Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TLB
Inviato

Vi racconto quel che mi è accaduto:

Ieri sera sono entrato, come faccio di solito, in un bar vicino alla sede della mia università. Avevo appena finito di riscrivere gli appunti presi e venivo da una giornata un po' complicata, l'unica cosa che volevo era bermi il mio spritz in santa pace mangiucchiando qualche crostino e salame. Poi alzo la testa e vedo che c'è un gruppo di ragazze che non ho mai visto prima, "saranno delle neo-iscritte", penso e quindi non ci faccio caso. Semplicemente non ero dell'umore giusto. Ad un certo punto si alzano e si avviano all'uscita mentre una arriva al bancone per pagare il conto (la cassa è giusto affianco a dove ero seduto io). Mentre paga mi squilla il telefono, guardo chi è e poi lo appoggio sul tavolo senza rispondere (era in vibrazione- per chi se lo chiedesse). Questa ragazza mi fa "ma come, non rispondi?"

"no... non ho voglia di parlarle"

"perché"

"vedi. è una ragazza che mi viene dietro da un po'. Continua a tempestarmi di SMS chiedendomi dove e quando possiamo trovarci al di fuori del corso. Il problema è che..."

"lei non ti piace..."

"non è che... (sbuffo) si non mi piace... è brutta..."

"be' almeno è simpatica?"

"Ci prova... le sue battute fanno altamente pena."

"e allora dov'è il problema... dille che non siete fatti l'uno per l'altra o qualcosa di simile!"

"vedi... sono stato dall'altra parte, so cosa significa quando la ragazza che tanto ti piace ti sbatte la porta in faccia con una bugia... non è bello. Hai mai avuto problemi simili?"

"Una volta... forse due... ma poi le passerà vedrai... dopotutto noi donne siamo più forti di voi uomini!"

"Ah davvero? Questo è ancora tutto da dimostrare..."

(mi guarda con aria di sfida...)

"Comunque ci sono le tue amiche che scimmiottano là fuori... che dici, ti stanno aspettando, no?"

(si mette a ridere) "oddio si... scusa..."

"e di che... non tutti possono portarsi lo zoo dietro..."

"ti auguro di risolvere con questa tipa, vado"

mi da un bacio sulla guancia

"ti lascio il mio numero così poi mi fai sapere com'è andata ok?"

"facciamo che ci vediamo domani mattina qua così te lo faccio sapere di persona?"

arrossisce leggermente

"ok..."

Che ne dite... il tutto completamente spontaneo, botta risposta. Mi chiedevo se la scusa della ragazza che ti viene dietro ma che a te non piace, facendo capire alla tua "preda" che preferisci una come lei, potesse essere un opener valido.

Hey, grazie a tutti in anticipo!

TLB

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Vi racconto quel che mi è accaduto:

Ieri sera sono entrato, come faccio di solito, in un bar vicino alla sede della mia università. Avevo appena finito di riscrivere gli appunti presi e venivo da una giornata un po' complicata, l'unica cosa che volevo era bermi il mio spritz in santa pace mangiucchiando qualche crostino e salame. Poi alzo la testa e vedo che c'è un gruppo di ragazze che non ho mai visto prima, "saranno delle neo-iscritte", penso e quindi non ci faccio caso. Semplicemente non ero dell'umore giusto. Ad un certo punto si alzano e si avviano all'uscita mentre una arriva al bancone per pagare il conto (la cassa è giusto affianco a dove ero seduto io). Mentre paga mi squilla il telefono, guardo chi è e poi lo appoggio sul tavolo senza rispondere (era in vibrazione- per chi se lo chiedesse). Questa ragazza mi fa "ma come, non rispondi?"

"no... non ho voglia di parlarle"

"perché"

"vedi. è una ragazza che mi viene dietro da un po'. Continua a tempestarmi di SMS chiedendomi dove e quando possiamo trovarci al di fuori del corso. Il problema è che..."

"lei non ti piace..."

"non è che... (sbuffo) si non mi piace... è brutta..."

"be' almeno è simpatica?"

"Ci prova... le sue battute fanno altamente pena."

"e allora dov'è il problema... dille che non siete fatti l'uno per l'altra o qualcosa di simile!"

"vedi... sono stato dall'altra parte, so cosa significa quando la ragazza che tanto ti piace ti sbatte la porta in faccia con una bugia... non è bello. Hai mai avuto problemi simili?"

