Ajax [Partecipante] 168 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 CIao ragazzi visto che siamo nel 2011 e ormai il cellulare e in generale gli SMS sono il pane quotidiano per ogni buon Sargiatore volevo qualche consiglio in merito. L'unica regola certa che conosco è quella dei tre giorni; conosciuta una ragazza la contatti il terzo giorno e fini qui niente di problematico. I problemi iniziano dopo; io non sono mai stato troppo bravo con gli sms non so mantenere il Frame alto, anzi a causa loro ho perso veramente tante occasioni. Qualcuno adotta tecniche particolari; non ne scrive piu di tanti? tiene vivo l'interesse di quest'ultima con frasi piccanti ? preferite chiamarla? vorrei sapere un po' di più in merito
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 CIao ragazzi visto che siamo nel 2011 e ormai il cellulare e in generale gli SMS sono il pane quotidiano per ogni buon Sargiatore volevo qualche consiglio in merito. L'unica regola certa che conosco è quella dei tre giorni; conosciuta una ragazza la contatti il terzo giorno e fini qui niente di problematico. I problemi iniziano dopo; io non sono mai stato troppo bravo con gli sms non so mantenere il Frame alto, anzi a causa loro ho perso veramente tante occasioni. Qualcuno adotta tecniche particolari; non ne scrive piu di tanti? tiene vivo l'interesse di quest'ultima con frasi piccanti ? preferite chiamarla? vorrei sapere un po' di più in merito Ciao, la tecnica dei 3 giorni non è matematica, quindi va calibrata. A volte faccio passare anche meno.. dipende quanta attrazione ho creato nell HB, se passa troppo tempo può raffredarsi tutto.. e devi ricominciare da capo. Io non sono un amante dei messaggi quindi preferisco chiamare. Se dai un occhiata nel forum mi sembra che ci sia del materiale che potra servirti.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 L'unica regola certa che conosco è quella dei tre giorni; conosciuta una ragazza la contatti il terzo giorno e fini qui niente di problematico. Non sempre, a volte il giorno dopo potrebbe esser già tardi, altre volte una settimana è poco. I problemi iniziano dopo; io non sono mai stato troppo bravo con gli sms non so mantenere il Frame alto, anzi a causa loro ho perso veramente tante occasioni. Telefonarle, inviare un messaggio solo se non risponde, anche se ultimamente io preferisco... riprovare a telefonare Una volta che ho creato un minimo di confidenza con l'HB riduco gli SMS allo stretto indispensabile, magari un MMS con un qualche foto simpatica se sono in viaggio, ma non più di tanto.
la_volpe81 [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 ...io ultimamente stò testando come SMS-game il fatto di chiedere consiglio alla HB in merito a una ragazza nuova che ho conosciuto che ovvimente lei devrà capire palesemente già dal primo messaggio ke è lei. E' un po contorto ma faccio un esempio: IO: Ciao bla bla bla bla ma mi daresti un consiglio da donna ? HB: bla bla bla si certo dimmi pure! Io:sai l'altra sera ho conosciuto una ragazza in discoteca,abbiamo fatto delle chiacchiere e poi mi ha lasciato il numero....secondo te se mi ha lasciato il numero potrei chiederle di uscire.? HB: :-) ma se t ha lasciato il numero direi di si altrimenti non te lo lasciava!...e poi sai ke anche a me è capitato di conoscere uno itneressante l'altra sera :-) IO:Ah si?bhe ha ottimi gusti il tuo spasimante!...ok allora seguirò il tuo consiglio...forse proverò ad invtarla fuori...vedremo... Ciao HB: si si fai bene a provarci ;-) ciao ciao ...x adesso l ho provato con 2 HB la prima f-close, l'altra K-close ma x me è questione di tempo per la f-close GameMaker ha reagito a questo 1
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 ...io ultimamente stò testando come SMS-game il fatto di chiedere consiglio alla HB in merito a una ragazza nuova che ho conosciuto che ovvimente lei devrà capire palesemente già dal primo messaggio ke è lei. E' un po contorto ma faccio un esempio: IO: Ciao bla bla bla bla ma mi daresti un consiglio da donna ? HB: bla bla bla si certo dimmi pure! Io:sai l'altra sera ho conosciuto una ragazza in discoteca,abbiamo fatto delle chiacchiere e poi mi ha lasciato il numero....secondo te se mi ha lasciato il numero potrei chiederle di uscire.? HB: :-) ma se t ha lasciato il numero direi di si altrimenti non te lo lasciava!...e poi sai ke anche a me è capitato di conoscere uno itneressante l'altra sera :-) IO:Ah si?bhe ha ottimi gusti il tuo spasimante!...ok allora seguirò il tuo consiglio...forse proverò ad invtarla fuori...vedremo... Ciao HB: si si fai bene a provarci ;-) ciao ciao ...x adesso l ho provato con 2 HB la prima f-close, l'altra K-close ma x me è questione di tempo per la f-close tecnica interessante la tua....effettivamente ci si può pensare a fare un gioco del genere. Ultimamente mi è capitata sotto mano una HB su FB e ho usato la tecnica descritta da un ragazzo non so piu dove ne chi, che ad ogni modo prevede di fare un po' di Push Pull attraverso messaggi inviati su una bacheca di un amico comune. Guarda caso si parlava di calcio sulla bacheca di un mio amico di Univ. e arriva questa Hb che si fionda a criticare la mia sqd , subito frecciatina sulla sua e via discorrendo. Il giorno dopo mi manda la richiesta di amicizia, io accetto facendo passare un giorno e dopo ci inviamo alcuni mess, nell' ultimo la invito ad uscire e come previsto lei non ha risposto. Qui ho usato un altra tattica imparata nel forum un bel Neg che per di più la spinge a qualificarsi del tipo " perchè ci metti cosi tanto a deciderti per una cosa cosi banale come un uscita!?!, mi sembri il tuo presidente, ci mette un sacco di tempo per poi partorire una cazzata." immediata risposta della Hb con tanto di scuse...esito= mi contatterà appena torna dalle mie parti (essendo lei una studentessa univ). E' solo un esperimento quindi lo prendo come un gioco, voglio capire le dinamiche del Fb-game. Funlover ha reagito a questo 1
wanna1991 [Lurker] 0 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 tecnica interessante la tua....effettivamente ci si può pensare a fare un gioco del genere. Ultimamente mi è capitata sotto mano una HB su FB e ho usato la tecnica descritta da un ragazzo non so piu dove ne chi, che ad ogni modo prevede di fare un po' di Push Pull attraverso messaggi inviati su una bacheca di un amico comune. Guarda caso si parlava di calcio sulla bacheca di un mio amico di Univ. e arriva questa Hb che si fionda a criticare la mia sqd , subito frecciatina sulla sua e via discorrendo. Il giorno dopo mi manda la richiesta di amicizia, io accetto facendo passare un giorno e dopo ci inviamo alcuni mess, nell' ultimo la invito ad uscire e come previsto lei non ha risposto. Qui ho usato un altra tattica imparata nel forum un bel Neg che per di più la spinge a qualificarsi del tipo " perchè ci metti cosi tanto a deciderti per una cosa cosi banale come un uscita!?!, mi sembri il tuo presidente, ci mette un sacco di tempo per poi partorire una cazzata." immediata risposta della Hb con tanto di scuse...esito= mi contatterà appena torna dalle mie parti (essendo lei una studentessa univ). E' solo un esperimento quindi lo prendo come un gioco, voglio capire le dinamiche del Fb-game. Mi piace questo!
Messaggi raccomandati