Ali [Partecipante] 0 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Ciao ragazzi, ultimamente ho incominciato a leggere molte cose sull'alpha male: ho trovato solo regole di condotta o caratteristiche che dovrebbe avere un alpha male ma non ho trovato niente sulle convnzioni di base che ha su se stesso, su gli altri e sul mondo... Secondo voi un vero alpha male quali convinzioni puo avere? Sinceramente penso che sia una cosa utile conoscere queste convinzioni, dato che comunque io sono un neofita del mondo della seduzione e della crescita personale chiedo a voi che siete più esperti di me... Spero che questo mio quesito possa intrigare e stuzzicare le conoscenze che avete
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 lascia stare l'essere alpha se non lo sei naturalmente..migliora l'autostima e la sicurezza in te stesso
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 L'unica cosa che serve per essere alpha è una sicurezza smodata e quindi una forte autostima. Tutto quello che hai letto sono solo conseguenze. Vuoi una convinzione? convinciti che tutto quello che fai o ti viene in mente sia una cosa da provare, perché non sai finché non sperimenti.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Lascia perdere il discorso alpha male, concentrati sull'esprimere al meglio le tue caratteristiche spontanee...... Se tra queste c'è la leadership, te ne renderai conto e potrai chiedere consiglio in seguito su come migliorare, ma voler essere leader senza avercelo dentro non ti aiuta nella seduzione