"Una volta... forse due... ma poi le passerà vedrai... dopotutto noi donne siamo più forti di voi uomini!"

"Ah davvero? Questo è ancora tutto da dimostrare..."

(mi guarda con aria di sfida...)

"Comunque ci sono le tue amiche che scimmiottano là fuori... che dici, ti stanno aspettando, no?"

(si mette a ridere) "oddio si... scusa..."

"e di che... non tutti possono portarsi lo zoo dietro..."

"ti auguro di risolvere con questa tipa, vado"

mi da un bacio sulla guancia

"ti lascio il mio numero così poi mi fai sapere com'è andata ok?"

"facciamo che ci vediamo domani mattina qua così te lo faccio sapere di persona?"

arrossisce leggermente

"ok..."

Che ne dite... il tutto completamente spontaneo, botta risposta. Mi chiedevo se la scusa della ragazza che ti viene dietro ma che a te non piace, facendo capire alla tua "preda" che preferisci una come lei, potesse essere un opener valido.

Hey, grazie a tutti in anticipo!

TLB

un contestuale, i miei preferiti :)

l'altro ieri ho aperto una invitandola a giocare a briscola con me e i miei amici, #close e day1 fissato per lunedì.

ci sono 2 problemi nell'utilizzarlo come opener, ovvero, come fai ad aprire se non è lei a chiderti perchè non rispondi? e poi che fai, ti fai squillare il telefono da qualcuno?

semmai come routine.

ma in questo caso non direi : è brutta, denota che è una brutta a farti il filo...

piuttosto : no sai, è molto bella... però oltre alla bellezza non ha altro da offrire. (forte DVH)

TLB
Inviato

l'altro ieri ho aperto una invitandola a giocare a briscola con me e i miei amici, #close e day1 fissato per lunedì.

ci sono 2 problemi nell'utilizzarlo come opener, ovvero, come fai ad aprire se non è lei a chiderti perchè non rispondi? e poi che fai, ti fai squillare il telefono da qualcuno?

semmai come routine.

ma in questo caso non direi : è brutta, denota che è una brutta a farti il filo...

piuttosto : no sai, è molto bella... però oltre alla bellezza non ha altro da offrire. (forte DVH)

già ottimi suggerimenti... comunque il telefono che squilla è stato un caso... magari la prossima volta posso avvicinarmi ad una ragazza chiedendo un parere o un consiglio a come chiudere con una ragazza che rompe al telefono.

In effetti ora che mi ci fai pensare il fatto di dirle che era brutta non è stata forse una mossa geniale... preferisco la tua versione...

Se dovessi reimpostare il tutto penso mi avvicinerei ad una ragazza e direi qualcosa del tipo

"Ciao, hai un momento da dedicarmi? Guarda ho questa ragazza che mi continua a scrivere al telefono e ormai non la sopporto più... visto che come te è una ragazza molto carina, cosa mi consigli di scriverle per non ferire troppo i suoi sentimenti?"

Può andare?

TLB

BackToLife
Inviato

"Ciao, hai un momento da dedicarmi? Guarda ho questa ragazza che mi continua a scrivere al telefono e ormai non la sopporto più... visto che come te è una ragazza molto carina, cosa mi consigli di scriverle per non ferire troppo i suoi sentimenti?"

Mi piace molto ma molto di più! :)

Bitonto
Inviato

semmai come routine.

al massimo con un wing è possibile farlo. Al tavolino parli con lui mentre il cell ti vibra (in realtà lo fa suonare lui) e ti lamenti della fantomatica tipa. Ovviamente vicino devi avere un set. Ma è comunque difficile che aprano loro...potresti girarti e cercare un po' di complicità,come a chiedere "aiuto!". che ne dici?

Se sei da solo con certi cell puoi programmare i messaggi e inviarli ad intervalli ravvicinati al tuo stesso numero...ma non puoi mica sbroccare da solo e brontolare per fare capire la situazione e destare interesse...cioè potresti eh, ma che faticaccia.... L'unica cosa che mi viene in mente è farlo mentre stai al bancone e poggiarvici il cell pronto a vibrare. Se c'è poca gente puoi lamentarti con la barista o il barista e destare interesse nell'eventuale ragazza vicino a te.

