Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Willy77
Inviato

Ciao Ragazzacci,

allora descrivo la situazione fuori a cena con HB7 conosciuta circa 3 settimane fa e f-chiusa dopo 1 settimana, tutto tranquillo tranne che verso la fine le stavo facendo vedere delle foto sul celleulare e mi arriva una notifica di facebook con il nome di una donna. Io con tutta calma chiudo la finestra (senza a accellerare) della notifica e lei mi fa che voleva vedere ... io rispondo con un sorrisetto un po bastardo ... sei un po una ficcanaso (parola mal calibrata ma ormai l'ho detta) .... e apriti cielo ...reazione altamente emotiva da parte sua. Con rientro a casa a tutta velocita e lei che mi fa che se non avevamo un rapporto di confidenza tale che le facessi vedere queste cose allora era sbagliato andare a letto assieme e andare via un week end (il prossimo saremmo dovuti andare via). Io cerco di rinquadrarla (ma a dire la verita non sapevo che cazzo fare...) e poi dico ne riparliamo quando ti sarai calmata....

Rientrando a casa ci ho pensato e valutando eccessiva la parola ficcanaso le scrivo un sms (mi sembrava pesante e inutile chiamarla) con scritto qualcosa del tipo: Mi scuso per la parola pesante che ho usato. Come sai non ho nulla da nascondere e da qualche settimana a questa parte ci sei solo TU nei miei pensieri .."

Il come sai l'ho detto perche prima di ricevere la notifica avevamo parlato di un altra tipa che due giorni fa ci aveva provato con me (lei non c'era...) e io le ho detto che non mi interessava e che in questo momento trovato molto piu stimolante parlare con lei.

Dove ho sbagliato ?

Parola troppo pesante ?

Shit Test ?

Booo ... serata andata a p.....e per una parola fatemi capire .....

Fate i bravi con le signorine...

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Willy77

10

• Mars

5

• maxcavezzi

3

• -13-

1

Miglior contributo in questa discussione

Mars
Inviato (modificato)

Ciao Ragazzacci,

allora descrivo la situazione fuori a cena con HB7 conosciuta circa 3 settimane fa e f-chiusa dopo 1 settimana, tutto tranquillo tranne che verso la fine le stavo facendo vedere delle foto sul celleulare e mi arriva una notifica di facebook con il nome di una donna. Io con tutta calma chiudo la finestra (senza a accellerare) della notifica e lei mi fa che voleva vedere ... io rispondo con un sorrisetto un po bastardo ... sei un po una ficcanaso (parola mal calibrata ma ormai l'ho detta) .... e apriti cielo ...reazione altamente emotiva da parte sua. Con rientro a casa a tutta velocita e lei che mi fa che se non avevamo un rapporto di confidenza tale che le facessi vedere queste cose allora era sbagliato andare a letto assieme e andare via un week end (il prossimo saremmo dovuti andare via). Io cerco di rinquadrarla (ma a dire la verita non sapevo che cazzo fare...) e poi dico ne riparliamo quando ti sarai calmata....

Rientrando a casa ci ho pensato e valutando eccessiva la parola ficcanaso le scrivo un sms (mi sembrava pesante e inutile chiamarla) con scritto qualcosa del tipo: Mi scuso per la parola pesante che ho usato. Come sai non ho nulla da nascondere e da qualche settimana a questa parte ci sei solo TU nei miei pensieri .."

Il come sai l'ho detto perche prima di ricevere la notifica avevamo parlato di un altra tipa che due giorni fa ci aveva provato con me (lei non c'era...) e io le ho detto che non mi interessava e che in questo momento trovato molto piu stimolante parlare con lei.

Dove ho sbagliato ?

Parola troppo pesante ?

Shit Test ?

Booo ... serata andata a p.....e per una parola fatemi capire .....

Fate i bravi con le signorine...

Beh non hai sbagliato proprio niente! Lei è proprio gelosa quindi stravede per te congratulazioni è cotta yourock.gif

Guarda se proprio vogliamo essere puntigliosi potevi evitare il messaggio finale a me sembra che ti stai scusando di avergli provocato una reazione a qualcosa che suppone lei. Cioè è una paranoia pazzesca che si è fatta lei, la cosa non riguarda te!!!

Io lascerei cadere la cosa lì...

Modificato da Mars
-13-
Inviato

beh probabilmente il termine FICCANASO è stato interpretato come offensivo....magari se le dicevi CUURIOOSOONAAA ;) era meglio. Cmq. se già ora è così gelosa, io mollerei subito il colpo....

