Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maxcavezzi
Inviato

- la HB l'ho gia f-chiusa quindi teoricamente ho vinto io

mai scusarsi direttamente.............. se non in casi gravi in cui vi beccano con le mani nella marmellata.

comunque basta questa frase per capire che risponderti è una perdita di tempo.

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Willy77

10

• Mars

5

• maxcavezzi

3

• -13-

1

Miglior contributo in questa discussione

Willy77
Inviato

mai scusarsi direttamente.............. se non in casi gravi in cui vi beccano con le mani nella marmellata.

comunque basta questa frase per capire che risponderti è una perdita di tempo.

Perche ? sono aperto a tutti i consigli ... sono qui per ascoltare i piu esperti...

maxcavezzi
Inviato

Perche ? sono aperto a tutti i consigli ... sono qui per ascoltare i piu esperti...

ciccio io non ho niente contro di te,

ma sparare sta cosa di vincere o perdere se la chiudi o meno.. e soprattutto farlo a 34anni denota una maturità sessuale/emotiva insufficiente per poterne parlare seriamente, poi magari era una cazzata come una altra,ma io non posso che giudicare quello che leggo.

Willy77
Inviato

ciccio io non ho niente contro di te,

ma sparare sta cosa di vincere o perdere se la chiudi o meno.. e soprattutto farlo a 34anni denota una maturità sessuale/emotiva insufficiente per poterne parlare seriamente, poi magari era una cazzata come una altra,ma io non posso che giudicare quello che leggo.

tranquillo se sono qui è per imparare.

Ognuno al suo vissuto alle spalle e il mio è quello di una persona che ha passato molto tempo (troppo ...) in LTR tra i 20-30 e che ora si trova in difficolta a gestire le fasi iniziali della seduzione.

Quello che intendevo dire con quella frase è che, il fatto di andare a letto con uomo rappresenta per una donna (ovviamente non tutte...) un passo molto importante che dovrebbe darci almeno in teoria una certa sicurezza sul fatto che lei sia veramente attratta da noi. Quindi a partire da quel momenti si dovrebbe poter aprirsi un po di piu ... (cosi dicono anche la maggior parte degli autori dei manuali che cmq ho letto ...perche da qualche parte bisogna pur cominciare....). Il problema è proprio questo come gestire la calibrazione, il push & pull dopo che sei andato a letto con una donna ... quanto apririsi e quanto offrirsi alla donna stessa....

Io penso, almeno in questa storia (contrariamente a quanto fatto nelle storie precedenti )di avere dimostrato troppo disinteresse .. anche nelle fasi successive al f-close..) e vorrei riuscire a migliorarmi in particolare a quel livello...

Non intendevo dire: me l'ha data e quindi sono un figo ci sono riuscito....

france87
Inviato
- la HB l'ho gia f-chiusa quindi teoricamente ho vinto io
anche io sono rimasto colpito da questa frase.......siete andati a letto insieme avete vinto entrambi..non crederai mica che una donna ti faccia un "favore" a dartela..magari avrà le sue insicurezze e cazzi vari, ma quando si decide a f-chiudere è perchè ha capito che LEI può solo guadagnarci ad andare a letto con te!!!!!!!!! Quindi teoricamente avete vinto a parimerito ;)

Ti dico questo anche se può sembrare irrilevante, ma è la base per capire che non stiamo andando ad elemosinare nulla da nessuno, ma anzi stiamo andando a dare tanto a chi crediamo se lo meriti!

maxcavezzi
Inviato

anche io sono rimasto colpito da questa frase.......siete andati a letto insieme avete vinto entrambi..non crederai mica che una donna ti faccia un "favore" a dartela..magari avrà le sue insicurezze e cazzi vari, ma quando si decide a f-chiudere è perchè ha capito che LEI può solo guadagnarci ad andare a letto con te!!!!!!!!! Quindi teoricamente avete vinto a parimerito ;)

Ti dico questo anche se può sembrare irrilevante, ma è la base per capire che non stiamo andando ad elemosinare nulla da nessuno, ma anzi stiamo andando a dare tanto a chi crediamo se lo meriti!

si veramente la base, anzi ormai sono convinto che il sesso premi più loro che noi

Willy77
Inviato

siamo d'accordo che il sesso premia entrambi che ci si guadagna tutti e due e quant'altro....

Però gli esperti sanno megli di me che per arrivare al f-close bisogna "vincere" e abbassare le naturali difese della ragazza, quindi in tal senso ho vinto mi sono guadagnato la fiducia e abbassato le difese della tipa, riuscendo a raggiungere un certo gradi di intimita. Insomma lei ha fatto un passo abb importante verso di me ... devo o non devo aprirmi un attimo nei suoi confronti ? Quanto ? Questo e il vero problema...

Mars
Inviato (modificato)

Willy da quello che scrivi sembra che un pò temi questa HB, questo dovresti evitarlo in qualsiasi gesto.

Ti faccio alcuni esempi

Lei si "arrabbia" per qualcosa? Tu prima di darle spiegazioni pensa prima se è una sua paranoia... In caso lo fosse nn assecondarla!

Non ti risponde al Tel? Non correre al bar da lei per chiedere scusa.

Sopratutto all'inizio che stai impostando il rapporto, non mostrarti debole!

Ovviamente il mio è un consiglio sereno

Modificato da Mars
Willy77
Inviato

@Mars : ogni consiglio e ben accetto siamo qua per imparare .

Un po le temo sicuro nel senso che non mi fido, vuoi per cattive esperienze e quant'altro .....

Bellissimao il consiglio Lei si arrabbia per qualcosa pensa prima ad una sua paranoia ....ne faro tesoro

Debole in questa storia direi di no..proprio il contrario, tranne nel gesto finale ...ma li pensavo seriamente di averla offesa..

Non sono mai apparso needy, ho smepre cercato di dimostrare che faccio una vita interesante e varia, conosco e frequento altra hb e che lei è un altarnativa, una potenziale parthner, che avrei dovuto diciamo cosi approvare......

Ma in tutta serenita come avrei dovuto reagire quella sera ? Ho fatto bene a dirle : Ne riparliamo quando ti sarai calmata ? e andarmene ? Anche la gestione di questi stati emotivi e molto importante

Mars
Inviato

Se ti riferisci alla serata del bar era meglio evitare...Per tutta una serie di motivi...

La prima sera hai fatto solo l'errore di dare troppa importanza alla sua gelosia, quindi inconsapevolmente hai creato una situazione in cui dovevi darle spiegazioni/scusarti.. Questo è l'errore secondo me!

Ma in tutta serenita come avrei dovuto reagire quella sera ? Ho fatto bene a dirle : Ne riparliamo quando ti sarai calmata ? e andarmene ? Anche la gestione di questi stati emotivi e molto importante

Andartene? No assolutamente!

Devi sempre mostrarti sereno e tranquillo! Niente ti turba, tutto è sotto controllo.

Quello che hai fatto per me andava benissimo, ma poi ti sei spiegato/scusato quindi hai cancellato il vantaggio! Dopo dovevi semplicemente far finta di niente come se nn avesse detto nulla. Cambi discorso con una banalità. Così si rende conto da sola che è una stupidata!

Cmq stiamo facendo un caso di stato non è successo niente di grave! Capiterà ancora di fare questi errori, l'importante è non entrare nel panico rimanere sempre lucidi.