Vai al contenuto

recuperare la fiducia


sbronza

Messaggi raccomandati

sbronza

a gennaio pongo fine con tantissimi dubbi alla mia prima storia d'amore seria. tenete conto che è una storia a distanza: ci vedevamo tre volte a settimana.

A fine maggio mi rivedo con la mia ex dopo che lei mi mandò un sms per sapere come stavo. dopo un pò ci baciamo. lascio trascorrere una settimana e decido di richiamarla per parlare di quel bacio. lei non vuole perchè ora dice di star bene così allora ci mettiamo d'accordo che sarà lei a chiamare quando si sentirà pronta. passa un mese e lei non chiama e allora lo faccio io.ci rivediamo, parliamo di noi e ci scappano due baci a stampo, ma lei è confusa e ora il suo equilibrio è perfetto. non ci sentiamo per due settimane fino a quando non la chiamo io per il suo compleanno. lei è molto sorpresa di questo mio gesto e sento che è sinceramente contenta.le chiedo di uscire, ma si rifiuta. la richiamo dopo qualche giorno e allora fissiamo un appuntamento. in questa terza uscita lei ammette di essere ancora incazzata con me e che vede la cosa come una competizione che deve vincere. arriva a dire che quello che provava era influenzato da una forte attrazione fisica e nient'altro. a un certo punto le dico "non hai la sensazione che ti stia scivolando qualcosa di raro tra le mani?" e lei si mette a piangere mi abbraccia e mi dice cosa le manca di me. ma dopo poco si rimette l'armatura e torna rigida. dopo questo appuntamento inizia uno scambio di mail fino a quando ci vediamo un sabato a cena. dopo la cena facciamo l'amore e ci addormentiamo, ma durante la seconda volta lei si ferma e dice che le prende male perchè non vuole che io pensi che siamo sulla buona strada, che lei è confusa ecc.. . dopo di che il giorno successivo andiamo al mare. lei non è molto a suo agio, ma la giornata scorre tranquilla. mi dice che lei crede che quasi sicuramente le potrei rifare lo scherzetto di mollarla da un giorno all'altro. dopo quest'ultimo appuntamento(domenica scorsa) ci siamo scambiati qualche sms e siamo stati al telefono un'ora a parlare del più e del meno. le mie amiche dicono che lei è davvero innamorata, ma che ha ancora troppa paura. oggettivamente parlando i fatti smentiscono ciò che mi ripete sempre, ovvero che è solo attrazione fisica, che è confusa, che sta bene così e quindi anch'io credo che sia innamorata. in fin dei conti mi ripete le stesse cose da luglio ma la storia è andata avanti.

se le cose stanno in questo modo, che dovrei fare??? come faccio a recuperare la fiducia? devo starle sopra e farmi sentire tutti i giorni facendo finta di credere a ciò che dice o mettere in chiaro le cose e dirle "so che provi qualcosa per me, ma che hai paura. basta coi giochetti non ne hai bisogno perchè io ti rispetto e ti amo davvero"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...