Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

Ciao ragazzi. La situazione è questa.

C'è una tipa che mi ha sempre colpito dal primo momento che l'ho vista .... ma l'ho sempre considerata irraggiungibile in quanto era fidanzata e poi per via dei suoi atteggiamenti che sembravano molto da superiore.

Beh il fatto è questo ... 3 settimane fa ... la vedo ad un compleanno di un mio amico !! serata danzante latina !! ..... beh ... non la conosco .. mai presentati .... mai ballato assieme ...insomma proprio niente.

La settimana successiva la rivedo ad un'altro compleanno di una mia amica ... sempre serata latina !!.... non ci ballo assieme ...e non mi presento !! Insomma due perfetti estranei.... anche se lei è al tavolo di fianco

ed è assieme a gente che conosco. Ogni tanto la guardo ... e in un momento particolare ... ricambia lo sguardo.

Il giorno dopo mi trovo una richiesta di amicizia su FB !! ... guardo ... ed è lei !! INCREDIBILE !! .... faccio finta di niente e le chiedo come mai mi ha chiesto l'amicizia ... in quanto non la conosco !!

Lei inventa una scusa assurda a mio parere ... cioè dice ... che mi ha chiesto l'amicizia perchè una sua amica ( che però non c'era quella sera ) le aveva detto che le avevo fatto una foto e voleva vederla.( non le ho fatto alcuna foto )

Vabbè capisco che è una scusa come un'altra e inizio a chattarci assieme .... molto tranquillamente ... ci scherzo .. qualche neg ... niente di che insomma !! .....le dico che sono molto stanco e che avrei voglia di un caffè !! ... e lei mi dice vieni qui che te lo offro. poi rimaniamo che ci vediamo venerdi in discoteca.

Venerdi la vedo ... arriva ad una mia cara amica ... ma fa finta di non vedermi ( mi passa di fianco diverse volte ma con lo sguardo alto ) ... ma io mi accorgo che quando ballo parlotta con le amiche e mi tiene d'occhio.

Ad un certo punto ... mi passa davanti e .... la blocco ...e gli dico : hey ... cos'è siamo amici virtuali e basta che non mi saluti ? .... lei sorpresa mi dice .. scusa non ti avevo vistoo ( visibilmente imbarazzate ed emozionata ) !! parliamo del + e del meno poi le dico ... dai dopo balliamo assieme. Dopo un pò lascio i miei amici e lei arriva a chiedermi di ballare !! ... balliamo e poi ognuno al suo posto .... dopo un bel pò ... io mi siedo da solo per riposarmi ...e lei lascia le sue amiche e si siede di fianco a me !! ... parliamo un pò .... e mi regala un cialda di caffè ( ricordate che in chat mi aveva detto che mi avrebbe offerto un caffè ?? ;) ) .... OK .... poi la invitano a ballare ..... verso fine serata .... ci scambiamo qualche sguardo e sorriso ..... poi vado da lei ... e scherziamo un pò ...e le chiedo il numero e le dico ... dai ... domenica ci vediamo e andiamo a farci un giro.

LEi non fa alcuna resistenza ... anzi mi dice .... certo !!

Ok ... tra me e me inizio a pensare veramente che sia tutto troppo facile ...e che ci sia qualcosa sotto. CMQ ... domenica usciamo e stiamo dalle 15 a mezzanotte assieme .... però viene fuori la magagna !!!!

E' stata appena lasciata dal ragazzo da un mese e mezzo ..... quindi classica situazione needy e autostima ZERO. Anche il fatto di come si è proposta a me .... mi lascia moooltooo perplesso !! .... TUTTO TROOPPPOO FACILEEE !! ...

in ogni caso ... la domenica ... non me la sento di provarci !! ... lei spesse volte ... parla del suo ex .... e cerco ogni volta di sviare verso altro ( come mi avete insegnato voi ) ... ma lei insiste. Arriva anche a dirmi ... beh io sono ancora innamorata di lui .... e non credo di essere pronta per mettermi su altre storie ora. Al che io le chiedo ... perchè allora hai voluto uscire con me !! ... e lei .. perchè voglio conoscere gente nuova ...e poi non si sa mai.

Cmq mi manda qualche messaggio ... abbastanza sdolcioso .... io contraccambio ovviamente !! ... il prox weekend ... non questo ma il primo di ottobre abbiamo già deciso di andare a fare un giro assieme ancora ( per tutta la giornata credo ).

