Anatol [Partecipante] 0 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Ho visto vari topic su come approcciare una tipa in disco per concludere la sera stessa,ma se volessi approcciare qualche tipa giusto per il numero un drink e poi magari concludere in un secondo momento?personalmente nn ho mai provato a "conoscere" qualcuna in disco..voi che dite?é il posto sbagliato per conoscere qualcuna?consigli???
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Ho visto vari topic su come approcciare una tipa in disco per concludere la sera stessa,ma se volessi approcciare qualche tipa giusto per il numero un drink e poi magari concludere in un secondo momento?personalmente nn ho mai provato a "conoscere" qualcuna in disco..voi che dite?é il posto sbagliato per conoscere qualcuna?consigli??? Dipende, Dance Game oppure no? Ogni posto è quello giusto. Frame, EC, Kino
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Io in disco ci ho preso la mia ex...puoi avere a mio avviso due possibilità una non verbale..e l altra verbale..ti spiego Non verbale: ti avvicini non da dietro ma di lato le prendi la mano in maniera molto sicura e la porti a ballare con te..da li push and pull fisico e k close Verbale: vai li ed esprimi quello che pensi nell orecchio della ragazza..es: sai che hai una maniera molto sexy di ballare? Piacere...anche li devi avere sicurezza per farlo perche devi distinguesti dagli altri approcci che fanno tutti gli altri.. In bocca al lupo
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Io in disco ci ho preso la mia ex...puoi avere a mio avviso due possibilità una non verbale..e l altra verbale..ti spiego Non verbale: ti avvicini non da dietro ma di lato le prendi la mano in maniera molto sicura e la porti a ballare con te..da li push and pull fisico e k close Verbale: vai li ed esprimi quello che pensi nell orecchio della ragazza..es: sai che hai una maniera molto sexy di ballare? Piacere...anche li devi avere sicurezza per farlo perche devi distinguesti dagli altri approcci che fanno tutti gli altri.. In bocca al lupo quello che lui intende dire, non e' come rimorchiare in discoteca, ma conoscere senza concludere... cmq quello che chiedi e' un po' sensa senzo... cioe', basta fare quello che fai, ma senza andare oltre... poi dipende da discoteche a discoteche... cioe', ci sono quelle che hanno solo la sala da ballo ed e' impossibile parlare... ci sono altre disco dove ci sono le zone piu' silenziose... quindi, approcci, ma in modo molto amichevole... pero' non so quanto possa valere la pena fare cio' che dici te... almeno ad un kiss close ci devi arrivare.
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 quello che lui intende dire, non e' come rimorchiare in discoteca, ma conoscere senza concludere... quindi, approcci, ma in modo molto amichevole... pero' non so quanto possa valere la pena fare cio' che dici te... almeno ad un kiss close ci devi arrivare. Adesso ho capito... La penso alla stessa maniera, un qualche tipo di chiusura lo devi avere, altrimenti poi in seguito difficilmente riuscirai, se ottieni solo il numero, molto spesso non sono chiusure valide, non rispondo quando telefoni, si inventano scuse ecc., se sai che non rivedrai più la HB, devi almeno K-closare, solo così saresti diverso dagli altri.
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2011 Autore Inviato 26 Settembre 2011 il fatto è che molte bisogna lavorarle molto per ottenere qualcosa e quindi non volevo "buttarmi " subito, ma lavorarmele!!poi il metodo che ho visto fare di capitare da dietro nn mi piace!!volevo sentire voi esperti che ne dicevate
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 il fatto è che molte bisogna lavorarle molto per ottenere qualcosa e quindi non volevo "buttarmi " subito, ma lavorarmele!!poi il metodo che ho visto fare di capitare da dietro nn mi piace!!volevo sentire voi esperti che ne dicevate Allora nel dance game preferisco, l'approccio frontale o laterale. Se vedo una HB, EC e mi avvicino subito, con fare deciso, ma non da maniaco, se parto frontale le prendo la mano e le faccio fare una piroetta, se laterale sfiorarsi con le spalle va bene. Sul fatto che molte bisogna lavorarle molto non sono d'accordo. Non lo puoi sapere se non le conosci. La mia chiusura + veloce è stata 10 minuti per il K-close, durante un lungo viaggio in autobus con la vicina di posto che non avevo mai visto prima, dopo 10 minuti che mi parlava del più e del meno, mi ritrovo 2 metri di lingua (la sua) in bocca (la mia).
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 10 minuti???come hai fatto??non ci ho mai messo cosi poco in vita!
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 10 minuti???come hai fatto??non ci ho mai messo cosi poco in vita! Mi è capitato solo una volta, ok. Ma non avevo fatto nulla, ero stato silenzioso ad ascoltarla parlare, sorridevo, qualche parola ogni tanto, ma il mio pensiero era "Sarebbe meglio baciarti", è stata lei che ha fatto tutto e poi mi ha detto "Tanto lo so cosa vuoi da me..." F-close, 3 giorni dopo al nostro DAY1, praticamente mai più vista e sentita... Mentre per le LTR mi funziona una regola del 3: Day 3 K-close Day 6 F-close
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Dipende dalla disco...se ci sono posti isolati, o dove le HB si riposano dalla sfrenata danza (mica possono ballare ore) le puoi approcciare li, dicendo che devono divertirsi e non essere stanche (P&P)...da la inizia la escalation che può portarti ad avere N-close o FB-close (oramai punto al secondo più che al primo)
Messaggi raccomandati