Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos
Inviato (modificato)

]Buonagiornata, avevo gia fatto un topic similare ma fu infruttuoso e forse impostato male.

La mia PIVOT è la mia compagna et convivente da 3 anni,ufficialmente la mia segretaria..chi mi legge da un po...sa già tutto questo...e come il nostro rapporto sia decisamente bizzarro per la norma..

per rompere gli indugi, ve la mostro così vi fate un idea migliore che i numeretti fatico ad usarli.. Non ricordo se sto violando la privacy visto che non sono io...ma visto che è qua di fianco a me...credo non ci siano problemi.

-il nostro rapporto non è FISICO, niente kino, niente effusioni in pubblico tranne in rare occasioni quindi sembriamo una coppia di amici se non per il fatto che siamo sempre in stecca.

-ci comportiamo da amici ed è considerata alla pari dal resto del gruppo....ovvero non è la mia "sporta"

- istintivamente conosce donne e le porta agli amici per presentarle quando non le rapisce lei..dato che sono l'eccezione ai suoi gusti odierni (tanto che amici intimi han chiesto ma la trombi o no?)

PS: si è cmq lamentata delle foto che sto postando..per quanto le cose cambino...certe rimangono uguali...

h:178 x 56kg -192 col tacco e l'illusione di un seno.

post-3909-0-63798100-1316870226_thumb.jpgpost-3909-0-05190100-1316870260_thumb.jpgpost-3909-0-38675100-1316870219_thumb.jpgpost-3909-0-08840700-1316870267_thumb.jpg

post-3909-0-96619000-1316870278_thumb.jpgpost-3909-0-90051300-1316870291_thumb.jpgpost-3909-0-79959400-1316870318_thumb.jpg post-3909-0-67935100-1316870363_thumb.jpg

Domanda : Come sfruttare la possibilità di una PIVOT per me e per noi (menage) ? quale sarebbe per voi un iter da testare?

l'altro post in cui avevo sottoposto il problema aveva tirato fuori come possibile soluzione il fatto che lei dovrebbe fare Kino con me ma nn ne è scaturita una grande discussione.

Io di mio ho proprio il tabù del "fidanzamento" preferisco dire che sono SINGLE e non farmi vedere IMPEGNATO perchè ho questa convinzione intrinseca che l'essere gia accompagnati mi precluda delle strade.

Modificato da Dominique De Lernos
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Dominique De Lernos

11

• Asprilla

6

• TheItalianBull

4

• Andreas

3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Asprilla
Inviato

Uh, la pivot di cui parlavi, molto sexy, lucky bastard. 8)

Ma appunto quando parlavi di pivottaggio pensavo che aveste già delle strategie collaudate? Fino adesso vi siete limitati a lei che chiacchiera e presenta? :(

Dominique De Lernos
Inviato (modificato)

no lucky sticazzi,l'ho proprio raccolta e forgiata... :)

No per nulla...nessuna strategia..io sargio da solo...

fino ad ora ci siamo limitati al fatto che..lei sfrutta il suo essere femmina per destare meno sospetti e si ci presentiamo vicendevolmente le persone.. insomma in giro potrebbe esser la mia figa come mia sorella...

PS : ha appena suggerito che mi hai dato dell'handicappato...

Modificato da Dominique De Lernos
Asprilla
Inviato

no lucky sticazzi,l'ho proprio raccolta e forgiata... :)

No per nulla...nessuna strategia..io sargio da solo...

fino ad ora ci siamo limitati al fatto che..lei sfrutta il suo essere femmina per destare meno sospetti e si ci presentiamo vicendevolmente le persone.. insomma in giro potrebbe esser la mia figa come mia sorella...

PS : ha appena suggerito che mi hai dato dell'handicappato...

Handicappato? Ma no, lo sai che ti rispetto molto per i tuoi exploit e per il fatto che se organizzavi qualche orgia m'avresti invitato (te ne ricordi, vero?) :DD

Ma insomma, l'hai raccolta e l'hai forgiata, ok, ma che sa fare di più di una cagna non addomesticata? :huh:

Inviato (modificato)

Per me, una "pivot" (o semplicemente un'amica a cui piace divertirsi e vederti trombare) funziona egregiamente per due giocate "sporche" :emot-angel:

[inviato per sbaglio, aggiungo..]

1 - Anti Amog per eccellenza:

Un tipo ti rompe le balle? Arriva lei e lo scaccia! Può far di tutto:

Pivot "Fai cagare!! Sparisci"

Amog "Ehhh no sai... è cheeee... ballando ho perso tutto il gel... La camicia mi stava meglio prima, poi sudandooooo...." e si defilano..

Robe che dette/ fatte da me, mi prenderei legnate nei denti..

Pivot "Mi offri da bere? :) "

Amog "Certo!" e sparisce al volo.

2 - Anti fidanzato:

La prendi e la presenti al moroso della tipa che ti vuoi fare, cerchi di isolarli (impegnando la sua morosa) e la tua pivot fa finta di starci: NESSUNO ignora una possibile trombata.

Quando iniziano a toccarsi un po', BUM! lasci che la morosa lo scopra...... da lì è questione di secondi (e ceffoni).

Alcuni PUA famosi (tipo Jlaix) usavano pivot per menage a trois e orge varie.. io, non ho esperienza in questo quindi non ho consigli.....

Modificato da Andreas
Asprilla
Inviato

in che senso?

Nel senso che 'sta pivot che programma c'ha? Conosce almeno i rudimenti del game? O è semplicemente una cui piace divertirsi e vederti trombare per dirla con Andreas?

Bella la tattica anti fidanzato Andreas, quellle anti amog mi sembrano un pò sterili. Una pivot comunque dovrebbe fare DHV. In che modi e termini precisi però non lo so.

(sono a pagina 200 del libro di Jlaix, fin lì non era ancora così avanzato se non mi è sfuggito..8).)

Inviato

(sono a pagina 200 del libro di Jlaix, fin lì non era ancora così avanzato se non mi è sfuggito..8).)

Inizia verso metà libro..

SPOILER: la ragazza che diventerà la sua pivot principale è .................................."Chess" del "Chess Club", la tizia sempre circondata dal gruppone di uomini..

Dominique De Lernos
Inviato

Asprilla...non è programmata da pivot,è solo uan semplice routine in C++ me l'han venduta cosi.......non sa nulla del game...solo quello che vede perchè io parlo con voi etc....e non è programmata per esser pivot lei al max va a figa e mi butta gli avanzi... è come gia esplicitato... ama trombare donne e vedermele trombare.

ma poi che importa...importa che sia la mia prima complice.

Andreas: un po sei genio del male..la seconda mi piace..ma boh mi sa un po da creare terremoti per l'anima...e riguardo al cacciare via l'amog me la devi spiegare meglio...offri da bere sono d'accordo..ma dire che possa andare in un set misto e scacciaare i maschi mi sembra un po diverso..

Asprilla
Inviato

Inizia verso metà libro..

SPOILER: la ragazza che diventerà la sua pivot principale è .................................."Chess" del "Chess Club", la tizia sempre circondata dal gruppone di uomini..

'Sto a pagina 200 da un mese, dovrei esserci quasi no? ' sto non troppo dopo che arriva Tyler Durden.... lo riprendo appena posso.8)