Vai al contenuto

Secondo voi come reagirà?


Messaggi raccomandati

Scorpione

Farò così, ma sulle ipotesi è sicuro che sia davvero così? Su facebook a condiviso link tipo: Le persone a cui tieni di più deludono sempre ed un link che dice: i morsii sulle labbra stupendiiii

Forse FB non c'entra niente e mi sto facendo altre se ghe mentali

Un altra cosa, non guardare il suo profilo FB e elimina i suoi feeds tra le notizie.

Modificato da Scorpione
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Farò così, ma sulle ipotesi è sicuro che sia davvero così? Su facebook a condiviso link tipo: Le persone a cui tieni di più deludono sempre ed un link che dice: i morsii sulle labbra stupendiiii

Forse FB non c'entra niente e mi sto facendo altre se ghe mentali

Lascia stare Facebook. Non si capiscono le persone e quello che vivono tramite i "LINK" o la "BACHECA"!!!!!!!!
Le posso mandare qualche sms con scritto qualcosa oppure più niente? Grazie....
E' veramente forte questa tua tentazione di mandarle un SMS!!!! :D Ti è stato consigliato fin dall'inizio di non cercarla. Rinnovo anche io il consiglio. Esci e sargia. (se non hai chiaro che significa sargiare cerca sul forum la lista con tutti i termini)
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

tutto chiaro ragazzi! Grazie, nnt sms, nnt facebook ed ho eliminato i suoi feeds, mi butto su altre ragazze! Scriverò di nuovo quì quando mi ricercherà! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Mi ha chiamato: Hey ciao XXX come stai? Volevo chiederti hai graffiato tu la macchina di mia cugina? Ah ok ciao

io: tutto bene, no negli ultimi giorni ho avuto da fare, al suo ciao le ho chiuso il cel.

Il suo tono non straffottente ma tipo quella fredda che non mi conosce ma con un pò di gentilezza.

In chat parlo con sua cugina, Io conosco benissimo la scrittura della EX, stavo parlando con la EX attraverso l'account di sua cugina.

Le ho detto che mi diverto, che ho girato e tante cose.

lei mi fa: con XXX (ex) come va cosa avete deciso?

io: non abbiamo deciso niente ha deciso di mollarmi, comunque non ne voglio parlare.

lei: ok ha subito chiuso la discussione a parte alcuni dettagli.

Io ho sargiato, e domani esco già con una.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mi ha chiamato: Hey ciao XXX come stai? Volevo chiederti hai graffiato tu la macchina di mia cugina? Ah ok ciao

io: tutto bene, no negli ultimi giorni ho avuto da fare, al suo ciao le ho chiuso il cel.

Il suo tono non straffottente ma tipo quella fredda che non mi conosce ma con un pò di gentilezza.

In chat parlo con sua cugina, Io conosco benissimo la scrittura della EX, stavo parlando con la EX attraverso l'account di sua cugina.

Le ho detto che mi diverto, che ho girato e tante cose.

lei mi fa: con XXX (ex) come va cosa avete deciso?

io: non abbiamo deciso niente ha deciso di mollarmi, comunque non ne voglio parlare.

lei: ok ha subito chiuso la discussione a parte alcuni dettagli.

Io ho sargiato, e domani esco già con una.

Bene. Direi che questo mi sembra il metodo migliore. Infatti lei sta cercando di tastare il terreno per vedere come reagisci. Non abboccare a queste cose.
hai graffiato tu la macchina di mia cugina?
Che signifa questa domanda? Voleva sapere se te eri andato da sua cugina con una chiave a graffiarle la macchina?!?!?!?:shok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Mi ha chiamato: Hey ciao XXX come stai? Volevo chiederti hai graffiato tu la macchina di mia cugina? Ah ok ciao

io: tutto bene, no negli ultimi giorni ho avuto da fare, al suo ciao le ho chiuso il cel.

Chiudi quasi sempre dicendo che hai da fare, devi essere tu a chiudere...

"Io ora devo proprio andare, ci sentiamo. Ciao." e cose simili.

lei mi fa: con XXX (ex) come va cosa avete deciso?

io: non abbiamo deciso niente ha deciso di mollarmi, comunque non ne voglio parlare.

lei: ok ha subito chiuso la discussione a parte alcuni dettagli.

Non ti ha mollato, vi siete mollati... e parti con una storia senza dire "non ne voglio parlare", ma piuttosto

"Abbiamo deciso di lasciarci..., sai l'altra sera con i miei amici...blablabla".

Bravo continua così, io cmq non sentirei troppo nemmeno la "cugina", cioè se ti cercano va bene, ma non ci fare l'abitudine.

Esci con altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

C'è una persona che conosceva prima di me, un amico che mi ha sputtanato e l'ho sempre sputtanato, pur sapendo che io ho ragione credo che il motivo per il quale mi abbia lasciato è perché ha preferito l'amicizia a me.. sono venuto a saperlo che ha detto così a questo suo "amico"

"Preferisco un amico che lui" poi vabbe alle variabili che sapete già

Io sono tranquillo lo scritto tanto per rendere la situazione piu chiara!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

"senti so k in qst momento nn mi vuoi sentire ma voglio soltanto dirti k nn dovresti bere xk cosi t rovini e basta. nn vgl k ritorni a essere qll d una volta .." in chat

io a lei: non pensare che io beva perché mi hai lasciato, sono semplicemente uscito a divertirmi con i miei amici.

lei: si lo so xo cmq

io: devo andare, ciao.

lei niente.

(ha visto foto dove bevo e mi diverto)Ho risposto bene?

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

"senti so k in qst momento nn mi vuoi sentire ma voglio soltanto dirti k nn dovresti bere xk cosi t rovini e basta. nn vgl k ritorni a essere qll d una volta .." in chat

io a lei: non pensare che io beva perché mi hai lasciato, sono semplicemente uscito a divertirmi con i miei amici.

lei: si lo so xo cmq

io: devo andare, ciao.

lei niente.

(ha visto foto dove bevo e mi diverto)Ho risposto bene?

Sul non bere troppo, sono d'accordo con lei. Un drink va bene, esagera pure consapevole di farlo ogni tanto, ma se ti distruggi tutte le sere non riuscirai ad ottenere i risultati che cerchi.

Io avrei evitato la prima parte della risposta...così va più che bene "sono semplicemente uscito a divertirmi con i miei amici." e non avrei chiuso l'interazione così in fretta, devi essere calmo e sicuro di te, raccontare una storia, emozionarla e poi lasciarla quando invece lei vorrebbe stare ancora a parlare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Sul non bere troppo, sono d'accordo con lei. Un drink va bene, esagera pure consapevole di farlo ogni tanto, ma se ti distruggi tutte le sere non riuscirai ad ottenere i risultati che cerchi.

Io avrei evitato la prima parte della risposta...così va più che bene "sono semplicemente uscito a divertirmi con i miei amici." e non avrei chiuso l'interazione così in fretta, devi essere calmo e sicuro di te, raccontare una storia, emozionarla e poi lasciarla quando invece lei vorrebbe stare ancora a parlare con te.

WOOW! Grazie del consiglio!

quindi:

Se mi chiama, non accetto il giorno che mi propone ma rilancio uno io, e sono calmo gentile e chiudo io la chiamata.

Se mi scrive in chat, le rispondo solamente con risposte non mirate e esaltare un comportamento duro nei suoi confronti, ma cerco di raccontare come sta andando alla grande la mia vita, per poi chiudere!

ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...