Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 Se ti riferisci alla serata del bar era meglio evitare...Per tutta una serie di motivi... La prima sera hai fatto solo l'errore di dare troppa importanza alla sua gelosia, quindi inconsapevolmente hai creato una situazione in cui dovevi darle spiegazioni/scusarti.. Questo è l'errore secondo me! Andartene? No assolutamente! Devi sempre mostrarti sereno e tranquillo! Niente ti turba, tutto è sotto controllo. Quello che ho cercato di fare ma lei era incazzata nera e non voleva parlarne e non si lasciava toccare in nessun modo.... Quello che hai fatto per me andava benissimo, ma poi ti sei spiegato/scusato quindi hai cancellato il vantaggio! Dopo dovevi semplicemente far finta di niente come se nn avesse detto nulla. Cambi discorso con una banalità. Così si rende conto da sola che è una stupidata! Si questo non l'ho provato... Cmq stiamo facendo un caso di stato non è successo niente di grave! Capiterà ancora di fare questi errori, l'importante è non entrare nel panico rimanere sempre lucidi. Tranquillo, io ormai sono sereno nel senso che sono in modalita non me ne frega niente ..., frequento altre HB, l'unica cosa è capire dove è il problema ed evitare lo stesso errore nel prossimo game
Messaggi raccomandati