Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Come da titolo vorrei idee nuove, posti particolari dove portare le HB per uscite da soli. A Roma ci sono molti posti ma a parte pub, discoteche varie, centri commerciali, passeggiate al centro o in zona con negozi ecc. mi viene poco in mente! Vorrei trovare uno di quei posti che rimangano tipo "UAU che posto fico" al 1o appuntamento!! La location secondo me è molto importante... Consigli please!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Musei, mostre. Per esempio adesso c'è un'interessante mostra sulla plastinazione umana... Zoo.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Mmm a Roma pochissime ragazze considererebbero eccitante andare ad un museo o mostra. Troppo noiosa come prima uscita! Ecco lo zoo o il Luna Park già sono più particolari si! Altre??? Dai voglio idee fichissime!! Non solo per un Day 1 o 2 (che possono anche essere + soft proprio per conoscersi), ma in generale per stupire!!! Modificato 25 Settembre 2011 da Fraz
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 Ottimo thx! Lo avevo pure già letto ahahah
Messaggi raccomandati