Vai al contenuto

Facebook Game


Street

Messaggi raccomandati

Salve, non amo molto i social network, seppure di tanto in tanto ne faccia uso. Qualche giorno fa mi è capitato di aggiungere una ragazza molto carina, con la quale ho scambiato qualche riga.

Odio scrivere su facebook, in quanto, non si capisca mai con esattezza se la ragazza sia interessata o semplicemente cortese e in apparenza disponibile per il motivo che si senta più protetta.

C'è sempre una prima volta e vorrei invitare questa "sconosciuta" per bere un aperitivo, in modo da poter giocare su un terreno che conosco meglio.

Volevo qualche consiglio su come poterla invitare, non sembrando uno dei tanti e non spaventandola invitandola fuori.

Probabilmente è la cosa più semplice del mondo, ma chiedere non guasta mai.

Pensavo di scriverle qualcosa di simpatico e invitarla ad accompagnarmi per l'acquisto di una nuova cravatta che mi servirà per la festa del prossimo sabato, lei è una ragazza in apparenze di buon gusto e facebook serve per fare conoscenze che non dovrebbero limitarsi al mondo virtuale (dovrebbe essere la scusa).

Ringrazio per ogni consiglio che mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Odio scrivere su facebook, in quanto, non si capisca mai con esattezza se la ragazza sia interessata o semplicemente cortese e in apparenza disponibile per il motivo che si senta più protetta.

Le hai chiesto il numero di telefono? Crea un po' di confidenza in più in chat, chiedile il numero, se ti chiede prima il tuo daglielo e, se è un minimo interessata, dopo qualche ora o, al massimo, il giorno dopo ti manderà un SMS lei... o almeno con me così succede di solito.

Va tutto bene quello che hai scritto, ma devi giocartela al telefono o max per SMS, le trasmetterai carattere e sicurezza, a differenza degli altri che, magari, ci chattano da mesi senza aver le palle ed il coraggio di telefonarla :)

Sopratutto se è molto carina... ma sai quante decine e decine di chat le si aprono ogni volta che si collega?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

ma sai quante decine e decine di chat le si aprono ogni volta che si collega?

Dannatamente vero!

La miglior cosa è appunto creare confidenza... non hai il suo numero!? il miglior modo di chiedere il numero su FB secondo me è al momento del saluto.. lei t dice che sò... "ciao ci sentiamo presto" tu molto semplicemente "non ci sono mai su FB se proprio sentiamo per cell..." con me ha avuto un rateo di successo del 100% :nclose:

Dopo lasciala un pò in pace.. tipo 3 o 4 giorni.. se ti contatta lei prima di tre giorni rispondile o il giorno dopo o ore ed ore dopo! Messaggiaci il meno possibile - perchè giustamente sei un PUA occupato - :cool2:crea la discussione per uscire.. "Sai mi piacerebbe andare in quel nuovo bar... potresti venire" oppure "Sono stato in quel locale l'AAA ti ci devo assolutamente portare!" Prova a porgli l'offerta senza chiedere! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, con questa ragazza credo di aver toppato alla grande. Sono stato troppo diretto, purtroppo ho avuto modo di scriverle solo prima dei vostri consigli e un approccio del genere funziona meglio di persona, quando può vederti e comunque ha la maggior certezza di chi è la persona che ha dinanzi.

Proverò nuovamente, per alcuni il facebook game è più semplice, io lo trovo invece difficile. Una ragazza conosciuta in un bar può attribuirti alto valore dal momento che sei il solo ad averla approcciata dai social network tutti hanno le palle per farlo e si passa quasi sempre per essere segnalati come beta o per ricevere una risposta come non esco con gli amici di facebook.

Voglio ampliare un po il campo e provare ancora, seguendo ciò che suggerite, tanto non mi costa nulla, al momento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

allora cerco di immaginare una tua classica kiakkierata con lei su facebook sicuramente si parla del piu e del meno e cosi il discorso si riduce in una botta e risposta niente di che. ma una ragazza per accettare di uscire con te specialmente sè carina ha bisogno di piu stimoli, certo si puo fare pero ti ci vuole un po di tempo io ti consiglio semplicemente di divertirti con lei falla qualche gioco psicologico quello del cubo puo andare bene cosi quando lei inizia magari ad apprezzare il tempo ke lo passa con te sara lei a mandarti dei segnali per uscire insieme a questo punto puoi afferrare il tuo colpo la inviti ad accampagnarti per comprare la gravatta visto il suo gusto raffinato nell'abbigliamento;) cmq una volta ke la vedi dal vivo e un po come cancellare la lavagna tutto quello ke avete detto sula chat non conta quindi devi iniziare da capo in ogni caso...fai attenzione a questo punto.

cmq prima di invitarla ad uscire con te fai questo esperimento fissa con lei un apuntamento per chattare insieme se accetta e lo rispetta significa ke puoi procedere se invece da buca questo vuol dire ke ancora non e il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

allora cerco di immaginare una tua classica kiakkierata con lei su facebook sicuramente si parla del piu e del meno e cosi il discorso si riduce in una botta e risposta niente di che. ma una ragazza per accettare di uscire con te specialmente sè carina ha bisogno di piu stimoli, certo si puo fare pero ti ci vuole un po di tempo io ti consiglio semplicemente di divertirti con lei falla qualche gioco psicologico quello del cubo puo andare bene cosi quando lei inizia magari ad apprezzare il tempo ke lo passa con te sara lei a mandarti dei segnali per uscire insieme a questo punto puoi afferrare il tuo colpo la inviti ad accampagnarti per comprare la gravatta visto il suo gusto raffinato nell'abbigliamento;) cmq una volta ke la vedi dal vivo e un po come cancellare la lavagna tutto quello ke avete detto sula chat non conta quindi devi iniziare da capo in ogni caso...fai attenzione a questo punto.

cmq prima di invitarla ad uscire con te fai questo esperimento fissa con lei un apuntamento per chattare insieme se accetta e lo rispetta significa ke puoi procedere se invece da buca questo vuol dire ke ancora non e il momento

QUOTO! quando vi vedrete tutte le chiacchere per chat o mess non conteranno più nulla! Dal vivo si vede un PUA.. personalmente odio chat e mess però se beccate una che in un modo o nell altro vi colpisce, sta a voi affondarla :):drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackKnight

Dannatamente vero!

La miglior cosa è appunto creare confidenza... non hai il suo numero!? il miglior modo di chiedere il numero su FB secondo me è al momento del saluto.. lei t dice che sò... "ciao ci sentiamo presto" tu molto semplicemente "non ci sono mai su FB se proprio sentiamo per cell..." con me ha avuto un rateo di successo del 100% :nclose:

Dopo lasciala un pò in pace.. tipo 3 o 4 giorni.. se ti contatta lei prima di tre giorni rispondile o il giorno dopo o ore ed ore dopo! Messaggiaci il meno possibile - perchè giustamente sei un PUA occupato - :cool2:crea la discussione per uscire.. "Sai mi piacerebbe andare in quel nuovo bar... potresti venire" oppure "Sono stato in quel locale l'AAA ti ci devo assolutamente portare!" Prova a porgli l'offerta senza chiedere! ;)

Amen fratello yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...