Vai al contenuto

Rifacciamoci gli occhi....


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Asprilla

ragazzi siete un pò ridicoli nelle votazioni....queste secondo voi non meritano un 9 o un 10??1shifty.gif

leggo di report in cui definite comuni ragazze hb8, hb9.5 e molte hb10...che se poi magari le andiamo ad analizzare bene secondo me non sono + di 6.5 ...cmq va bene il de gustibus, ma a volte si esagera sia in eccesso che in difetto....blink.gif

fine della polemica drinks.gif

A mio parere no. Di sicuro non gli hai letti da me i report con le 10. Tra l'altro quando si sparano le 9 e le 10 io sarei sempre molto curioso di vederle, perché a mio parere le 9 e soprattutto le 10 sono qualcosa di spaziale. Le 9 le trovo molto di rado, 10 forse non ne ho mai viste, comunque per me non sono queste. 8)

Polemica riaperta. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

A mio parere no. Di sicuro non gli hai letti da me i report con le 10. Tra l'altro quando si sparano le 9 e le 10 io sarei sempre molto curioso di vederle, perché a mio parere le 9 e soprattutto le 10 sono qualcosa di spaziale. Le 9 le trovo molto di rado, 10 forse non ne ho mai viste, comunque per me non sono queste. 8)

Polemica riaperta. :DD

quoto in 30 anni avrò visto si e no una o al max due HB10 che poi ho scoperto essere modelle o cubiste...perciò nn proprio ragazze della porta accanto...lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

credo dipenda anche dai giusti.

io per esempio 10 lo darei in genere solo a quelle con i tratti dell'est...qualcuno invece magari preferisce le latine-sudamericane.

i numeri trovano un pò il loro tempo...prendendo hb dall'8 al 10, ognuno darebbe voti diversi probabilmente in questo range a seconda del proprio gusto.

per me 10 sono

Natalia-Vodianova-10355-1.jpgnatalia-vodianova.jpgkaterina-zolotova-235894-233242.jpgstock-photo-cannes-france-may-russian-model-natalia-vodianova-attends-a-premier-the-film-joyeux-noel-50490718.jpgruslana+korshunova+supermodelo.jpg

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Non ci sono mai stato proprio perché ci vedo troppo bene...:DD

Ah così è quella, la biondina, è Bar?

Mamma mia quanto può fare il ritocco fotografico...

Eccola in Italia questa estate coi Tronchetti:

http://www.zimbio.co...nchetti+Provera

Un HB 10? ne vedo di più belle non dico ogni giorno, ma quasi, e di certo non le giudico 10. 8)

ahahaha per me è da 10 anche non truccata... poi certo... tu osti una foto con la testa china e gli occhiali... certo non la migliore che tu potessi trovare...

Ma dai... su sembriamo due dodicenni che discutono sulla loro sex symbol preferita ahahahah, la verità come ho detto è che ognuno ha i suoi gusti... io per esempio vado pazzo per quelle bionde con occhi chiari mentre in genere, a meno che non siano delle strafighe, non mi avvicino neanche alle rosse 8che spesso fanno impazzire più di qualche uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

ahahaha per me è da 10 anche non truccata... poi certo... tu osti una foto con la testa china e gli occhiali... certo non la migliore che tu potessi trovare...

Ma dai... su sembriamo due dodicenni che discutono sulla loro sex symbol preferita ahahahah, la verità come ho detto è che ognuno ha i suoi gusti... io per esempio vado pazzo per quelle bionde con occhi chiari mentre in genere, a meno che non siano delle strafighe, non mi avvicino neanche alle rosse 8che spesso fanno impazzire più di qualche uomo...

Mah, vedi un pò se queste sono "meglio"...:lookaround:

bar_refaeli_da_di_caprio_a_giovanni_tronchetti_provera_a52b.jpg

n0et9h1sq8mte09m.jpg

Ripeto, ne vedo a bizzeffe migliori di lei. Un conto è un set o una copertina, un altro la realtà. E a dirla tutta mi sembra più da 12enne darle un 10 ed esaltarla a massima icona di bellezza femminile, che affermare che è sopravvalutata. 8)

Poi io non sono affatto partigiano dei colori. Per me un HB 10 può anche essere blu, coi capelli fucsia.