TLB
Inviato

Mi piace molto ma molto di più! :)

Grazie... lo proverò al più presto e vedrò di farlo sapere...

al massimo con un wing è possibile farlo. Al tavolino parli con lui mentre il cell ti vibra (in realtà lo fa suonare lui) e ti lamenti della fantomatica tipa. Ovviamente vicino devi avere un set. Ma è comunque difficile che aprano loro...potresti girarti e cercare un po' di complicità,come a chiedere "aiuto!". che ne dici?

Se sei da solo con certi cell puoi programmare i messaggi e inviarli ad intervalli ravvicinati al tuo stesso numero...ma non puoi mica sbroccare da solo e brontolare per fare capire la situazione e destare interesse...cioè potresti eh, ma che faticaccia.... L'unica cosa che mi viene in mente è farlo mentre stai al bancone e poggiarvici il cell pronto a vibrare. Se c'è poca gente puoi lamentarti con la barista o il barista e destare interesse nell'eventuale ragazza vicino a te.

Si, si potrebbe fare come dici tu, e sarebbe un bel lavoro per cui rimboccarsi le maniche... Però per il momento mi accontenterei di cercare, come tu stesso dici, complicità. Quindi andare in giro per il locale e chiedere ad una ragazza come può aiutarmi. Inoltre non credo sia difficile da adattare anche ad un gruppo di ragazze, chiedi un parere generale, scaldi un attimo l'atmosfera e poi ti concentri su di una, "isolando" gradualmente le altre ragazze dalla conversazione.

Ovviamente è un'opinione... poi sicuramente voi siete più esperti di me al riguardo e quindi potrete aiutarmi a migliorare.

TLB

Funlover
Inviato

Grande TLB, ottimo game e opener utilizzabile e modificabile che mi piace un sacco:D

TLB
Inviato (modificato)

Grande TLB, ottimo game e opener utilizzabile e modificabile che mi piace un sacco:D

Grazie Funlover

In ogni caso, tornando all'opener. Ho scoperto giusto sabato sera che può essere più potente di quanto si immagini proprio perché permette di gettare le basi di una qualsiasi escalation sessuale e quindi si può modellarlo a seconda del proprio game o routine (come si preferisce).

Vi posto un altro report, sperando di ricevere consigli da voi che siete più esperti di me, su cosa perfezionare e su cosa evitare.

Mi ritrovo in un bellissimo bar posto alla fine di un pontile a guardare le onde del mare, quando due HB, bionde, alte e formose appoggiano non troppo distante da me. Senza pensarci due volte decido di cogliere l'occasione per provare la nuova apertura. Magari ne esco con un paio di numeri di telefono o un appuntamento anche se ero più interessato alla buona riuscita dell'opener e del game. Allora mi avvicino a loro e tirando fuori il cellulare dalla tasca faccio finta di leggere qualcosa di fastidioso, quando mi trovo davanti a loro due alzo la testa e sbuffo, non appena incrocio il loro sguardo prendo l'iniziativa e apro:

"Ragazze, ciao, scusate se vi interrompo, potete farmi un favore?"

"Si certo... se possiamo"

"Grazie mille. C'è questa ragazza che da tempo continua a mandarmi SMS di continuo e ormai ha rotto veramente le scatole. Visto che come voi due è una ragazza molto carina, cosa mi consigliate di scriverle per farla smettere ma senza ferire troppo i suoi sentimenti?"

"Scusa, possiamo sapere cosa ti scrive"

"Mah, di tutto! Per darvi un'idea della situazione è una che alla sera quando io sono a letto mi manda messaggi augurandomi una buona notte e i sogni d'oro, mentre la mattina mi augura una buona giornata! Insomma... iuston qui abbiamo un problema..."

"Ahahah si be'... ma hai provato in questi casi a non risponderle, voglio dire... capirà credo..."

"Non credo sai... già le rispondo si o no una volta solo alla settimana eppure lei non demorde e non mi lascia stare... anche prima quando ero la stavo pensando a cosa scriverle per troncare il tutto"

"Allora io ti consiglio di provare con delle frasi fatte come: non è colpa tua, ma io ho capito che non possiamo stare insieme... non sei tu che sbagli sono io che non so fare le scelte giuste ma devo continuare a sbagliare per imparare... e cose del genere..."

"Insomma, dici che comunque ci devo parlare per persona?"

"Anche per telefono se vuoi. Anzi se vuoi te lo scrivo io così tu non ti devi preoccupare di nulla"

"Grazie, però ti lascio usare il mio telefono solo se ci scrivi anche il tuo numero ok?"

"ahahah ok dai..."

