di sé è seduttivo, e molto remunerativo in qualsiasi conflitto/scontro.

Stare allo specchio 3 ore sarà deleterio, ma essere consapevoli di una certa superiorità sugli altri pompa l'inner game come nient'altro può fare.