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Ripeto, ne vedo a bizzeffe migliori di lei. Un conto è un set o una copertina, un altro la realtà. E a dirla tutta mi sembra più da 12enne darle un 10 ed esaltarla a massima icona di bellezza femminile, che affermare che è sopravvalutata. 8)

Poi io non sono affatto partigiano dei colori. Per me un HB 10 può anche essere blu, coi capelli fucsia.

Asprillia dai su! Così ci fai passare entrambi per dei dodicenni! Fino a prova contraria, questo è un Forum dove tutti possono dire la loro. A me piace punto e basta... sono gusti come a te può piacere la birra piuttosto che il vino o viceversa... Ce ne possono essere di migliori, anzi sicuramente ce ne sono, e se tu ne vedi a bizzeffe ogni giorno buon per te, si vede che quelli che l'hanno scelta per tutti i servizi fotografici non hanno capito niente di bellezza o non ti hanno consultato prima. Ripeto ognuno ha i suoi gusti, chiedo pubblicamente scusa se ho affermato che Bar Raffaeli sia una bellissima donna dandole un voto 10...

Sui colori fa sempre parte dei gusti... io parlavo in senso generico della persona... è ovvio che se trovo una HB con i capelli rossi non ci penso due volte prima di aprire.

Comunque per favore smettiamola... stiamo intasando il topic. Se desideri ci possiamo sentire via PM e continuare così discutere!

Ti aspetto eh!

TLB

Modificato da TLB
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti ragazzi dai non facciamo i tipini...

Bar Rafaeli 7,5????????

Nei report leggo "Ho conosciuto una HB 8" "Ho conosciuto una HB 9"....io voglio crederci però se dite che Bar Rafaeli è 7,5 oppure che Megan Fox è 7 si cade in contraddizione....

Comunque secondo me bisogna stabilire in che contesto dare determinati voti...qui diciamo che i voti si stanno abbassando perchè è un contesto dove pubblichiamo foto e video solo di modelle che a prescindere dai gusti sono tutte molto belle. Allora per questioni di preferenze ci viene da dire " quella non è 10" etc.

Se incontraste ragazze come queste nella vita reale sarebbero tutte 9 o 10 ne sono certo...

Io stesso mi rendo conto di questo processo analitico. Conosco un paio di ragazze che definisco con gli amici HB 10, ma indubbiamente rispetto a Bar Rafaeli o a una Megan Fox sono meno belle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ma, non credo che l'intento era di dare i voti a queste ninfe...

A me, personalmente, TUTTE mi bloccano la mascella.

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

25-irina-shayk.jpg

a lei che voto diamo ? :)

nove e mezzo abbondante...

Ma infatti ragazzi dai non facciamo i tipini...

Bar Rafaeli 7,5????????

Nei report leggo "Ho conosciuto una HB 8" "Ho conosciuto una HB 9"....io voglio crederci però se dite che Bar Rafaeli è 7,5 oppure che Megan Fox è 7 si cade in contraddizione....

Comunque secondo me bisogna stabilire in che contesto dare determinati voti...qui diciamo che i voti si stanno abbassando perchè è un contesto dove pubblichiamo foto e video solo di modelle che a prescindere dai gusti sono tutte molto belle. Allora per questioni di preferenze ci viene da dire " quella non è 10" etc.

Se incontraste ragazze come queste nella vita reale sarebbero tutte 9 o 10 ne sono certo...

Io stesso mi rendo conto di questo processo analitico. Conosco un paio di ragazze che definisco con gli amici HB 10, ma indubbiamente rispetto a Bar Rafaeli o a una Megan Fox sono meno belle....

sacrosante verità... ma la verità è che ognuno ha le sue preferite a cui attribuisce voti alti mentre le altre sono semplici HBs di tutti i giorni... l'obiettività non è cosa umana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...