MrNaman [Partecipante] 26 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Ragazzi mi sono trovato a parlare con questa hb 8 non propriamente una stupida. Vi riporto i punti salienti in attesa dei vostri giudizi su come avreste risposto. Lei: Il caffè lo facciamo in settimana? Io: Solo nei giorni pari! Lei: Perchè sei scaramantico? Io: No perchè in quelli pari sono impegnato! Lei: Ah Si! E io allora sono impegnata in quelli pari! Io: Si lo sò hai appena preso un impegno con me! Lei: No si sbaglia, è lei che ha preso un impegno con me nei giorni dispari( Qui mi ha spiazzato!! Ho cambiato discorso, ma sono sicuro che potevo fare meglio) Io: Notavo comunque che ha degli occhi espressivi! Lei:Solo espressivi! Sono abituata a complimenti più ad effetto! Io: Ed io sono abituato a donne che cercano meno rassicurazioni Lei:... Questa mi è piaciuta Io: Ti saluto ti auguro un piacevole week, giorno pari:) Lei: Ok anche a te, e non passi tutto il giorno ad analizzarmi che potrebbe non uscirne vivo( altra mezzo shit test) Io: Il bello delle sfide è che si possono anche perdere Lei: E dopo questa citazione il caffè te lo sei meritato tutto, un bacino aspetto tue notizie per il caffè.(Notare che è passata dal lei scherzoso al tu) Qui sono uscito. In linea di massima non è andata male l'obbiettivo è stato raggiunto. In quei due passaggi più tosti mi interessa sapere voi come avreste risposto!! Sarge On!!!
france87 [Partecipante] 156 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Hai fissato l'uscita quindi è andata bene!! 8) Gli shit-test non so se li hai passati proprio a pieni voti. Quello sugli occhi perfetto: voto 10+ Quello dei giorni dispari: hai fatto molto bene a cambiare discorso e non continuare a punzecchiarsi, ma meno bene a farle un complimento dopo un suo comportamento sbagliato. Quello del non "perdere tempo ad analizzarla": qui secondo me non è andata bene. La hai fatta sentire una sfida, il tuo premio...quello che perde o vince sei TE......e la tua sconfitta o vittoria la decide lei!! Tra l'altro se ci fai caso lei ti "premia" per questo comportamento concedendoti il caffè....... Modificato 24 Settembre 2011 da france87
MrNaman [Partecipante] 26 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 Porca vacca hai ragione!!! Sono io che perdo o vinco la sfida, quando invece dovrebbe essere il contrario!!! Come avresti risposto tu in quel caso?
Messaggi raccomandati