Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 a me sembra una ninfomane! comunque quello che vuoi puoi saperlo solo tu...se cerchi una storia hai fatto bene, se ti accontenti di "una botta e via" magari ne valeva la pena...non so magari potevi temporeggiare... emmett non scommettere così tanto che poi perdi!!! io ancora aspetto i miei 200€ non darci peso Il fatto è che temo, che ne so, che mi filmi e poi mi ricatti.. quell'alto e figo è riferito a me?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Non ho capito il senso di questa affermazione :/ non ci vuole tanto per capire.... dimmi quanto sei alto. per vivere una situazione del genere sicuro non sei brutto
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Emmett va bene parlarne sui due topic appositi ma ora non inzozziamo con queste cazzate ogni topic
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 non ci vuole tanto per capire.... dimmi quanto sei alto. per vivere una situazione del genere sicuro non sei brutto sono alto 1.80, e a quanto si dice in giro anche carino: sono stato paragonato a Zac Efron, Jared Padalecki O.o ti spiego perchè non avevo capito: pensavo ti riferissi a questa, perchè (cosa che non ho scritto qui) abita in una città rinomata per i gay/trans
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 mmmm guarda ti consiglio di tenere bene a mente questa storiella perchè sec me sarebbe una bella cosa da raccontare penso che trasmetta un bel po di HV, non trovate?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 sono alto 1.80, e a quanto si dice in giro anche carino: sono stato paragonato a Zac Efron, Jared Padalecki O.o come volevasi dimostrare
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 come volevasi dimostrare e fu così che cominciò un'altra serie interminabile di seghe mentali....
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 mmmm guarda ti consiglio di tenere bene a mente questa storiella perchè sec me sarebbe una bella cosa da raccontare penso che trasmetta un bel po di HV, non trovate? ..e chi se la dimentica?!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) Allora, ho chiamato e lei mi ha spiegato direttamente quello che voleva: - hai voglia di scopare? - il mio ragazzo mi ha appena lasciata ed ho molta voglia - mai fatto anale? - lascia il suo numero molto spesso, e ai ragazzi 18enni/ventenni Ho detto che non sono interessato e se nel futuro cambio idea mi faccio risentire. Mi potrete anche prendere per "idiota", ma io temo nel ricatto/stalking/malattie e/o cose simili.. Ma dai... Quanti anni aveva e di che nazionalità era 'sta 6 e mezzo? Cioè ha detto proprio così: "lascio molto spesso il mio numero ai 18-20 enni perché mi sfamino a fave"? 8) Modificato 23 Settembre 2011 da Asprilla
Panko [Élite] 292 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Bene, di dove sei? Se è della campania le faccio fare un giro io sul cavallo. robin_hood ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati