Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddy270291
Inviato

Ma dai...:DD

Quanti anni aveva e di che nazionalità era 'sta 6 e mezzo? Cioè ha detto proprio così: "lascio molto spesso il mio numero ai 18-20 enni perché mi sfamino a fave"? 8)

Sicuramente straniera, ma non so di che nazionalità.. in pratica ha detto (da quel che mi ricordo):

"hai voglia di scopare? mai provato anale? Lascio spesso il mio numero ai 18-20 enni, spesso per loro è la prima volta che provano cu.o.. Quanto ce l'hai lungo il ca..o? Allora vuoi venire ora o stasera?" :)

p.s. sono toscano, di Viareggio

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Freddy270291

11

• Emmett

3

• Spugna89

3

• TheItalianBull

2

Inviato

Sicuramente straniera, ma non so di che nazionalità.. in pratica ha detto (da quel che mi ricordo):

"hai voglia di scopare? mai provato anale? Lascio spesso il mio numero ai 18-20 enni, spesso per loro è la prima volta che provano cu.o.. Quanto ce l'hai lungo il ca..o? Allora vuoi venire ora o stasera?" :)

p.s. sono toscano, di Viareggio

uhm....provano il c..o? hai detto che il suo paese è rinomato per l'alta concentrazione di trans, vero? qualche dubbio in merito mi viene... :shok:

Freddy270291
Inviato

uhm....provano il c..o? hai detto che il suo paese è rinomato per l'alta concentrazione di trans, vero? qualche dubbio in merito mi viene... :shok:

infatti! anche io ho pensato quello! ;) motivo in più per declinare l'invito..

Freddy270291
Inviato

secondo voi questa "esperienza" può essere usata in una sargiata?

• 4 anni dopo...
Carnage
Inviato

Sono passati tipo 5 anni, ma freddy270291 saresti interessato a fare qualche uscita insieme a sargiare? anche io sono in zona