Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Innanzitutto saluto tutti, è qualche giorno che leggo gli articoli di questo forum e sono veramente molto interessanti, tanto che stamani ho provato a fare la prima sfida di "nonmircordoilnomeenonriescopiùatrovarlo", cioè il mantenere l'EC con le ragazze che si incontrano per strada. Niente di particolarmente difficile, e in più ho provato anche ad aggiungerci il sorrisetto furbo. Insomma, per farla breve, mentre stavo tornando a casa dall'università con l'autobus ho adocchiato una HB6,5 e dopo essermi messo a sedere ho iniziato a leggere un libro, voltandomi ogni tanto verso di lei (anche per valutarne la bellezza). Quando lei è scesa mi ha tirato sul libro la ricarica al cellulare con il suo numero La domanda è questa: io ho intenzione di chiamarla tra un paio di giorni (per non sembrare un morto di faiga) per fissare un appuntamento (possibilemnte sabato pomeriggio), ma come dovrei comportarmi? premetto che sono un AFC, il classico "belloccio ma che non ci sa fare".. grazie in anticipo!
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Insomma, per farla breve, mentre stavo tornando a casa dall'università con l'autobus ho adocchiato una HB6,5 e dopo essermi messo a sedere ho iniziato a leggere un libro, voltandomi ogni tanto verso di lei (anche per valutarne la bellezza). Quando lei è scesa mi ha tirato sul libro la ricarica al cellulare con il suo numero o.O Magari capitassero a tutti queste cose! Comunque è difficile dirti in due parole cosa fare. Dovresti documentarti sul forum, magari leggicchiare qualche manuale... ma in poco tempo non so cosa potresti leggere
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Innanzitutto saluto tutti, è qualche giorno che leggo gli articoli di questo forum e sono veramente molto interessanti, tanto che stamani ho provato a fare la prima sfida di "nonmircordoilnomeenonriescopiùatrovarlo", cioè il mantenere l'EC con le ragazze che si incontrano per strada. Niente di particolarmente difficile, e in più ho provato anche ad aggiungerci il sorrisetto furbo. Insomma, per farla breve, mentre stavo tornando a casa dall'università con l'autobus ho adocchiato una HB6,5 e dopo essermi messo a sedere ho iniziato a leggere un libro, voltandomi ogni tanto verso di lei (anche per valutarne la bellezza). Quando lei è scesa mi ha tirato sul libro la ricarica al cellulare con il suo numero La domanda è questa: io ho intenzione di chiamarla tra un paio di giorni (per non sembrare un morto di faiga) per fissare un appuntamento (possibilemnte sabato pomeriggio), ma come dovrei comportarmi? premetto che sono un AFC, il classico "belloccio ma che non ci sa fare".. grazie in anticipo! sti cazzi. a me a 19 anni tiravano i ravanelli. tra un paio di giorni è ok, con una gesto del genere non penserei troppo a "come comportarti". vai e agisci. ha già la spinta del suo interessamento sicuro. go go go poche seghe, male che vada impari qualcosa
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 eh lo so che è difficile, intanto in questi giorni non ho praticamente niente da fare (oggi ho dato un esame) e vedrò di documentarmi.. intanto per la telefonata avrei in mente queste cose, sempre che non risponda una voce maschile o vecchia: - *digito numero; "pronto"; "si, pronto. Qualche giorno fa, mentre stavo leggendo, mi è caduto sul libro un numero di telefono, ti sembra una situazione familiare? - Lo fai spesso queste cose?/Lo fai con tutti quelli che incontri? - "..." <---- accetto volentieri suggerimenti - Senti, siccome non mi piace conoscere una ragazza telefonicamente (o chattando, se mi chiede se ho facebook o roba simile), saresti libera domani (sabato) pomeriggio? Ti andrebbe di prenderci un caffè insieme?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 è facile! lei è attratta! unico consiglio: non farti pippe mentali, è attratta! Chiamala, conversazione veloce: ricordale l'evento e dille che la vuoi rivedere (non chiedergli se a lei va, afferma che vuoi vederla), organizza il tuo appuntamento e lì poi giocaci e chiudi (è un k-close facile, lei ci sta). Intanto documentati sul forum
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Inviato 21 Settembre 2011 è facile! lei è attratta! unico consiglio: non farti pippe mentali, è attratta! Chiamala, conversazione veloce: ricordale l'evento e dille che la vuoi rivedere (non chiedergli se a lei va, afferma che vuoi vederla), organizza il tuo appuntamento e lì poi giocaci e chiudi (è un k-close facile, lei ci sta). Intanto documentati sul forum sul fatto che sia attratta è ovvio allora vado con il "voglio rivederti", grazie per il consiglio. Ah, tanto per mettere le mani avanti, lo scopo primario non è quello del k-close (che se si presenterà l'occasione tenterò), ma punto a imparare (specialmente il Kino) e a divertirmi, rispettando sempre tutti..
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 Allora, ho chiamato e lei mi ha spiegato direttamente quello che voleva: - hai voglia di scopare? - il mio ragazzo mi ha appena lasciata ed ho molta voglia - mai fatto anale? - lascia il suo numero molto spesso, e ai ragazzi 18enni/ventenni Ho detto che non sono interessato e se nel futuro cambio idea mi faccio risentire. Mi potrete anche prendere per "idiota", ma io temo nel ricatto/stalking/malattie e/o cose simili..
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 1000 euro che è alto e figo.
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 1000 euro che è alto e figo. Non ho capito il senso di questa affermazione :/
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Allora, ho chiamato e lei mi ha spiegato direttamente quello che voleva: - hai voglia di scopare? - il mio ragazzo mi ha appena lasciata ed ho molta voglia - mai fatto anale? - lascia il suo numero molto spesso, e ai ragazzi 18enni/ventenni Ho detto che non sono interessato e se nel futuro cambio idea mi faccio risentire. Mi potrete anche prendere per "idiota", ma io temo nel ricatto/stalking/malattie e/o cose simili.. a me sembra una ninfomane! comunque quello che vuoi puoi saperlo solo tu...se cerchi una storia hai fatto bene, se ti accontenti di "una botta e via" magari ne valeva la pena...non so magari potevi temporeggiare... 1000 euro che è alto e figo. emmett non scommettere così tanto che poi perdi!!! io ancora aspetto i miei 200€ Non ho capito il senso di questa affermazione :/ non darci peso
Messaggi raccomandati