Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 Ma dai... Quanti anni aveva e di che nazionalità era 'sta 6 e mezzo? Cioè ha detto proprio così: "lascio molto spesso il mio numero ai 18-20 enni perché mi sfamino a fave"? 8) Sicuramente straniera, ma non so di che nazionalità.. in pratica ha detto (da quel che mi ricordo): "hai voglia di scopare? mai provato anale? Lascio spesso il mio numero ai 18-20 enni, spesso per loro è la prima volta che provano cu.o.. Quanto ce l'hai lungo il ca..o? Allora vuoi venire ora o stasera?" p.s. sono toscano, di Viareggio
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Sicuramente straniera, ma non so di che nazionalità.. in pratica ha detto (da quel che mi ricordo): "hai voglia di scopare? mai provato anale? Lascio spesso il mio numero ai 18-20 enni, spesso per loro è la prima volta che provano cu.o.. Quanto ce l'hai lungo il ca..o? Allora vuoi venire ora o stasera?" p.s. sono toscano, di Viareggio uhm....provano il c..o? hai detto che il suo paese è rinomato per l'alta concentrazione di trans, vero? qualche dubbio in merito mi viene...
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 uhm....provano il c..o? hai detto che il suo paese è rinomato per l'alta concentrazione di trans, vero? qualche dubbio in merito mi viene... infatti! anche io ho pensato quello! motivo in più per declinare l'invito..
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 26 Settembre 2011 Autore Inviato 26 Settembre 2011 secondo voi questa "esperienza" può essere usata in una sargiata?
Carnage [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Sono passati tipo 5 anni, ma freddy270291 saresti interessato a fare qualche uscita insieme a sargiare? anche io sono in zona
Messaggi raccomandati