Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gionny15
Inviato

Ciao raga ho 16 anni mi servono dei consigli le mie storie non sono mai durate tante, però sono diventato pratico a sciogliere il ghiaccio il problema è che a volte va a finire che si rimane semplici amici o dopo poco tempo preferiscono interrompere con un messaggio in cui si dice che "sei molto simpatico e dolce ma è un periodo no spero di rimanere amica" ho già letto le pagine di benvenuto ma preferisco qualche altro consiglio dalla vostra esperienza personale, vorrei arrivare a qualcosa di piccante con le ragazze ;) con le prossime che sto per conoscere vorrei che vada meglio...

Willy77
Inviato

Caro amico, la tua vera fortuna è di trovarti in un sito come questo a soli 16 anni.... prova a guardare in didattica della seduzione troverai delle info molto interessanti al riguardo ...

• Mi piace! 1
Gionny15
Inviato

Caro amico, la tua vera fortuna è di trovarti in un sito come questo a soli 16 anni.... prova a guardare in didattica della seduzione troverai delle info molto interessanti al riguardo ...

grazie adesso darò una guardata ;)

Willy77
Inviato

Prego, comincia leggendoti un manuale (tipo Mistery o the Game) e poi esci sargia e prova hai tutto il tempo che vuoi ....