Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato

Questa tecniche stravolgono tutto il concetto di seduzione, metodi infallibili per vincere sempre negli approcci:

tecnica win-win

tecnica locking in

tecnica nlp

a breve le proverò... emot-angel.gif

e infine

smile.gif
Lollo90
Inviato

Ahahah, sono fantastiche.. E secondo me sapendole gestire funzionano anche :D.. Non sono sicuro di aver capito quella dell'NLP, in poche parole bisogna dire cose a caso per confondere l'HB?

Kaizen
Inviato (modificato)

Ahahah, sono fantastiche.. E secondo me sapendole gestire funzionano anche :D.. Non sono sicuro di aver capito quella dell'NLP, in poche parole bisogna dire cose a caso per confondere l'HB?

ho postato questi video perchè son divertenti... :D...l'ultimo video invece ha qualche consiglio secondo me veramente utile

Modificato da Kaizen
saimon
Inviato

ho postato questi video perchè son divertenti... :D...l'ultimo video invece ha qualche consiglio secondo me veramente utile

l'ultimo è sacrosanto! Finalmente uno che dice cose sensate!

Lollo90
Inviato

Si, l'avevo capito, ma mi viene, comunque, una gran voglia di fieldtestare quello delle cose a caso.. Comunque vero, ottimo consiglio

• Mi piace! 1
Kaizen
Inviato

Si, l'avevo capito, ma mi viene, comunque, una gran voglia di fieldtestare quello delle cose a caso.. Comunque vero, ottimo consiglio

si si ho preferito chiarire per evitare che qualcuno interpretasse diversamente...

Mario.Law
Inviato

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sono fantastiche hahahahaha, sto morendo dal ridere XD

cmq l'ultimo video fa capire realmente la seduzione... grazie per aver condiviso ^^