Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddy270291
Inviato

a me sembra una ninfomane! comunque quello che vuoi puoi saperlo solo tu...se cerchi una storia hai fatto bene, se ti accontenti di "una botta e via" magari ne valeva la pena...non so magari potevi temporeggiare...

emmett non scommettere così tanto che poi perdi!!! io ancora aspetto i miei 200€ :yourock:

non darci peso :drinks:

Il fatto è che temo, che ne so, che mi filmi e poi mi ricatti..

quell'alto e figo è riferito a me? :p

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Freddy270291

11

• Emmett

3

• Spugna89

3

• TheItalianBull

2

Emmett
Inviato

Non ho capito il senso di questa affermazione :/

non ci vuole tanto per capire....

dimmi quanto sei alto.

per vivere una situazione del genere sicuro non sei brutto

TheItalianBull
Inviato

Emmett va bene parlarne sui due topic appositi ma ora non inzozziamo con queste cazzate ogni topic wink1.gif

Freddy270291
Inviato

non ci vuole tanto per capire....

dimmi quanto sei alto.

per vivere una situazione del genere sicuro non sei brutto

sono alto 1.80, e a quanto si dice in giro anche carino: sono stato paragonato a Zac Efron, Jared Padalecki O.o

ti spiego perchè non avevo capito: pensavo ti riferissi a questa, perchè (cosa che non ho scritto qui) abita in una città rinomata per i gay/trans ;)

GiAnGy!!!
Inviato

mmmm guarda ti consiglio di tenere bene a mente questa storiella perchè sec me sarebbe una bella cosa da raccontare :D penso che trasmetta un bel po di HV, non trovate?

Emmett
Inviato

sono alto 1.80, e a quanto si dice in giro anche carino: sono stato paragonato a Zac Efron, Jared Padalecki O.o

come volevasi dimostrare

Inviato

come volevasi dimostrare

e fu così che cominciò un'altra serie interminabile di seghe mentali....:testone2:

Freddy270291
Inviato

mmmm guarda ti consiglio di tenere bene a mente questa storiella perchè sec me sarebbe una bella cosa da raccontare :D penso che trasmetta un bel po di HV, non trovate?

..e chi se la dimentica?! :D

Asprilla
Inviato (modificato)

Allora, ho chiamato e lei mi ha spiegato direttamente quello che voleva:

- hai voglia di scopare?

- il mio ragazzo mi ha appena lasciata ed ho molta voglia

- mai fatto anale?

- lascia il suo numero molto spesso, e ai ragazzi 18enni/ventenni

Ho detto che non sono interessato e se nel futuro cambio idea mi faccio risentire. Mi potrete anche prendere per "idiota", ma io temo nel ricatto/stalking/malattie e/o cose simili..

Ma dai...:DD

Quanti anni aveva e di che nazionalità era 'sta 6 e mezzo? Cioè ha detto proprio così: "lascio molto spesso il mio numero ai 18-20 enni perché mi sfamino a fave"? 8)

Modificato da Asprilla
Inviato

Bene, di dove sei?

Se è della campania le faccio fare un giro io sul cavallo.

:emot-angel:

• Mi piace! 1