Vai al contenuto

dubbi su dubbi...aiuto!


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

salve a tutti, volevo raccontare la mia esperienza:

frequento una Hb da ormai un mesetto (lei 16 anni, io 18) e non ho mai avuto problemi di nessun genere, anzi ognuno è molto libero e ha i suoi spazie quindi tutto bene..

ora io vorrei chiedervi dei pareri/consigli:

- lei mi ha detto di non essere una ragazza molto 'romantica' e non ama le sdolcinerie esagerate (per fortuna!!), però io vorrei comunque dirle che magari io questa frequentazione la vedo abbastanza seria..dite che rischio di perderla?

-non abbiamo ancora fatto nulla poichè lei esce da una brutta storia con l'ex che la costringeva (non in modo violento, solo insistendo) a fare sesso e quindi con me è molto chiusa sull'argomento e quindi mi trovo 'ingabbiato'..io ovviamente non calco la mano (anche perchè le volte che ho provato non ho combinato nulla) nè voglio stressarla, però mi piacerebbe avanzare su questo fronte, voi avete consigli?

-riguardo alle uscite, è meglio aspettare che si faccia viva lei per non sembrare un cagnolino? (io ho le mie compagnie sia chiaro, e mi diverto, però qualche uscita in più con lei la farei più che volentieri)

sperando in vostre risposte, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
io vorrei comunque dirle che magari io questa frequentazione la vedo abbastanza seria..dite che rischio di perderla?
Non credo che servirebbe a nulla deciderlo a tavolino se sarà una storia seria o meno. Non devi decidere nulla, perchè non state firmando un contratto. Quando stringi una nuova amicizia fai come alle elementari che chiedi: "vuoi essere mio amico?". Nelle relazioni penso sia la stessa cosa.
non abbiamo ancora fatto nulla poichè lei esce da una brutta storia con l'ex che la costringeva (non in modo violento, solo insistendo) a fare sesso e quindi con me è molto chiusa sull'argomento e quindi mi trovo 'ingabbiato'
Semplici resistenze. Non stare a sentire queste storie di ex che la "costringono" (incredibili le donne nella scelta dei termini) a fare sesso. Il sesso è un piacere anche per lei, te non mostrarti bisognoso di farlo perchè le daresti troppo potere in mano. Dille che capisci e che te non la "forzerai" mai (anche perchè finiresti in galera se la forzi fisicamente) a fare sesso.
riguardo alle uscite, è meglio aspettare che si faccia viva lei per non sembrare un cagnolino?
Questa cosa vivila serenamente. Anche io mi facevo un monte di paranoie all'inizio. Sii tu quello che propone e a volte non farlo e vedi se è lei a creare delle situazioni per vedervi. Non è detto che ti chieda esplicitamente di vedersi...a me la mia LTR mi diceva "sono uscita prima da lezione e sto tornando a casa...." e stava zitta...quindi io aggiungevo "se vuoi passare da me mi fa piacere"!! Lei all'inizio queste paranoie sulle uscite se ne farà moltissime in più rispetto a te!! Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...