Vai al contenuto

Problema di Frame!


Macox

Messaggi raccomandati

Macox

Non so se vi è mai capitato di avere il mio stesso problema di frame! Provo a spiegarvelo in parole povere! Insomma quando penso alla mia one-itis (giuro che sto cercando di togliermela dalla testa, con scarsi risultati ma ci sto provando) o quando sento il suo nome o vedo una qualsiasi cosa che mi riconduce alla sua persona il mio frame scende inesorabilmente! Incomincio a ripensare a quello che è successo, alla rabbia :mad: per essere stato uno stupido, a quello che mi sono lasciato sfuggire col mio comportamento da AFC! Ai bei momenti passati insieme! Insomma comincio a deprimermi in una maniera assurda! Come se non bastasse la rivedo ogni giorno! Cosa mi consigliate di fare per migliorare il mio frame, Guru della seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Non so se vi è mai capitato di avere il mio stesso problema di frame! Provo a spiegarvelo in parole povere! Insomma quando penso alla mia one-itis (giuro che sto cercando di togliermela dalla testa, con scarsi risultati ma ci sto provando) o quando sento il suo nome o vedo una qualsiasi cosa che mi riconduce alla sua persona il mio frame scende inesorabilmente! Incomincio a ripensare a quello che è successo, alla rabbia  :mad:  per essere stato uno stupido, a quello che mi sono lasciato sfuggire col mio comportamento da AFC! Ai bei momenti passati insieme! Insomma comincio a deprimermi in una maniera assurda! Come se non bastasse la rivedo ogni giorno! Cosa mi consigliate di fare per migliorare il mio frame, Guru della seduzione?

Se la vedi ignorala...evita di pensare qualsiasi cosa che ti potrebbe avvicinare a lei..!Inizia a sargiare..fallo sempre..!Comincierai a dimenticarla quando troverai un altra ragazza che ti piacerà molto..che ti attrae parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cosa mi consigliate di fare per migliorare il mio frame, Guru della seduzione?

Bella domanda!

Non posso che risponderti basandomi sulla mia personale esperienza. Posto che le pene d'amore" sono proporzionali alla durata e all'intensità della relazione avuta io me la sono cavata così: dopo un lungo periodo di ripensamenti a ciò che era stato e non avrebbe più potuto essere ho fatto piazza pulita (tanto per in cominciare) di tutti i ricordi materiali che mi legavano alla mia ex a cominciare da peluches, cd e annessi e connessi che rivedere ogni giorno in giro per casa mi faceva salire il veleno.

Il passo successivo è stato quello di cambiare giro di amizicie per evitare di incontrare persone al lei in qualche modo legate o che potessero in qualche modo ricordarmela.

Terzo passo è stato quello di cercare di cambiare totalmente abitudini rispetto a prima anche in fatto di uscite e divertimenti. che ne so, se tu prima andavi con la tua ex sempre al pub ora cerca magari di andare in discoteca.

Da ultimo per diemnticarla totalmente ho ccercato di tenere la mente il più occupata possibile. Si, insomma, cerca di concentrarti su qualcosa che ti distolga da lei; va bene anche il lavoro o ascoltare tanta musica (mi raccomando evita il genere smielato italiano altrimenti poi devi acquistare una scorta formato famiglia di lamette per le vene).

Il tuo caso è però più particolare perchè leggo che spesso la rivedi. Ora non so se capita per caso o per lavoro o perchè è inevitabile, ma quando capita, considerala nè più nè meno di una normale conoscente.

Al momento altre cose non mi vengono in mente...ah sì, dimenticavo: nel mio caso bastava uscire una sera a sargiare con i colleghi di is, fare cooscenze e divertirmi per dimenticare ex e one-itis!

Naturalmente ti si potrebbero dare un'infinità di consigli ma se tu stesso non trovi la volontà o la forza interiore per migliorare tutto sarà vano. In bocca al lupo....hai tutto il mio sostegno! :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
free town

A me è capitato di uscire da una lunga storia per volontà mia, quindi forse è un po' diverso, ma penso che certe conseguenze, specialmente in fatto di game, siano più o meno simili al tuo caso.

Da parte mia il passo più faticoso è stato quello di rientrare nell'ottica del game, è anzi per questo che ho iniziato ad interessarmi di seduzione in modo più "scientifico", dopo un bel po' di tempo passato a cercare di ricordarmi "come si facesse".

Questo è servito moltissimo, in quanto già un approccio più sistematico alla cosa ti permette di concentrarti molto di più su te stesso, e non su un'altra persona. Questo aumenta l'autostima, cosa non da poco.

Il mio modestissiom consiglio è quindi quello di concentrarti proprio sui tuoi progressi, su quello che devi ancora migliorare, ecc ecc quando vedi che stai per pensare alla ex e a quanto stavate bene insieme. Se migliori il game, infatti, potrai ottenere qualsiasi altra ragazza e starai bene uguale, se non meglio!

ciao ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Se la vedi ignorala...evita di pensare qualsiasi cosa che ti potrebbe avvicinare a lei..!Inizia a sargiare..fallo sempre..!Comincierai a dimenticarla quando troverai un altra ragazza che ti piacerà molto..che ti attrae parecchio..

