Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Questa tecniche stravolgono tutto il concetto di seduzione, metodi infallibili per vincere sempre negli approcci: tecnica win-win tecnica locking in tecnica nlp a breve le proverò... e infine
Lollo90 [Partecipante] 6 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Ahahah, sono fantastiche.. E secondo me sapendole gestire funzionano anche .. Non sono sicuro di aver capito quella dell'NLP, in poche parole bisogna dire cose a caso per confondere l'HB?
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Ahahah, sono fantastiche.. E secondo me sapendole gestire funzionano anche .. Non sono sicuro di aver capito quella dell'NLP, in poche parole bisogna dire cose a caso per confondere l'HB? ho postato questi video perchè son divertenti... ...l'ultimo video invece ha qualche consiglio secondo me veramente utile Modificato 24 Settembre 2011 da Kaizen
saimon [Partecipante] 275 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 ho postato questi video perchè son divertenti... ...l'ultimo video invece ha qualche consiglio secondo me veramente utile l'ultimo è sacrosanto! Finalmente uno che dice cose sensate!
Lollo90 [Partecipante] 6 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Si, l'avevo capito, ma mi viene, comunque, una gran voglia di fieldtestare quello delle cose a caso.. Comunque vero, ottimo consiglio Kaizen ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 Si, l'avevo capito, ma mi viene, comunque, una gran voglia di fieldtestare quello delle cose a caso.. Comunque vero, ottimo consiglio si si ho preferito chiarire per evitare che qualcuno interpretasse diversamente...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sono fantastiche hahahahaha, sto morendo dal ridere XD cmq l'ultimo video fa capire realmente la seduzione... grazie per aver condiviso ^^
Messaggi raccomandati