Vai al contenuto

contatto fisico


nader28

Messaggi raccomandati

Dave Panzer

Ti suggerisco un piccolo trucchetto, non è mio ma di Gambler...

Quando ti rapporti con una persona (Persona, non per forza HB), cerca di tenere sempre gli avambracci un po' piegati.

Facendo così, gesticolerai molto di più e di conseguenza di verrà naturale toccare l'interlocutore senza essere troppo invasivo.

Qui nei primi minuti ti spiega come fare, se hai voglia di guardarlo tutto sarebbe un'ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Ti suggerisco un piccolo trucchetto, non è mio ma di Gambler...

Quando ti rapporti con una persona (Persona, non per forza HB), cerca di tenere sempre gli avambracci un po' piegati.

Facendo così, gesticolerai molto di più e di conseguenza di verrà naturale toccare l'interlocutore senza essere troppo invasivo.

Qui nei primi minuti ti spiega come fare, se hai voglia di guardarlo tutto sarebbe un'ottima idea.

io a queste tecniche così spinte ci credo poco sinceramente... specie sull'ultima; molte ragazze abbassano lo sguardo non perchè non sono interessate, ma perchè si sentono intimidite

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me funzionano, si può considerare una situazione di social proof e in cui già con gli sguardi c'è una certa intesa; per la kino escalation pensavo che nel video di mystery, nella routine di lovedrop, quella con "doppia piroetta" nel momento in cui si dice "prova a pensare noi fra 6 mesi", ci aggiungerei un bacio butterfly o comunque un avvicinamento più marcato alla guancia... e poi rilascio

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

secondo me funzionano, si può considerare una situazione di social proof e in cui già con gli sguardi c'è una certa intesa; per la kino escalation pensavo che nel video di mystery, nella routine di lovedrop, quella con "doppia piroetta" nel momento in cui si dice "prova a pensare noi fra 6 mesi", ci aggiungerei un bacio butterfly o comunque un avvicinamento più marcato alla guancia... e poi rilascio

bacio butterfly???

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

era più una mia idea per tentare di velocizzare ulteriormente la kino escalation, ma considerando che l'ho provato solo 1 volta, farò così, provo la routine sabato in disco con tutte le varianti che mi vengono in mente,ci metto anche "you smell so familiar" :D e poi ti dirò

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...