Vai al contenuto

Problema di Frame!


Macox

Messaggi raccomandati

devil900

Esempio 1: LTR di 5 anni e mezzo, che posso tranquillamente definire una relazione idilliaca. Lei lontana molti chilometri, storia superata nel giro di pochissimo perchè non la vedevo e mi son liberato dei ricordi sistematicamente.

Esempio 2: Relazione "incerta" di 2 mesi scarsi, qualche ottima scopata ma in definitiva niente di più (grazie IS!). Lei è nel mio giro di amicizie, siamo in contatto e uscire da questa storiaccia è un'impresa davvero dura.

Conclusione: E' fondamentale troncare i rapporti ed evitare qualsiasi cosa ti faccia pensare a lei, a prescindere dal tipo e dalla durata del rapporto.

E anche se io stesso non ne sono ancora uscito del tutto, SO che appena f-closerò con la prossima saranno problemi molto ridimensionati.

Questa è la mia...

PS: I Manowar dovrebbero essere prescritti dal medico per ogni tipo di situazione tosta da affrontare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
SO che appena f-closerò con la prossima saranno problemi molto ridimensionati.
Amen fratello :metal:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
einstein73

Penso che le tecniche suggerite in questa discussione sono certamente utili per allentare il legame più o meno inconscio con la propria ex o one- itis in generale e permettere cosi di entrare nel frame più idoneo al game.

Nel contempo rivivendo la mia esperienza personale realizzo che esiste una particolare tragica condizione che richiede a mio avviso tecniche più potenti o forse magiche.

Parlo della sensazione di avere trovato la donna che hai sempre cercato, la tua anima gemella, la donna nei cui occhi vedi la promessa di mondi nuovi e attraverso il cui corpo conosci la bellezza di DIO.

Io sono consapevole che questo stato di cose è probabilmente una mia costruzione mentale e riassicuro che le sto provando tutte, ma quando esco con una nuova ragazza la vedo come uno scalatore che dopo avere scalato l’Everest senza ossigeno considera colline tute le altre montagne.

Perciò vorrei sapere se qualche amico pietoso è a conoscenza di tecniche, magari PNL.

A proposito oggi ho intenzione di sperimentare quella contenuta nel libro di”BrIoZ”:vorrei sapere se le avete provate e cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...