TLB [Partecipante] 27 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 piuttosto che in discoteca prova a portarlo in bar, o altri locali. Inizierei dagli spritz bar. credo che i nerd siano in un certo senso intimoriti dalla discoteca perché per loro vuol dire cercare di entrare in posto pieno di gente che NON è come loro e NON li capisce. Si fanno tante di quelle pippe mentali su questo che metà basta quindi trovo più sensato andare per gradi.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Settembre 2011 Autore Inviato 26 Settembre 2011 Bè ma portarmelo dietro solo per usarlo con l'Opener mi sembra fuori luogo... se usciamo insieme ad altri amici ok ma così già devo fare esperienza io poi nel tempo magari si vedrà! In qualsiasi conversazione si rischierebbe di tirare fuori pc, videogiochi, lui che dà delle botte in testa al fratello quando gli esce il sangue dal naso... insomma lasciamo stare! xD
TLB [Partecipante] 27 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Bè ma portarmelo dietro solo per usarlo con l'Opener mi sembra fuori luogo... se usciamo insieme ad altri amici ok ma così già devo fare esperienza io poi nel tempo magari si vedrà! In qualsiasi conversazione si rischierebbe di tirare fuori pc, videogiochi, lui che dà delle botte in testa al fratello quando gli esce il sangue dal naso... insomma lasciamo stare! xD credimi ne ho viste peggio di gente che si mette a parlare di videogiochi con le HB. Vedi comunque di fargli fare esperienza dato che anche tu insegnando imparerai a tua volta. Ma poi... scusa... a quest'età non ha proprio nessuno stimolo sessuale?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 è estremamente timido... li avrà pure ma non riesce a creare attrazione! Ha amiche ma nessuna è attratta da lui... non è bellissimo, nè di viso nè di corpo (ha le tette per intenderci ed è sovrappeso), inoltre suda tantissimo e questo lo mette in imbarazzo!! Potrei provare a portarmelo dietro ma non so quanto riesca a capire la filosofia del Sarge. Già lo so che le considererebbe solo michiate.. -.-'
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 avevo un amico così, ora è un quasi Pua hipster... la chiave anche per lui è stata cuocersi... ora è magro ha un nome d'arte e ha un valore sociale altissimo. ma è OFFTOPIC.... per me l'opener è buono, un alternativa a ragazza gelosa,non sono in accordo con il DLV,per nulla,non trovo motivazioni valide, il poter essere d'aiuto e poter esprimere un opinione che interessa secondo me rende il set assai più disponibile, aggiungerei solo una motivazione contestuale che eviti che si pongano la domanda :perche lo chiedi a me ed in questo momento? "Praticamente, abbiamo un amico Nerd che conosciamo da una vita, siamo cresciuti insieme e da anni proviamo a fare uscire per conoscere gente nuova. Proviamo sempre a portarlo con noi e con i nostri amici più aperti socialmente, ma si inventa sempre scuse per non conoscere gente nuova. Ogni volta che gli proponiamo la discoteca si rifiuta perchè non sa ballare. Probabilmente non ha mai neanche baciato una ragazza". Essendo amici da tantissimi anni ci sentiamo quasi in obbligo di trascinarlo fuori e farlo approcciare o comunque aiutarlo nelle sue paure, mentre altri amici dicono che lo dobbiamo lasciar stare perchè se ha deciso così non possiamo forzarlo. La vita è la sua! Voi cosa ne pensate ragazze?? io userei più "FORSE"... Forse perchè non sa ballare,forse non ha mai baciato... " per non sottointendere che in realtà hai gia un opinione...ovvero uno sfigato...e cercherei di evidenziare che lo si chiede a loro in quanto abbastanza "hot" da essere donne di mondo ed abbastanza "ragazzeconqualcosadadire" ...ovvero lo chiedo a voi perchè mi sembrate le persone giuste a cui chiedere. io poi partirei con una ROUTINE : "sei l'unica che mi ha risposto così" "sai , questo è un tema importante per me in queste settimane e mi èè capitato di chiedere l'opinione femminile per cercare di dimostrarmi un buon amico...e proteggere il mio gregge e tu sei l'unica che hai risposto in questo modo "SI USCIRE"/"NO STIA IN CASA", in modo da etichettarla comunicativamente come diversa ed isolarla, se l'amica supporta la sua tesi, farei in modo di sottolineare in C&F che solo il target la pensa diversamente,è la diversa...estremizzerei la sua opinione e la userei come tormentone a tempi scadenzati " esempio stupido e fuori luogo ma ho fretta HB:"secondo me dovrebbe uscire senno si rovina la vita" ---> estremizzerei la sua opinione "quindi chi non esce è uno sfigato" e lei diventa" quella che,chi non esce è sfigato" userei il Costrutto come tormentone nel set a tempi scadenzati per creare un ancora perenne e prima di ejectare la lascerei con un dubbio cosmico: set 2 hb, opinion opener , assegno i ruoli teatrali, amica "moderata..la buona ", target "l'estrema..la cattiva" , gioco di neg e C&f(+C!!) (about l'essere cattiva o brutta dentro) ejecto, Kino e " ragazzi come me secondo te escono con ragazze come te?" che diventa l'opener per il prossimo incontro.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 Oppure lasciami il tuo/i vostri numeri così magari usciamo con lui e gli fate capire che non è così male conoscere gente nuova ecc. Number close possibile! L'ultima parte non l'ho capita benissimo a dirti la verità! Potresti spiegarti meglio... per quanto riguarda il "FORSE" sono d'accordo con te
sharon [Lurker] 0 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Parlo da nerd che sono ancora per poco ^^ secondo me dovresti portare insieme a lui un altro suo amico nerd con cui può parlare cosi da convincerlo ad uscire poi dovresti farlo bere un pò e vedi che comincierà anche a ballare. Superata la barriera una prima volta la prossima volta verrà da solo senza fare storie perchè si sarà divertito
Tury [Élite] 29 Inviato 12 Novembre 2011 Inviato 12 Novembre 2011 Io ho un cugino più piccolo, 22 anni è un pò timido, dopo innumerevole volte di inviti negati è venuto con me in disco. arrivati in disco dopo un pò apro un set da 2 hb da 7 (30anni di età) e vedo mio cugino in un angolo gli faccio segno di venire, ma lui niente, così alla fine chiedo a una delle hb di andarlo a prendere, non lo avessi mai fatto, ho visto il terrorre nei sui occhi quando lei si è avvicinata. Ho dedotto che è assolutamente inutile fare così, anzi fai solo danni alla sua psiche. Ho cambiato stile è devo dire che ha funzionato bene. Siamo andati il cugino, Io ed un mio amico ad un pub. (all'insaputa del cugino abbiamo invitato 3 hb niente di che ma molto molti aperte e simpatiche), morale della favola ha passato una serata a suo dire bellissima, e devo dire che in effetti ci sono diverti. Insomma devi fargli provare la gioia di stare con delle Hb, quindi consiglio di organizzare un'uscita come la mia, importante è avere hb non bellissime, ma simpatiche e alla mano poi se è vero non ha mai avuto una hb anche una da 6 è un passo da gigante per lui. Facci sapere.
Messaggi raccomandati