Cactus Jumper [Lurker] 0 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) vicino al bar dove vado di solito c'e un negozio con una commessa che mi attira parecchio...e' che lei e' cinese e non so come potrebbe reagire... insomma sapete come son fatte le cinesi...vivono solo tra di loro,non hanno vita sociale e non sembrano assolutamente interessate ai ragazzi italiani...quindi non saprei assolutamente come approciare dato che,oltre che nel suo negozio,non l'ho mai vista in giro e non ho mai avuto modo di farmi notare...ma ogni volta che la vedo mi dico che non posso lasciar perdere solo per alcuni pregiudizi sociali ma poi mi faccio prendere dalle pippe mentali e continuo a rinviare. Io vorrei aprire sfacciato entrando nel suo negozio e dicendoli che mi piace e vorrei avere l'occasione di conoscerla...ma non so quanto potrebbe funzionare una cosa così schietta...ma d'altronde con una commessa di in un negozio di souvenir non saprei neanche che alternative potrei avere...cioe' e' un ambiente difficile con una ragazza con cui non saprei come pormi. voi cosa mi consigliate? Modificato 23 Settembre 2011 da Cactus Jumper
trb [Partecipante] 2758 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Guarda,te lo dico per esperienza,sono piuttosto chiuse,almeno quelle che ho conosciute io...di diretto la fai scappare,meglio un approccio soft. Non so,recuperare un testo in cinese(5 righe,non di più)e chiederle la cortesia di fartelo tradurre?Così rompi il ghiaccio...
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) quoto trb...oppure un consiglio su tatuaggio da fare in cinese, e se gli ideogrammi che si trovano su internet o nei negozi sono autentici Modificato 23 Settembre 2011 da qwert88
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 si stai attento alle Chin Chun Lee perchè sono sempre attorniate da manzi cinesi, che usualmente si fanno i fatti loro ma non disdegnano di menare le mani se c'è bisogno. Sono popoli molto razzisti e poco inclini a sperimentare lo scambio interculturale. Ad ogni modo il consiglio di Trb è buono ma ti direi di cambiare target
trb [Partecipante] 2758 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Mah,a me sono sembrati abbastanza cagasotto... All'uni ci stanno delle cinesi molto carine,a mensa c'era uno dei ragazzi che mi guardava fisso(probabile guardasse il fisico)gli ho chiesto in maniera gentile cosa volesse ed è scappato. Decisamente,approccio soft.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Mah,a me sono sembrati abbastanza cagasotto... All'uni ci stanno delle cinesi molto carine,a mensa c'era uno dei ragazzi che mi guardava fisso(probabile guardasse il fisico)gli ho chiesto in maniera gentile cosa volesse ed è scappato. Decisamente,approccio soft. hahahahahahaha dobbiamo farci una sargiatina assieme... sei troppo pazzo!! :D Modificato 24 Settembre 2011 da Mario.Law
trb [Partecipante] 2758 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 hahahahahahaha dobbiamo farci una sargiatina assieme... sei troppo pazzo!! :D Ma guarda,è stato assurdo,fin'ora mi era capitato un egiziano obeso che mi aveva chiesto quanto tempo ci avevo messo per farmi il fisico fitness e pensavo che volesse saperlo pure lui...ma quando mai,si è girato e se ne è andato. Forse avevo un bl aggressivo,vallo a capire. Cmq visto e considerato che non ho intenzione di mollare,penso che scriverò in cinese una lettera facendo finta che una ex cinese mi ha scritto qualcosa e me l'ha spedito a casa,apro il set alla mistery ignorando il target chiedendo lumi su una eventuale traduzione e poi prego. Magari il nostro amico autore del topic può fare la stessa cosa.
Cactus Jumper [Lurker] 0 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 ineffetti le pare sui manzi cinesi me le sono fatte pure io ed e' uno dei motivi che mi impedisce di andare spavaldo! i negozianti chaina non sono proprio docili e spaesati come gli universitari in erasmus...andando li a provarci sfacciatamente con la ragazza non vorrei trovarmi in una situazione di rischio...della serie che magari il fidanzato lavora al banchetto dopo e mi arriva li con altri 2 cinesini a farmi la festa! con una nostrana queste sarebbero solo paranoie ma va a sapere come ragionano loro...magari la ragazza teme delle conseguenze dovute al fatto che ci sto provando con lei e mi crea casini...bhooooo magari sono io che mi faccio troppi problemi! fattosta' che questa mi piace proprio tanto in più l'idea di farmi un asiatica ultimamente mi prende proprio bene
Messaggi raccomandati