Vai al contenuto

contatto fisico


nader28

Messaggi raccomandati

Know_

qualcuno ci puo fornire delle idee per un corretto contatto fisico

Spiegati meglio, così è più facile risponderti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

qualcuno ci puo fornire delle idee per un corretto contatto fisico

prima il dito, poi il pene :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=RV4A9KKjb3I&feature=results_main&playnext=1&list=PLDD248BF3B48AC4FA

da qualche idea, oltre ad essere divertente (obv. guardati anche le parti successive)

Modificato da Frankie Kelevra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

ma piu ke altro mi interessa sapere quando è il momento giusto per iniziare il contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

penso che il contatto fisico è un arma di seduzione molto potente e per questo va calibrata bene senno si rischio di eccedere del contatto troppo presto oppure di mancarlo al momento giusto,si parla tanto dell escalation del contatto ecco io vorrei dei step se e possibile da seguire passo per passo evitando di mettere a disagio la ragazza passando per il solito che ci provo o addirittura in caso di esagerazione per un maniaco sessual

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

penso che il contatto fisico è un arma di seduzione molto potente e per questo va calibrata bene senno si rischio di eccedere del contatto troppo presto oppure di mancarlo al momento giusto,si parla tanto dell escalation del contatto ecco io vorrei dei step se e possibile da seguire passo per passo evitando di mettere a disagio la ragazza passando per il solito che ci provo o addirittura in caso di esagerazione per un maniaco sessual

guarda i video...:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NoNameHero

sono d'accordo con nader, la kino ti semplifica l'80% della scalata, ma penso anche che sia indifferente se lo fai subito o dopo l'opener o appena dopo, l'importante è usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

qualcuno ha capito cosa dice sull'ultima stretta di mano? dice i don't know....e le tipe si mettono a ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...