Confermo al 100%. Ignorala totalmente e vivi la tua vita. Presto troverai qualche altra che ti farà perdere la testa. E lei sarà solo un brutto ricordo lontano.

Per me è stato così. Io l'ho sempre trattata benissimo, lei mi ha trattato di merda, mi ha mentito e mancato di rispetto.

Finchè un giorno ho deciso che non valeva proprio la pena soffrire per una così.

Di donne è pieno il mondo.

--

Burn the bridges behind you, leave no retreat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Burn the bridges behind you, leave no retreat!

yeah Heart of Steel dei mitici Manowar..questa canzone è un inno di alphaness

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
yeah Heart of Steel dei mitici Manowar..questa canzone è un inno di alphaness

:metal:

..ma i Manowar non erano quelli che cantavano:

"essere la mia schiava è il regalo più bello che ti possa fare donna." :ehm: ??!?

:D:D ..loro avevano ben chiaro il concetto di chi è il premio :).

..che coglioni :D.

..comunque..

Macox, ca**o :mad:!! Mica vorrai dargliela vinta alla tua one-itis lasciando che ti rovini il frame :testone2: ?!??

Inca**ati e vai a sargiare duro da vero alpha :cool:.

Altrimenti cosa ti abbiamo insegnato noi qui :D??

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Sai bene che ci passano tutti, che le relazioni quando si evolvono male portano qui, che nessuno vuole restare per sempre legato al passato, soprattutto se è spiacevole. Adesso l'unica cosa saggia che può fare è semplicemente smettere di pensarci. E' proprio così semplice.

Fa parte del gioco tra uomo e donna, cercare di prevaricarsi l'un l'altra, e se la coppia non è bilanciata alla fine uno dei due prevale e la relazione si spezza. Mettiti in testa che i momenti belli che hai passato con lei li proverai moltiplicati per dieci con la prossima e la prossima ancora. Pensa a quanto puoi e devi ancora imparare e sorridi che sei solo all'inizio del divertimento ;).

Guardati attorno su IS, è facile che ti rendi conto che gran parte di chi frequenta il sito arriva da una situazione simile alla tua e in molti casi non l'ha ancora superata del tutto (e soprattutto non sempre se ne rende conto).

Non sei l'unico quindi, ma purtroppo un modo unico per superarla non esiste.

Si dice GFTOW non perché uno debba affondare i suoi dispiaceri nella passera, come se fosse una boccia di whiskey, ma perché se GFTOW ti rendi conto che la persona con cui hai chiuso non è speciale o unica e che le cose che provavi con lei le puoi provare non con tutte ma con molte donne. Spesso anzi finisci per capire che la persona che pensavi di amare non ha tutte le caratteristiche che poi impari ad apprezzare in altre, che impari a considerari fondamentali.

Io ad esempio ho amato donne di rara stronzaggine, pensando che volevo loro e nessun'altra. Ho pianto e sofferto. Adesso che ho avuto donne solari e divertenti so che non potrei mai farne a meno, che per me l'allegria è più importante della taglia di reggiseno, e probabilmente non potrei più innamorarmi di moltissime delle mie ex. Il mondo cambia, il TUO mondo si evolve e la cosa migliore che puoi fare per farlo evolvere è pensare al futuro e lasciare che il passato si allontani, senza fissarlo o sventolare fazzoletti bianchi. Non serve. E' passato, scivola via da se.

Ogni donna, che sia LTR o avventura, allarga un po' i tuoi orizzonti e ti da modo di vedere il buono di ogni relazione e di diventare sempre più bravo a sapere, fin dal primo bacio, che arriverà anche del dolore ma che se volessi evitarlo dovresti rinunciare al buono, al divertimento, all'amore... e a che pro lo faresti?

Per caso non mangi il cioccolato perché tra qualche mese ti tocca andare dal dentista? Spero per te di no...

Insomma, sei appena stato dal dentista? hai ancora ricordo del suo trapano? Be', è il momento migliore per ricominciare a mangiarti dell'ottimo cioccolato e dimenticare così le torture subite! ;)

Buon fortuna e... GFTOW :metal:

:D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Incomincio a ripensare a quello che è successo, alla rabbia  :mad:  per essere stato uno stupido, a quello che mi sono lasciato sfuggire col mio comportamento da AFC! Ai bei momenti passati insieme!

Non è facile dare consigli, ognuno di noi reagisce diversamente alle "bastonate". Cerca di pensare + alla rabbia di essere stato AFC che ai bei momenti passati con lei. Questo potrebbe darti energia e stimoli per cambiare atteggiamento in generale con le donne e con te stesso (leggi alphaness).

Che la forza sia con te.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
yeah Heart of Steel dei mitici Manowar..questa canzone è un inno di alphaness

:metal:

E che dire di Woman be my slave?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...