tony1 [Partecipante] 3 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum Volevo spiegarvi la mia situazione... Praticamente, faccio la 4 superiore, e abito a 15 km dalla città, in un paesino, alora per andare a scuola vado al mattino in treno (è solo una piccola linea di 26 km non elettrificata regionale...), e quest'anno ho visto una ragazza carina (hb8) che sale e scende nella mia stessa fermata, quindi volevo chiedervi come dovrei fare ad aprirla, poi qualche aiutino con il body language, il frame etc... Ah anche nel caso in cui dovesse trovarsi con le sue amich A proposito sono sul mondo della seduzione da 5 mesi, ho letto molti testi e forum, e il mio vicino di casa con la mia stessa età è il mio wing Ragazzi grazie mille a tutti
August [Partecipante] 19 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum Volevo spiegarvi la mia situazione... Praticamente, faccio la 4 superiore, e abito a 15 km dalla città, in un paesino, alora per andare a scuola vado al mattino in treno (è solo una piccola linea di 26 km non elettrificata regionale...), e quest'anno ho visto una ragazza carina (hb8) che sale e scende nella mia stessa fermata, quindi volevo chiedervi come dovrei fare ad aprirla, poi qualche aiutino con il body language, il frame etc... Ah anche nel caso in cui dovesse trovarsi con le sue amich A proposito sono sul mondo della seduzione da 5 mesi, ho letto molti testi e forum, e il mio vicino di casa con la mia stessa età è il mio wing Ragazzi grazie mille a tutti con quante ci hai provato sino ad oggi? se la risposta è zero, questa te la sogni
Messaggi raccomandati