Gionny15 [Partecipante] 2 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Ciao raga ho 16 anni mi servono dei consigli le mie storie non sono mai durate tante, però sono diventato pratico a sciogliere il ghiaccio il problema è che a volte va a finire che si rimane semplici amici o dopo poco tempo preferiscono interrompere con un messaggio in cui si dice che "sei molto simpatico e dolce ma è un periodo no spero di rimanere amica" ho già letto le pagine di benvenuto ma preferisco qualche altro consiglio dalla vostra esperienza personale, vorrei arrivare a qualcosa di piccante con le ragazze con le prossime che sto per conoscere vorrei che vada meglio...
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Caro amico, la tua vera fortuna è di trovarti in un sito come questo a soli 16 anni.... prova a guardare in didattica della seduzione troverai delle info molto interessanti al riguardo ... Dominique De Lernos ha reagito a questo 1
Gionny15 [Partecipante] 2 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 Caro amico, la tua vera fortuna è di trovarti in un sito come questo a soli 16 anni.... prova a guardare in didattica della seduzione troverai delle info molto interessanti al riguardo ... grazie adesso darò una guardata
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Prego, comincia leggendoti un manuale (tipo Mistery o the Game) e poi esci sargia e prova hai tutto il tempo che vuoi ....
Messaggi raccomandati