Vai al contenuto

Secondo voi come reagirà?


Messaggi raccomandati

Witcher

Ma il fatto è che tu non stai andando alla grande nella tua vita, è questa la cosa preoccupante...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Se metto impegnato su facebook con un'altra ragazza, ammazzo tutte le possiblità di riaverla, o di farmi cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E se ti decidessi a vivere con DIGNITA' invece di farti le seghe su cosa pensa lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Ho conosciuto una ragazza magnifica.. vi ringrazio di avermi fatto uscire da quel giro, davvero non so come ringraziarti, Scorpione, France87 e Witcher!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ho conosciuto una ragazza magnifica.. vi ringrazio di avermi fatto uscire da quel giro, davvero non so come ringraziarti, Scorpione, France87 e Witcher!

Adesso non fare come me, che sono riuscito a restare single per ben 3 giorni quest'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ho conosciuto una ragazza magnifica.. vi ringrazio di avermi fatto uscire da quel giro, davvero non so come ringraziarti, Scorpione, France87 e Witcher!

Di niente. Sono molto contento! Continua a conoscere più ragazze magnifiche possibili così che un giorno, quando un giorno vorrai di nuovo una ragazza fissa, avrai molta scelta!!
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix
Inviato (modificato)

in tutti i sensi! ;) grazie ancora, quella ex mi sembra un ricordo lontano, approposito si è rifatta viva, ma non mi interessa più sinceramente, ora sto con una ragazza alquanto migliore.

Modificato da lucamagix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...