Il discorso è questo : ... fondamentalmente mi piace e vorrei conoscerla ... insomma appena l'ho vista sto inverno mi ha fulminato .. e ora è qui sotto le mie mani !! .... di contro non vorrei bruciarmela ... e diventare il suo scacciachiodo .... farmi usare per un mesetto circa ( cosa per altro appetibile visto che è una gran figa ).... e poi starci male come un cane perchè magari mi innamoro ( di una cosi potrebbe succedere ).

Vi faccio un'altra domanda che per me è critica : perchè ho questa dannata capacità di attirare situazioni strane , ragazze che si sono appena lasciate , donne sposate o separate ?? ma dico una cazzo di donna normale no è ??

AIUTTTATTTEEMEEEE :D hahahahah

Funlover
Inviato

Tu cosa vuoi da questa ragazza? Se la vuoi far tua comportati da alpha, continua a giocare, k-chiudi, f-chiudi e divertiti con lei, ma soprattutto falla divertire.

PS: Non andare in ONE-ITIS!!!!!! :p

Il tutto troppo facile potrebbe essere tranquillamente per come hai detto tu dato da autostima zero dopo essersi lasciata ecc, ma quando avrà riacquistato lucidità te sarai sempre lì. L'unica pecca è che non potrai vantarti di averla conquistata del tutto da solo e grazie alle tue doti, ma che male c'è a trovarsi nel posto giusto al momento giusto?;)

soulboy
Inviato

...

E' stata appena lasciata dal ragazzo da un mese e mezzo ..... quindi classica situazione needy e autostima ZERO. Anche il fatto di come si è proposta a me .... mi lascia moooltooo perplesso !! .... TUTTO TROOPPPOO FACILEEE !! ...

in ogni caso ... la domenica ... non me la sento di provarci !! ... lei spesse volte ... parla del suo ex .... e cerco ogni volta di sviare verso altro ( come mi avete insegnato voi ) ... ma lei insiste. Arriva anche a dirmi ... beh io sono ancora innamorata di lui .... e non credo di essere pronta per mettermi su altre storie ora. Al che io le chiedo ... perchè allora hai voluto uscire con me !! ... e lei .. perchè voglio conoscere gente nuova ...e poi non si sa mai.

....

Noooooo... Caspita no!!! Ancora sti errori da AFC puro?? Cosa ti interessa se parla del suo ragazzo? E' li con te in quel momento, e poi scusami una cosa? Ma tu vuoi essere il suo FIDANZATO oppure la persona che la emoziona, che la fa divertire che la fa sentire donna?

Mai! Mai! Mai chiedere ste cose, lasci trapelare troppa insicurezza, anche se lei ti dice che è innamorata del suo ex, che al momento non cerca nulla (e per nulla si intende FIDANZATO non qualche bacio o qualche scopata) a te non deve interessare!

Vuoi baciartela? Vuoi scopartela? Fallo!! NOn chiedere nulla a lei fallo e basta!

Magari sbaglio io... ma quella frase non l'avrei mai mai detta.

mastermind
Inviato

Caro Neotropic,

la tua analisi mi sembra giusta e c'e' il rischio che tu diventi la sua t.....a per un po':-)))!!!

.......Bè tutto sommato non mi sembra una brutta cosa:-))))...........se vuoi un consiglio prova a fkiuderla (e non è detto nemmeno che ci stia), ma senza diventare la sua migliore amica a cui racconta tutti i suoi cazzi!!! Per farla breve cerca di pressarla a concludere ma senza investirci troppo nè a livello di tempo nè a livello emotivo........poi se sarai bravo a trombarla non è escluso che lei si innamori di te...........ma devi avere ben chiare le regole del gioco prima di bruciarti, devi mettere in conto di poter essere un ripiego momentaneo............ma come si suol dire : E STI CAZZZIIIIIII:-))))))))!!!!

BackToLife
Inviato

poi se sarai bravo a trombarla non è escluso che lei si innamori di te.

non puoi pensarlo seriamente...

Dominique De Lernos
Inviato

Ok ... tra me e me inizio a pensare veramente che sia tutto troppo facile ...e che ci sia qualcosa sotto.(il solo pensarlo è un errore gravissimo)

CMQ ... domenica usciamo e stiamo dalle 15 a mezzanotte assieme .... però viene fuori la magagna !!!!