Prendo il telefono dalla tasca, apro i messaggi e glielo porgo. intanto mi rivolgo all'altra sua amica.

"Guarda per ringraziarvi vi offro qualcosa, vieni con me alla cassa che ordiniamo qualcosa mentre lei scrive?"

Loro due si scambiano uno sguardo veloce e poi lei acconsente. Una volta alla cassa mentre aspettiamo le chiedo come si chiama:

"Sara"

"Bene Sara, io mi chiamo Leonardo, ma tu puoi chiamarmi DiCaprio se preferisci"

"ahahaha se come no!"

"Ahahaha. No dai, sul serio mi avete tirato fuori da un bel pasticcio e devo ringraziarvi. Tu hai mai avuto esperienze simili?"

"mmmh... si una volta... con il mio primo fidanzato"

"Ahia, con il primo fidanzato... è stato a lui che hai dato il primo bacio"

"Si"

"E come è stato?"

Qui io e lei iniziamo un po' a parlare delle sue prime esperienze affettive, poi veniamo raggiunti dalla sua amica e dopo aver preso le ordinazioni ci sediamo al tavolo. Qui reintroduco l'argomento del bacio, per poi passare ai momenti belli di una relazione e di come sia drammatico quando una finisce. A questo punto vengo fuori con un affermazione del tipo che non soffrire bisognerebbe solo essere amanti, e quindi senza legami. Viene così introdotto l'argomento dell'amore fine a sé stesso, visto unicamente come atto carnale, parlando ognuno delle proprie esperienze. A questo punto con una scusa guardo l'ora, in appena ventiquattro minuti avevo soggiogato due HB in una maniera che mi aggradava moltissimo, Ma mi serviva ora qualcosa per chiudere, per spezzare la tensione sessuale che si era creata. Questa parte è sempre stata il mio tallone d'Achille visto che non trovo mai la breccia giusta e allora improvviso. Chiedo all'altra HB, Giorgia, il suo numero e lei me lo da senza discutere, e poi mi alzo chiedendo scusa ad entrambe ma dovevo andare a prepararmi per la partenza.

"Bene ragazze, grazie mille ancora dell'aiuto, ma io domani devo essere all'università e quindi devo partire presto questa sera."

"Di già? Sono appena le sei..."

"Lo so però dovrei anche sistemare la casa visto che domani pomeriggio arrivano dei parenti miei e alla mattina sono via"

"Vorrei tanto abitare anch'io a Venezia sai... di sera deve essere bellissima"

"No ti sbagli... Venezia è magica alle primi luci dell'alba... se volete ve la posso mostrare."

"Sarebbe bellissimo..."

E così le ho convinte a dormire da me quella notte... devo continuare? ehehehehe

Come al solito ringrazio tutti moltissimo per il tempo dedicatomi.

Modificato da TLB
Witcher
Inviato

La cosa dell'offrire qualcosa? strano che abbiano accettato e te le sia scopate entrambe. p.s. come hai fatto poi a portartele a letto?

TLB
Inviato (modificato)

La cosa dell'offrire qualcosa? strano che abbiano accettato e te le sia scopate entrambe. p.s. come hai fatto poi a portartele a letto?

Be' credo che se fatta bene, offrirle qualcosa da bere possa rivelarsi una buona spinta. Di solito quando esco non lo faccio mai tranne che con amici di vecchia data ma con queste due avevo una scusa: potevo sfruttare il fatto che loro mi avevano aiutato e quindi risultare il più natural possibile; è chiaro che se ti presenti a due HB ed inizio con "Ciao ragazze, posso offrirvi da bere così magari parliamo un po'" ti stampano in faccia un due di picche.

Scopate entrambe... be'... se devo essere sincero no. Non me le sono scopate entrambe, anche perché a dire il vero Sara non voleva neanche venire da me è stata "trascinata" da Giorgia che sembrava essersi invaghita di me. In ogni caso la sera dopo cena esco con Giorgia in seguito alla chiamata di un mio amico mentre Sara rimane a casa a guardare la TV. Durante il tragitto parliamo ancora un po', recito la parte dello stronzo di turno e poco prima di rientrare ci baciamo. Subito rientrati l'ho portata in camera mia dove abbiamo fatto l'amore e poi, svegliati dalla sveglia ci siamo affacciati al balcone e raggiunti dalla sua amica abbiamo visto l'alba abbracciati sotto le coperte.

TLB

Modificato da TLB