Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Come da titolo, avete mai fatto caso alla maleducazione femminile? Cioè le donne che, solo per il fatto di essere donne, pensano di avere determinati diritti e privilegi, che spesso si prendono da sole senza che nessuno glieli conceda. Esempi capitati a me: io ero più vicino all'ascensore, la signora del secondo piano era più lontana. Vado per entrare, ma lei si precipita, io mi fermo e la faccio passare. E mi dice pure che per educazione le donne passano prima. E in pratica mi dà del maleducato. Non le ho risposto perché sono sicuro che sia una povera frustata, ma se lo sarebbe meritato. Altro esempio: oggi ho tolto il gesso al braccio, avevo il gomito rotto. L'altro ieri ero per strada, e per passare in un punto vicino a un albero o ci si mette di traverso o si passa uno alla volta. Una ragazza veniva verso di me a velocità sostenuta, dal verso opposto, e io vado per spostarmi a destra, quindi dandole il mio lato sinistro, quello del braccio ingessato. Ho pensato "vabbè, ora si sposta lei e mi sposto pure io e ci passiamo tutti e due". Io vado per spostarmi, ma vedo che lei non fa lo stesso, invece si infila dritta dritta e veloce come se pensasse che io mi fermassi per far passare lei. Il risultato è stato che mi sono raddrizzato e l'ho sbattuta all'albero con tutta la botta dei miei 73 chili e della sua velocità. Dico, è o non è una porcheria? Ragazze che pensano che tu gli debba cedere il posto, ragazze che pensano che dobbiamo pagare noi, ragazze a cui dobbiamo dare i passaggi. Poi però rompono il cazzo col femminismo e l'assoluta parità dei sessi. Ma andassero a cagare! Da fastidio anche a voi questa cosa? C'avete mai fatto caso? Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 io ho notato molta più maleducazione gratuita nel caso in cui si trovano ad interagire con un ragazzo fisicamente brutto.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 il problema è che molte guidano con questa mentalità. benan e bruni ha reagito a questo 1 1
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 Io l'ho notata di più verso gli scemi con bassa autostima, il ché è molto diverso PS: nel post ho scritto "frustata" invece di "frustrata". Pardon
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 fammi qualche esempio ciuppolo
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 Gli esempi li vedi tutti i giorni e non solo con le donne. Chi ha poca autostima è preso di mira. Anch'io lo ero, dai miei compagni. Se ci provassero ora, li seppellirei uno dopo l'altro. Le cose cambiano! ma io non sono diventato più bello più affascinante magari sì...
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 io penso che siete dei misogeni e che mancate di esperienza. il mondo è per come lo vedi e voi vedete tutte stronze. ciuppolo?...non a caso hai scritto presunzione. a modo tuo sai che stai sbagliando, che presumi qualcosa tutta da verificare. prima della maleducazione delle donne, che cosa presumi? ti sto prendendo seriamente. rispondimi seriamente, se ti va, e non per frasi fatte e sbrigative. potrei dirti della stessa maleducazione degli uomini. come mai quella non la vedi? oppure, sostentere che tutti sono stronzi (c'è pure un post di successo in questi giorni sul tema). mai nessuno che sostiene, io sono felice, mi piacciono tutti, anche i matti, i gay, i negri, i poveracci, le donne..perchè io amo la vita. (mi sono un po' rotto i coglioni di parlare qua dentro come un prete...che palle) butterfly, GiorgioCatania e ilmaredinemo ha reagito a questo 3