(Stai sbagliando l'analisi)

in ogni caso ... la domenica ... non me la sento di provarci !! (e sei ceffo senza se e senza ma)

... lei spesse volte ... parla del suo ex .... e cerco ogni volta di sviare verso altro ( come mi avete insegnato voi ) ... ma lei insiste. Arriva anche a dirmi ... beh io sono ancora innamorata di lui ....(sempre l'analisi di prima! che ora ti dico)

e non credo di essere pronta per mettermi su altre storie ora. ( è la sua parte questa!!!)

Al che io le chiedo ... perchè allora hai voluto uscire con me !! ...(SBADABOOM!) e lei .. perchè voglio conoscere gente nuova ...e poi non si sa mai.(MA LEI NON TI FRUSTA!!! dettaglio importante)

ora... premessa:

(ASD) Anti-Slut Defense - è l'atteggiamento che una donna assume per non sembrare una troia.

hai fatto comfort per ore e va bene, che informazioni hai ricavato dalle sole sul suo ex? chi ha molalto chi?

lei è single, si sente brutta,needy ed è desiderosa di una cosa... ma non sa cosa sia...sa solo di avere una mancanza...

lei da un nome a questa mancanza: ammorre, rispetto, costruire,seghe, ha bisogno di essere trattata come si merita in quanto donne...

noi maschi diamo un altro nome a questa mancanza e sappiamo che per questa carenza ci serve un Integratore di Vitamina C, che sei tu.

ora, il tuo scopo e farle capire che lei ha bisogno di vitamina C, della tua vitamina C, che è più buona, che la può assaggiare ma poi se la deve meritare(pagare)

Conclusioni:

- Mantra : Egoismo, qual'è il bene per te? fottitene di lei, cosa vuoi te? inoltre davvero pensi che sia meglio qualcunaltro al posto tuo? davvero qualcunaltro puo riempirle la vita come puoi fare tu?

- questa ci sta, come hai detto tu, troppo facile, gli amici capitano non li cerchi...non cadere in friendship zone e riguardo alla sua storia passata TRONCA: guarda, a me dispiace della tua storia,ognuno ha le sue e ci si sta sempre di merda, io sono qua con te e non sono un Prete ne uno Psicologo,sentendo la tua campana il tuo ragazzo è un coglione che non ti meritava blabla ma io ho le mei esigenze,son fuori con te perchè non sei troppo antipatica ;) non sei troppos tupida ; e sopratutto hai un gran bel culo.Ora o ti alzi dalla panchina ,telefoni alla tua amica,la svegli e ti fai compatire un altro po da lei per questa storia o inizi a tirarti su le maniche,ricominci a vivere e scopri chenella vita dietro ogni angolo c'è qualcosa di inaspettato che ti stupirà e accetterai con piacere...KISS....

kISS-Confortiamo-KISS e poi giu legno, ma LEGNO, vitamina C e super orgasmoso e poi ancora a suo agio,torni amico e ci si aggiorna... lei va a casa e l'hai fatta sentire Umana,cagata,non troia e poi l'hai scopata da cagna...e poi però è tornata persona e le lasci l'illusione che sia lei a poter scegliere...

PS: se prendi questo forum seriamente...la Oneitis è fuori discussione.

chhheeeeerrrrss

mastermind
Inviato

@ backtolife,

.......diciamo tra il serio e il faceto!!!.....quindi diciamo che nella mia battuta c'e' un fondo di verità e se ti sconvolge vuol dire che non sei molto padrone della psiche femminile:-))))))!!!!!

....quanti Afc si "INNAMMMORANOOOOOO" della prima che gli fa una p.....a come dio comanda???????

le donne non sono poi così diverse, vedi la situazione del nostro neotropic ora il suo target è in veste di AFC in gonnella!!!!

neotropic
Inviato

si avete ragione ... sopratutto dominique .... :) .... me ne devo sbattere !! la verità è che è una gran figa ..... e che ora posso divertirmici io con lei ...e non quel coglione che l'ha lasciata !!

