Vai al contenuto

Secondo voi come reagirà?


Messaggi raccomandati

lucamagix

Non ti cercherà più.

Mi spieghi cosa non ti era chiaro del mio primo post? "Fermati subito, non mostrarti bisognoso. Non la cercare per un paio di giorni, poi riparti."

Ho fatto anch'io errori del genere, ma prima di consultare gli utenti del forum, quando mi hanno detto di lasciare stare ho seguito subito il loro consiglio ed in 6 mesi ho capovolto una situazione oramai compromessa.

Ora vai avanti e vivi la tua vita senza di lei. Se dovesse farsi sentire, ascoltami non sei pronto, lascia stare per ora, sii gentile, ma dille che hai da fare, vai in vacanza, hobbies, amiche/amici ecc... ed ogni volta che pensi sul da farsi ricordati che qui ci sono molti che sono pronti a suggerirti, quindi prima di fare cose come quei tuoi sms chiedi sul forum.

In tutto questo macello posso solamente farmi cercare? ALTRO NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

In tutto questo macello posso solamente farmi cercare? ALTRO NO?

Sì altro ci sarebbe

GFTOW, ho ricevuto questo stesso consiglio a gennaio, la 12esima è stata quella che mi ero bruciato 6 mesi prima...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Sì altro ci sarebbe

GFTOW, ho ricevuto questo stesso consiglio a gennaio, la 12esima è stata quella che mi ero bruciato 6 mesi prima...

spiegati meglio per favore, non capisco esattamente cosa vuoi intendere! cosa significa GFTOW?

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Esci diverti e sargia a piu non posso.

GFTOW go fuck ten other women ;)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

spiegati meglio per favore, non capisco esattamente cosa vuoi intendere! cosa significa GFTOW?

Non sono scorpione, ma credo di aver capito: GFTOW=go fuck ten other women. Cioè esci e impara a conquistare il maggior numer possibile di HB! La dodicesima HB che scorpione ha chiusa era la sua vecchia storia finita 6 mesi prima!!

;)

Hai ragione, non la cerco più, quando mi cercherà sarò gentile, ma eviterò qualsiasi invito da parte sua, ma le proporrò io un altro giorno. Sarò disinteressato ma gentile. giusto?
Quando sarai uscito di casa e avrai seguito un bel po' dei consigli sul forum, se lei si rifarà viva avrai molte possibilità di riprendertela. Però forse quel giorno starai con qualche altra bella ragazza che tiene tantissimo a te e di lei non te ne fregherà più nulla....
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Avevate tutti ragione.. mi ha chiesto la pausa.. non si è fatta sentire un giorno e stasera ha tolto lo stato da fidanzato ufficialmente a single.. è un test oppure ormai mi rassegno? Le posso mandare qualche sms con scritto qualcosa oppure più niente? Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Scusate ma non sono molto esperto, cosa significa Freezala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Scusate ma non sono molto esperto, cosa significa Freezala?

NON LA CAGARE NEMMENO DI STRISCIO, vai avanti e pensa alle altre. (Freeze = Congelare)

Ci sono due ipotesi:

1) Ha già un altro

2) Ha già un altro

cosa puoi fare adesso? Cambiare, ma non per lei per TE! Non la sentire, aspetta che sia lei a farsi viva, fatti vedere, sapere felice altre ragazze, amici, feste, viaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Farò così, ma sulle ipotesi è sicuro che sia davvero così? Su facebook a condiviso link tipo: Le persone a cui tieni di più deludono sempre ed un link che dice: i morsii sulle labbra stupendiiii

Forse FB non c'entra niente e mi sto facendo altre se ghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...