Willy77
Inviato (modificato)

Beh non hai sbagliato proprio niente! Lei è proprio gelosa quindi stravede per te congratulazioni è cotta yourock.gif

Guarda se proprio vogliamo essere puntigliosi potevi evitare il messaggio finale a me sembra che ti stai scusando di avergli provocato una reazione a qualcosa che suppone lei. Cioè è una paranoia pazzesca che si è fatta lei, la cosa non riguarda te!!!

Io lascerei cadere la cosa lì...

Allora grazie per le risposte.

Effettivamente io non mi sono scusato del contenuto di cio che le ho detto, ma come dice giustamente 13 il termine ficcanaso a posteriori mi e sembrato eccessivo e mal calibrato. Dopo l sms di ieri sera nessuna reazione da parte sua. Io ovviamente non intendo andare oltre....

Qualcuno mi dice di lasciare stare... vorrei evitare .. per due motivi.. :

1) ad un sano week end di ginnastica sessuale non si dice mai di no....:yahoo:

2) La tipa tutto sommato è interessante e mi trovo veramente bene con lei

Certo che ogni tanto e proprio complicato ...basta una parola mal calibrata per mandare tutto a quel paese ...

Voi che fareste ? Aspettare ?

Grazie

Aggiungo che se e cotta... lo devo anche a tutto cio che di buono ho imparato in questo forum... Grazie mile ragazzi

SARGE ON

Modificato da Willy77
Mars
Inviato

Ciao Willy,

Io intendevo di lasciar perdere la discussione nn l'HB.

Ovviamente il week end fallo e cerca di tagliare i discorsi scomodi con scuse banali (funziona sempre) così non devi dare spiegazioni o peggio cadere nella tentazione di scusarti.

Sarik
Inviato

Secondo me hai fatto bene a chiedere scusa ma hai datto troppe spiegazioni. Per il resto sono d'accordo con gli altri, se e`gelosa... tutto bene.

Willy77
Inviato

Allora vi aggiorno ieri provo a chiamarla qualche volta e non risponde, in serata salto in sella alla mia moto e la raggiugo sul posto di lavoro.

Seguendo il consiglio di un amico che definisco "natural" imposto la storia come segue : le prendo le mani e le dico :"non ho assolutamente niente da nasconderti (che e la verita), ma mi piaci e per questo, come un adolescente ho cercato di farti ingelosire... per ottenere la tua reazione...faccio per baciarla e lei si tira indietro sussorandomi all'orecchio "sono sul posto di lavoro" (lavora in un bar.. quindi..) .

Poi mi fa che adesso e tutto piu difficile e bla bla bla pero mi ha tenenuto la mano per tutto il tempo e la vedevo un po imbarazzata..

Fondamentalmente penso di aver tirato troppo la corda.. come spesso succede, un errore di calibrazione (a parte la parola forte utilizzata).

Ora, seguendo il principio della montagna russa emozionale, dopo averle fatto provare un po di rabbia, gelosia e paura di perdermi, ho in serbo una bella sorpresa romantica e sensuale .... :emot-angel:

Che dite ?

Sarge ON

Willy77
Inviato

@Mars cosa non ti sembra una gran mossa la sopresa che intendo fare o il fatto di essere andato li ?

Per quel che concerne la mossa che ho fatto (sotto consiglio del mio amico) ci ho riflettuto: mi sono esposto parecchio dimostrando interesse ma l'ho fatto per diversi motivi:

- la HB l'ho gia f-chiusa quindi teoricamente ho vinto io

- si sta sparando un sacco di paranoie sul fatto di essere venuta a letto con me

- effettivamente in questa storia (penso sia normale nel mio percorso di miglioramento seduttivo) ho pushato troppo dimostrando disinteresse eccessivo, mentre lei dimostra parecchio interesse, quindi se voglio salvare il game devo cercare di riequilibrare le cose

Staremo a vedere come procede

Willy77
Inviato (modificato)

Aggiornamento.... ieri sera mi chiama per ringraziarmi della sorpresa (mazzo di rose + biglietttino con messaggio romantico-sensuale)..... mi dice che dobbiamo vederci per parlare....

Penso che aver scoperto un po il mio lato romantico abbia sbloccato la situazione, ovviamente ora il frame è un po in mano sua ma penso sia normale, avendo esagerato e non essendo stato in grado di calibrare in modo opportuno ho perso di mano la situazione e sono arrivato al punto di rottura... ora occore rimediare...

In ogni caso si tratta di un esperienza e di feedback molto utili per vedere come gestire il dopo f-close (quanto aprirsi e quando aprirsi) se si vuole non dico andare in LTR ma almeno mantenere la relazione al punto giusto.

Altrettanto importante è stato vedere quanto sono fottutamente influenzate le HB dai consigli delle varie amichette ... staremo a vedere...

In ogni caso come qualcuno dice .... la forza di noi PUA è l'ABBONDANZA ... 8) 8) 8)

Modificato da Willy77