Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ominodellefragole
Inviato (modificato)

ciao a tutti sono l'omino delle fragole (non chiedetemi perchè!)

allora vi illustro la situazione: lei ragazza del mio paese 18 anni che ha cominciato a uscire solo da pochi mesi, una sola storiella prima (99% vergine), timidissima e sempre silenziosa di persona. io 24 diciamo molto bello ma un po' imacciato con le donne (piaccio a molte ma mi interessano solo tipi particolari su cui mi fisso e con cui non concludo mai niente).

lei mai vista e conosciuta, questa estate quando ero in ferie al paese la noto alla sagra, la cerco e la trovo su facebook, ma non l'aggiungo.

i giorni successivi torno al bar della sagra, la trovo sempre lì, parlo un po' con gli altri e la osservo (senza dire nulla a nessuno di lei)...dopo qualche giorno con mia sorpresa lei e le sue amiche mi aggiungono su facebook.

le parlo su fb e le chiedo se le va di conoscermi e lei dice si e la sera ci parlo un po' al bar (sempre davanti alle sue amiche e ad altra gente), poi andiamo a ballare insieme (discoteca all'aperto). a ballare per disinibirmi un po' (anch'io sono un timidone :D) bevo un po' troppo e insomma dopo un po' mi trovo incollato a lei a ballare, lei non fa una piega...e così via tutta la sera ogni tanto ci sediamo sempre con le amiche e facciamo due chiacchiere, poi ad una certa ora mi si spenge la luce (leggi: ho bevuto troppo) e collasso su un divanetto. fine serata. i giorni seguenti la incrocio ogni tanto e la sento su fb, quasi sempre aspettando che sia lei a contattarmi, mi chiede cosa faccio la sera etc...

sabato successivo replica della serata a ballare io cerco un po' il contatto, le metto le mani sui fianchi accarezzandola, le dò qualche bacio sulle tempie/fronte (sia benedetto il Gioca Jouer e il suo "baciare!" :D), lei non si ritira nè mi fulmina con lo sguardo, ma neanche mi sorride nè mi tocca a sua volta, così non me la sento di procedere oltre cercando di baciarla (da segnalare per tutta la sera 3 ragazze dal carina al molto figa che mi si incollano addosso per come ballavo ed io stoico che mi giro dall'altra parte verso la mia preda).

Il giorno seguente era il mio ultimo giorno di ferie quindi avevo un po' di ansia perchè poi sarei tornato a roma dove e avrei dovuto aspettare il weekend successivo per tornare in paese quindi dopo la solita lunga chattata su fb (di cui si segnala un suo: "ah torni a roma, quindi non ci si vedrà più in giro =(") le chiedo se le và di uscire da soli la sera stessa; lei non risponde e dopo qualche minuto si scollega!

La sera la ritrovo su fb:

- "ehi scusa se non ti ho risposto gg ma dovevo scappare di fretta...comunque no nn posso.."

- "non puoi o non vuoi?"

- "eh bella domanda..nn posso e poi è complicato!!"

- "perchè piaccio a qualcuna delle tue amiche?"

di nuovo silenzio e disconnessione, a questo punto un po' abbattuto le scrivo un lungo messaggio aprendomi con lei, le scrivo anche che le sue amiche non potranno mai interessarmi minimamente. lei risponde con un messaggio altrettanto lungo dicendo anche che non è perchè piaccio alle sue amiche (bugia?), che anche se è ovvio che sono un bel ragazzo mi conosce poco, che è un periodo un po' complicato per lei etc.

il giorno dopo mi ricontatta lei e chattiamo parliamo di noi ci conosciamo meglio e così via quasi tutti i giorni. Ora sono passate 3-4 settimane, la vedo sempre il weekend la trovo in discoteca con le sue amiche ma la situazione è sempre quella, si lascia toccare ma non dà nessun segnale che mi possa far concludere.

A questo punto ho chiesto alla sua amica (quella a cui credo di piacere molto) cosa dovessi fare con lei, anche per demotivare l'amica nei miei confronti, ha detto di provarci ma che non mi garantiva niente perchè aveva in testa un altro fino a poco fa e di avere pazienza se mi interessava davvero.

ora io ho pazienza perchè mi sono preso una bella cotta e mi piace molto ma è anche vero che più tempo passa e meno si sente l'entusiasmo, e anche lei mi contatta sempre meno su fb.

Ricapitolando, è difficile riuscire a restare soli con lei, sicuramente piaccio all'amica e non capisco se tutto l'interesse dimostrato sia stato suo o per conto dell'amica. domani dovrei ritrovarla al bar in paese e poi a ballare.

Modificato da ominodellefragole
GiAnGy!!!
Inviato

se sei così sicuro di piacere all'amica, valuta la possibilità di dare un po di attenzioni all'amica. Magari si ingelosisce un po e la situazione cambierà in positivo. In ogni caso vista la sua risposta credo che un po le interessi, ma non l'hai attratta abbastanza al punto da convincerla a stare con te; cerca di coinvolgerla un po di più. Comunque non prendere il mio consiglio come un comandamento inviolabile, sono abbastanza inesperto. Attendi anche il consiglio di qualcun altro ;)

P.S. resta sempre impassibile e solare!