Vai al contenuto

magari è solo paranoia


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

ciao ragazzi, sto da quasi 5 mesi con questa hb, bella storia, cè complicità, sesso stupenso e forti emozioni... da poco ha iniziato a lavorare in un posto( tranquilli fa orari di merda :D) e la vedo un po stanca, fino a qualche giorno fa mi mandava piu sms e a mio avviso un pelissimo piu calorosi... oggi volevo chiamarla dato che spessissimo è lei a farlo... sa che ho la pausa ad una certa ora... vado per avviare la chiamata e tac.. mi chiama lei... dicendomi " ciao amore (con voce un po fiacca), sai che sono a pezzi" e io "posso immaginare, con sti orari .. non sei abituata" cmq facciamo 2 parole e gli dico" dai amore ci vediamo stasera" e lei " ok amore , a stasera un bacio"... ( stava andando di nuovo a lavoro)dopo di che sentendola cosi gli mando un sms.. con scritto.. dai amore mio .. la forza di volontà non ti manca... ti bacio intensamente... ma aimè credo che non abbia letto l sms perchè aveva iniziato a lavorare... premetto che sono un po paranoico.. la storia prima mi ha bruciato tantissimo e ora sono un po spaventato... vi dico cmq che quasi mai inizio ad abbracciarla o baciarla io, è quasi sempre lei a farlo.. secondo il vostro punto di vista come la vedete? si accettano anche consigli sul come viverla da tranquillo e che lei sia piu innamorata che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ciao, perdonami sin da ora la durezza.

Se vai avanti così, con queste paranoie ma soprattutto con questi sms, tra un mese sarà a letto col capo :)

Viviti la storia, in realtà la conversazione al telefono è stato ottima, non vedo cos'altro bisognava dirti/si. Vai tranquillo, e abbracciala e sbattila nel muro anche tu, non dev'essere sempre lei a farlo.

In poche parole: SMETTILA CON STE PARANOIE, diventano pesanti soltanto a leggerle.

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Hai fatto tutto bene. Lascia stare le paranoie. A me mi assillano spesso, ma non gli dare ascolto. Sii consapevole che sono solo le tue insicurezze che si fanno sentire.

Vivi serenamente le tue paranoie e sorridici sù!!! Questi tuoi pensieri che hai pubbblicato, quando li rileggerai a mente lucida, li vedrai sotto un altro occhio.

bbracciala e sbattila nel muro anche tu, non dev'essere sempre lei a farlo.
Anche perchè pure lei si fa le paranoie e se vede che te non la abbracci potrebbe farsi le tue stesse paranoie e diminuire gli abbracci perchè pensa che tu non gradisca e che lei si stia comportando in maniera "bisognosa" verso di te. Quindi sii anche te quello che abbraccia..non vedo perchè privarsi del piacere di farlo. Goditi la tua HB!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru
:D beh... ragazzi che dire... sorriderò alle paranoie :D ... vi ringrazio !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...