Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato (modificato)

Salve a tutti! mi era venuta una curiosità...prima di entrare nel mondo della seduzione quante ragazze conoscevate in media all'anno(parlare, fare amicizia)? intendo in tutto, presentate da amici, in giro, casuali ecc, io ero da suicidio, ma non perchè non ci sapevo fare era più una questione di compagnia sbagliata ma comunque per dire sotto le 5 all'anno, e potrei stare anche a esagerare perchè erano tutte bene o male cesse quelle che si vedevano e comunque non mi piacevano quindi 5 è anche per eccesso...diciamo che ne vedevo 5 all'anno di target... lo chiedevo per regolarmi su quanto dovevo recuperare...per fare un esempio, io son un caso particolare ma comunque il mio amico con cui esco adesso mi diceva circa 20-30 tipe conosciute all'anno perchè i suoi amici bene o male gliele facevano conoscere...

Modificato da Kaizen
Inviato

a parte a scuola (dove andavo alle superiori c'erano più di mille ragazze e meno di 300 ragazzi :D) in giro con gli amici in media credo che in un anno conoscevo quello che ora conosco in 2 serate di buon sarge :emot-angel:

Mr President
Inviato

Ahahahahahahahah le mie compagne di classe, la mia one-itis e le amiche della one-itis ahahahahahahah Bella discussione, mi ha riportato indietro nel tempo :)

TheItalianBull
Inviato

Io ho sempre avuto un buon circolo sociale, precisamente non ti so dire...direi parecchie comunque fra conoscenze casuali e presentazioni da amici/amiche