Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrNaman
Inviato

Ragazzi mi sono trovato a parlare con questa hb 8 non propriamente una stupida. Vi riporto i punti salienti in attesa dei vostri giudizi su come avreste risposto.

Lei: Il caffè lo facciamo in settimana?

Io: Solo nei giorni pari!

Lei: Perchè sei scaramantico?

Io: No perchè in quelli pari sono impegnato!

Lei: Ah Si! E io allora sono impegnata in quelli pari!

Io: Si lo sò hai appena preso un impegno con me!

Lei: No si sbaglia, è lei che ha preso un impegno con me nei giorni dispari( Qui mi ha spiazzato!! Ho cambiato discorso, ma sono sicuro che potevo fare meglio)

Io: Notavo comunque che ha degli occhi espressivi!

Lei:Solo espressivi! Sono abituata a complimenti più ad effetto!

Io: Ed io sono abituato a donne che cercano meno rassicurazioni

Lei:... Questa mi è piaciuta

Io: Ti saluto ti auguro un piacevole week, giorno pari:)

Lei: Ok anche a te, e non passi tutto il giorno ad analizzarmi che potrebbe non uscirne vivo( altra mezzo shit test)

Io: Il bello delle sfide è che si possono anche perdere

Lei: E dopo questa citazione il caffè te lo sei meritato tutto, un bacino aspetto tue notizie per il caffè.(Notare che è passata dal lei scherzoso al tu)

Qui sono uscito. In linea di massima non è andata male l'obbiettivo è stato raggiunto. In quei due passaggi più tosti mi interessa sapere voi come avreste risposto!! Sarge On!!!

france87
Inviato (modificato)

Hai fissato l'uscita quindi è andata bene!! 8)

Gli shit-test non so se li hai passati proprio a pieni voti.

Quello sugli occhi perfetto: voto 10+

Quello dei giorni dispari: hai fatto molto bene a cambiare discorso e non continuare a punzecchiarsi, ma meno bene a farle un complimento dopo un suo comportamento sbagliato.

Quello del non "perdere tempo ad analizzarla": qui secondo me non è andata bene. La hai fatta sentire una sfida, il tuo premio...quello che perde o vince sei TE......e la tua sconfitta o vittoria la decide lei!! Tra l'altro se ci fai caso lei ti "premia" per questo comportamento concedendoti il caffè.......

Modificato da france87
MrNaman
Inviato

Porca vacca hai ragione!!! Sono io che perdo o vinco la sfida, quando invece dovrebbe essere il contrario!!! Come avresti risposto tu in quel caso?