gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Ero in mezzo la campagna quando ad un certo punto mi è saltata in testa un idea Ho pensato:'' cazzo ho letto ben due manuali sulla seduzione.. due!.. e cos'ho ottenuto fin'ora? .. niente..ma per quale motivo??'' penso penso penso e arrivo alla conclusione che ho paura di iniziare.. ma qui arriva l'idea Ho pensato di leggere un manuale e di applicare quello che dice sul campo.. fin qui penserete che sia la solita storia ma in realtà non è così; Perchè ho deciso si, di leggere un manuale ,ma questa volta scriverò qui su IS : -riflessioni e discussioni sul capitolo che ho letto -report di quello che cambia dopo aver applicato ciò che viene scritto nel capitolo Comincerò domani parlando dei primi capitoli del manuale di BadBoy (che potete scaricare in ita su IS ) Ciao belli
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Le tue riflessioni potranno scaturire solo in seguito all'applicazione sul campo. Leggere fa bene ok, ma la pratica è il sarge.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 E soprattutto non sargiare in ottica di verificare la validità del manuale, ma per sedurre qualche bella ragazza
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Iniziare dal BadBoy è un suicidio, fra i tanti metodi è quello più diretto in cui servono delle palle quadrate. Prova con la StyleLife challenge che và bene per tutti, è graduale e ti dice come e cosa praticare.
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 ho scelto badboy perchè non tratta schemi come il mystery.. ma cerca di farti interiorizzare dei concetti alpha che ti aiuterebbero in molti campi.. e poi sinceramente.. il metodo di badboy lo sento più mio detto ciò scriverò un report domani! perchè in questo momento sono moooooolto impegnato con lo studio! ciao boysss (:
revolution [Partecipante] 10 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 leggendo il tuo post mi sono sentito in dovere di scriverti il mio pensiero,perche anche io ho fatto dei pensieri simili al tuo e poi non applicando,mi ero imposto involontariamente il frame: inizio quando voglio ho i manuali a disposizione e mi prendo il tempo che voglio... meno male che mi resi conto dello sbaglio involontario che stavo patendo ...da allora iniziai a praticare! mi raccomando non sbagliare su questo!! SANGE ON! =P
Messaggi raccomandati