kopaka2002 [Lurker] 0 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Salve a tutti amici, Mi definisco un AFC a tutti gli effetti e come al solito, sono in una situazione "particolare" Vi spiego: C'è una HBacqua&sapone che conosco da circa 5 anni con cui ho uno stupendo rapporto di amicizia che però in questo periodo è diventata il mio target. La HB si è lasciata da 1 mese dal BF, e abbiamo iniziato delle tranquille chiacchierate su argomenti di circostanza e ci sentiamo quasi regolarmente Ora però vengono i CB: 1. La classica paura del "siamo amici da molto tempo" che genera un notevole livello di AA 2. Lo studiare fuori sede che mi impedisce di gestire al massimo una ipotetica LTR Per definire meglio me e lei: Io sono una persona abbastanza interessata culturalmente, canto in un gruppo, amo leggere, trattare argomenti di attualità. Ma anche un simpatico compagno di serate che stringe subito amicizie e che non si fa problemi a interfacciarsi con altre persone Lei: Anche lei molto interessata culturalmente, infatti i nostri discorsi vertono molto spesso su arte, musica ecc ecc. Persona sensibile che comprende al volo i problemi delle altre persone, una ragazza da LTR insomma. Aspetto vostri consigli per un BridgeClose che spero mi porterà al DAY2 facendomi rivelare le intenzioni senza AA Riccardo
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) cerca il post: come disarmare friendship zone e one-itis di ivanilgrande. Modificato 22 Settembre 2011 da Witcher
kopaka2002 [Lurker] 0 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Inviato 22 Settembre 2011 Perdonami Witcher ma non sapevo come cercare il thread adatto! Grazie mIlle della dritta!
Messaggi raccomandati