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Come da titolo, avete mai fatto caso alla maleducazione femminile? Cioè le donne che, solo per il fatto di essere donne, pensano di avere determinati diritti e privilegi, che spesso si prendono da sole senza che nessuno glieli conceda. Esempi capitati a me: io ero più vicino all'ascensore, la signora del secondo piano era più lontana. Vado per entrare, ma lei si precipita, io mi fermo e la faccio passare. E mi dice pure che per educazione le donne passano prima. E in pratica mi dà del maleducato. Non le ho risposto perché sono sicuro che sia una povera frustata, ma se lo sarebbe meritato. Altro esempio: oggi ho tolto il gesso al braccio, avevo il gomito rotto. L'altro ieri ero per strada, e per passare in un punto vicino a un albero o ci si mette di traverso o si passa uno alla volta. Una ragazza veniva verso di me a velocità sostenuta, dal verso opposto, e io vado per spostarmi a destra, quindi dandole il mio lato sinistro, quello del braccio ingessato. Ho pensato "vabbè, ora si sposta lei e mi sposto pure io e ci passiamo tutti e due". Io vado per spostarmi, ma vedo che lei non fa lo stesso, invece si infila dritta dritta e veloce come se pensasse che io mi fermassi per far passare lei. Il risultato è stato che mi sono raddrizzato e l'ho sbattuta all'albero con tutta la botta dei miei 73 chili e della sua velocità. Dico, è o non è una porcheria? Ragazze che pensano che tu gli debba cedere il posto, ragazze che pensano che dobbiamo pagare noi, ragazze a cui dobbiamo dare i passaggi. Poi però rompono il cazzo col femminismo e l'assoluta parità dei sessi. Ma andassero a cagare! Da fastidio anche a voi questa cosa? C'avete mai fatto caso? Sì, alcune donne sono presuntuose e arroganti. Io faccio passare la donna per prima, ma mi aspetto un grazie (io sono educato, ma lo deve essere anche lei). Se la signora all'ascensore era più lontana, la sua piazzata era fuori luogo e le avrei risposto male (cose del tipo: "Se si depilasse, mi sarei accorto che si trattava di una donna e l'avrei fatta passare"). In ogni caso, si trattava di ugly o di hb? benan ha reagito a questo 1
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) io penso che siete dei misogeni e che mancate di esperienza. il mondo è per come lo vedi e voi vedete tutte stronze. ciuppolo?...non a caso hai scritto presunzione. a modo tuo sai che stai sbagliando, che presumi qualcosa tutta da verificare. prima della maleducazione delle donne, che cosa presumi? ti sto prendendo seriamente. rispondimi seriamente, se ti va, e non per frasi fatte e sbrigative. potrei dirti della stessa maleducazione degli uomini. come mai quella non la vedi? oppure, sostentere che tutti sono stronzi (c'è pure un post di successo in questi giorni sul tema). mai nessuno che sostiene, io sono felice, mi piacciono tutti, anche i matti, i gay, i negri, i poveracci, le donne..perchè io amo la vita. (mi sono un po' rotto i coglioni di parlare qua dentro come un prete...che palle) Non hai capito... il "presuntuosa" nel titolo è aggettivo della loro maleducazione. A significare che la loro maleducazione è anche una maleducazione presuntuosa, in quanto loro sono convinte che sia una cosa giustificata, sacrosanta, e dovuta. Non sto parlando di tutte le donne, non voglio pretendere di fare un discorso generale. Sto parlando di certe donne che si comportano così, e che io odio. Prendi gli esempi che mi sono capitati: non c'è nient'altra giustificazione dietro quelle azioni se non un diritto che loro pretendono di avere: il passare per prime. La seconda, in particolare non si è fatta scrupoli a tirare dritto contro il mio braccio che, per quanto ne poteva sapere lei, poteva essere rotto e mi avrebbe fatto male. Ma era guarito, quindi con quello stesso braccio l'ho fatta decollare. Ora secondo te sono stato maleducato io? o lei? E' vero, ci sono maschi maleducati: ma quanti sono maleducati verso le donne? Io non ne ho mai visti. Sarà che tu sei abbastanza più grande di me e nella tua vita hai visto molte più cose di me; ma a me ancora non è capitato che un maschio sposti da una fila una femmina per passare per primo. Ho visto invece il contrario. Uomini maleducati verso uomini è un altro discorso. @geimsbond: mi pare che fosse un'hb Modificato 21 Settembre 2011 da Ciuppolo
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 vabbè Ciuppolo, ci rinuncio. deve essere come dici tu: "Non ho capito". forse sbaglio pure a pensare che la differenza di età che ci separa non c'entri nulla.
Messaggi raccomandati