In ogni caso ... mi ha chiesto se stasera andavo al cinema con lei e i suoi amici ... ( ma io ho altro da fare quindi picche ) .... le ho chiesto di uscire con me domani ... ma ha già un'impegno ... e però ha detto ... mi tengo l'invito per un'altra volta volentieri !! . mi ha chiesto di uscire venerdi con lei e dei suoi amici .... ho detto di si ... che ne dite ? L'ha messa sulla sfida... una sfida a bowling !! .... questo weekend poi saremo via entrambi quindi non ci vedremo ..e si rimanda tutto alla next week.

Invito a cena fuori ..... e poi K-close è la mia idea !!

Purtroppo se leggete i miei post passati ( non credo lo farete ..e fate bene ) .... mi sono dannatamente bloccato .. dopo essermi trasferito in un'altra regione .... forse dominique si ricorda perchè ne avevamo "parlato" assieme !! ... sono molto distante dal pensiero Alpha purtroppo ...e ho perso fiducia in me stesso e quindi non riesco a portare a casa niente da un bel pò ...sebbene le possibilità ci sono state in questi mesi. Semplicemente ho fatto finta di non vederle ...e non mi sono fatto coinvolgere.llo

Il mio problema è che attiro bene le ragazze ... a volte in maniera schifosamente semplice.... ci ballo assieme ... 4 battute ... e le vedo subito interessate a me !! .... ma poi non so come condurre il gioco dopo .... ho letto qualcosa ... ma non riesco a venirne fuori. Domenica è verò e stata con me per tutto il tempo ....ma se mi vedevo da fuori ... non mi sarei trovato tanto divertente !!! probabilmente lei è in una situazione talmente pessima che ... qualsiasi cosa la fa star bene !!

Lei ha bisogno di un pò di vitamica C .... io invece di vitamina F :) ...... uno scambio equo !! Cmq la signorina continua a essere interessata .... a mandarmi sms ... o si fa sentire in FB .....

Dominique De Lernos
Inviato

e gia tua, devi solo raccoglierla....e si,lo so che non è un problema da poco....ma è un po come spiegare l'esame di maturità ad un maturando.....finchè non lo fai non sarà mai una cagata.

due consigli al volo per il bowling.

- sii te stesso al 75% e fai l'uomo vissuto per il 25% , ovvero..non fare il figo denaturandoti ma spingi almeno un po per fare il distaccato... che non significa starci lontano...ma... non fare lo sbavante, anche se lei si convincesse un po di più che FORSE non sei interessato....poi recuperi in privato...insomma mostra solo l'uomo che sei... che per il 75% sei te davvero e per il restante,beh non sei un latin lover..ma di certo non hai problemi con le donne....

- hai 36 anni, quanti anni ha lei? a 36 anni è chiaro da 20 che il bacio non conta un cazzo ed è solo un overture indi... se parti non fermarti............. e ti PREGO ...

TI PREGO

NEL DUBBIO BRUCIATELA PERCHE OSI TROPPO, al costo di dirle : aoh ma che ti aspetti...ma che me fermi, siamo furoi siamo adulti vaccinati..e ovvio che io voglia fare sesso qui con te subito...

qualsiasi idea che fare l'AFC a volte è obbligatorio è conveninente...beh è sbagliata, non consolarla non reggerle il moccolo,piuttosto sembra una merdaccia che poi la recuperi passadomani...

Jumpy
Inviato

Ok ... tra me e me inizio a pensare veramente che sia tutto troppo facile ...e che ci sia qualcosa sotto. CMQ ... domenica usciamo e stiamo dalle 15 a mezzanotte assieme .... però viene fuori la magagna !!!!

Avete passato 9 ore insieme e non l'hai k-chiusa?! Non è che ti sia fatto scappare qualche occasione per farlo?

... e lei .. perchè voglio conoscere gente nuova ...e poi non si sa mai.

Be' più chiara di così... devi soltanto lanciarti ;)

Cmq mi manda qualche messaggio ... abbastanza sdolcioso .... io contraccambio ovviamente !!

Senza neanche averla k-chiusa?! ...mmm... non mi è sembrata una buona idea.

Invito a cena fuori ..... e poi K-close è la mia idea !!

Se vai con questa idea con lei non ci farai nulla nemmeno se ti sventolasse gli slip davanti al naso... sbloccati e fai l'uomo o questa qui tra qualche settimana se la spingarda un altro.

Non per ferirti o altro, ma se è tanto carina e non dice di no a un invito, potresti non essere l'unico con cui sta uscendo, quindi datti da fare, ma alla svelta.