Vai al contenuto

Secondo voi come reagirà?


Messaggi raccomandati

lucamagix

Ciao a tutti!

Io e lei :

- 5 mesi insieme

- bugie fin di bene, rinfacciate dicendomi che si fida per metà ora di me

- le ho detto ti darò tutto il tempo che vuoi

- le ho dimostrato tantissime ma tantissime volte che si può fidare di me

- oggi non voleva uscire, non mi ha risposto al sms

- chiamata dicendomi che non sa perché non mi ha risposto chiedendomi scusa, chiudo salutandola e le invio

"ti amo (se ci credi) :D )

Nessuna risposta. Secondo voi come potrebbe reagire o interpretare?

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Fermati subito, non mostrarti bisognoso.

Non la cercare per un paio di giorni, poi riparti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Fermati subito, non mostrarti bisognoso.

Non la cercare per un paio di giorni, poi riparti.

Lei è molto orgogliosa se serve, comunque ho fatto bene a scriverle quel ultimo messaggino? Ripartire come? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bluesman

Fermati subito, non mostrarti bisognoso.

Non la cercare per un paio di giorni, poi riparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

comunque ho fatto bene a scriverle quel ultimo messaggino?

NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

NO.

Le ho mandato un nuovo messaggio: Ci tengo a te, vorrei tanto che mi considerrasi il tuo ragazzo del quale puoi fidarti in ogni momento della tua vita.. ti chiedo scusa per le bugie non voglio piu avere niente a che fare con le persone che hanno voluto male a me, fai quello che vuoi con la tua vita ti amo tantissimo!

lei: Voglio un momento di pausa, voglio riflettere e pensare su molte cose.

io: ah vuoi non hai le palle per lasciami, e ti inventi che vuoi una pausa, secondo me vuoi soltanto incontrarti con il tuo ex per non avere la coscienza sporca ti prendi una pausa scegli o mi molli stai con me

lei: pensala come vuoi, io ho una bisogno di una pausa.

dopo 1 giorno le mando:

rispetto la tua decisione, sparirò per un pò

lei: ah ieri mi hai messo davanti ad una scelta e ora hai capito? hai solamente peggiorato la situazione e mi hai fatto scegliere, dovevi pensarci e capirmi dal primo momento

io: se hai dei dubbi su quello che provi per me non posso obbligarti, rispetto la tua decisione se è una pausa o se mi hai mollato

lei piu niente.

IO cosa faccio?

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Secondo me stai sbagliando tutto e con il tuo ultimo messaggio hai solo peggiorato le cose!!!!!!!!! Non ti offendere ma leggendo i messaggi che le mandi mi sembra di capire che sei totalmente dipendente da lei e che è lei che guida il gioco..inoltre ha ragione lei quando ti dice che sei incongruente con quello che dici:

ieri mi hai messo davanti ad una scelta e ora hai capito?

Se prima dici una cosa e subito il giorno un'altra perdi di credibilità e passi da persona debole. Allontanati fino a che lei non si fa risentire!!!

Quando si farà sentire mostrati un minimo distaccato..come se il suo allontanamento ti avesse ferito: devi essere te quello che giudica lei e le sue azioni. Devi punirla con un minimo di disinteresse quando si rifarà risentire. Se propone un'uscita dille CORTESEMENTE che NON PUOI perchè hai da fare, quindi rilancia te un altro giorno così da riprendere un minimo in mano la cosa. Mi raccomando non cercare di riprenderla, ma guarda con razionalità a quello che sta facendo: da un'altra persona accetteresti una PAUSA?!?!?! Non esiste che uno ti metta in stand-by decidendo che cosa fare di te. Senza arrabbiarti distaccati da lei. Mi raccomando non apparire offeso (semmai puoi fare quello "ferito" dal suo comportamento)..la regola è CORTESE MA DISTACCATO!!!

E soprattutto MAI più messaggini come quelli che le hai mandato perchè sono molto tristi e trasudano debolezza ed insicurezza. Leggiti il forum e segui i consigli..vedrai che recupererai terreno su di lei (e forse su molte altre donne!!!!!!!!!!! ;) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Secondo me stai sbagliando tutto e con il tuo ultimo messaggio hai solo peggiorato le cose!!!!!!!!! Non ti offendere ma leggendo i messaggi che le mandi mi sembra di capire che sei totalmente dipendente da lei e che è lei che guida il gioco..inoltre ha ragione lei quando ti dice che sei incongruente con quello che dici:

Se prima dici una cosa e subito il giorno un'altra perdi di credibilità e passi da persona debole. Allontanati fino a che lei non si fa risentire!!!

Quando si farà sentire mostrati un minimo distaccato..come se il suo allontanamento ti avesse ferito: devi essere te quello che giudica lei e le sue azioni. Devi punirla con un minimo di disinteresse quando si rifarà risentire. Se propone un'uscita dille CORTESEMENTE che NON PUOI perchè hai da fare, quindi rilancia te un altro giorno così da riprendere un minimo in mano la cosa. Mi raccomando non cercare di riprenderla, ma guarda con razionalità a quello che sta facendo: da un'altra persona accetteresti una PAUSA?!?!?! Non esiste che uno ti metta in stand-by decidendo che cosa fare di te. Senza arrabbiarti distaccati da lei. Mi raccomando non apparire offeso (semmai puoi fare quello "ferito" dal suo comportamento)..la regola è CORTESE MA DISTACCATO!!!

E soprattutto MAI più messaggini come quelli che le hai mandato perchè sono molto tristi e trasudano debolezza ed insicurezza. Leggiti il forum e segui i consigli..vedrai che recupererai terreno su di lei (e forse su molte altre donne!!!!!!!!!!! ;) )

Hai ragione, non la cerco più, quando mi cercherà sarò gentile, ma eviterò qualsiasi invito da parte sua, ma le proporrò io un altro giorno. Sarò disinteressato ma gentile. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Hai ragione, non la cerco più, quando mi cercherà sarò gentile, ma eviterò qualsiasi invito da parte sua, ma le proporrò io un altro giorno. Sarò disinteressato ma gentile. giusto?

Non ti cercherà più.

Mi spieghi cosa non ti era chiaro del mio primo post? "Fermati subito, non mostrarti bisognoso. Non la cercare per un paio di giorni, poi riparti."

Ho fatto anch'io errori del genere, ma prima di consultare gli utenti del forum, quando mi hanno detto di lasciare stare ho seguito subito il loro consiglio ed in 6 mesi ho capovolto una situazione oramai compromessa.

Ora vai avanti e vivi la tua vita senza di lei. Se dovesse farsi sentire, ascoltami non sei pronto, lascia stare per ora, sii gentile, ma dille che hai da fare, vai in vacanza, hobbies, amiche/amici ecc... ed ogni volta che pensi sul da farsi ricordati che qui ci sono molti che sono pronti a suggerirti, quindi prima di fare cose come quei tuoi sms chiedi sul forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...