Vai al contenuto

Uuuuh che confusione... risistemiamo la mia mente hehe


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Penso, penso, ripenso a cio che penso e continuo a pensare... ma non combino nulla se non scrivo ed inizio ad agire.

Da ormai un mese mi sono trasferito vicino Roma.

Dove prima uscivo almeno 3 volte a settimana con gli amici, almeno 2 giorni con la ragazza, facevo un lavoro dove lo stipendio era veramente appagante e mi dava la possibilita' di levarmi gli sfizi... ora mi ritrovo:

a fare casa e lavoro, senza quasi mai uscire a svagarmi con qualche amico. uno perche' la gente che conosco abita a 2 ore da dove sto io. e due non ho molto tempo per andare a Roma

ragazze per il momento non ci sono hehehehe pero' non e' un grosso problema, quelle si trovano a valanghe

lo stipendio ora e' di solo 800 euro al mese e mi pagano il 15 ottobre. devo aspettare ancora 2 lunghissime settimane (del cavolo) hahaha

dove prima se lavoravo tutti i giorni durante il mese, potevo guadagnare pure 1600 euro XD

vabbeh, ma so anche che ora sto facendo un part-time. ma mi hanno assicurato che mi metteranno un full time.

in poche parole la giornata la svolgo in questo modo. Mi alzo la mattina, mi lavo, mi vesto, preparo la roba per il lavoro e vado a lavorare. finisco di lavorare, torno a casa e sto al computer ed esco raramente. Non ho tempo e modo di scambiare due chiacchere con altra gente, che sia al difuori della seduzione e vado di nuovo a dormire.

Ora, io sono sempre stato un tipo mooolto positivo... anche nei momenti piu' difficili della mia vita, non mi sono mai buttato giu' ed ho sempre visto tutto in modo positivo.

Anche questa volta, sara' il punto dove DOVRO' ESSERE PIU' DETERMINATO! ED ANDIAMOCI A PRENDERE STA CAZZO DI VITA CHE SOGNAMO! :D

Propio ieri vedevo mistero e c'era uno psicologo che parlava della mente umana... il concetto dell'extra power o una cosa simile. cioe' quando arrivi al limite, li e' il momento di spingersi ancora di piu' e superarlo. in questo modo si ottengono risultati migliori.

beh, credo che il limite in questo momento lho trovato.

Ora pero' ho solo pensato e stavo diventando matto tra i pensieri...hahaha decido di scrivere tutto cosi' mi metto le idee ben chiare.

Un mio amico prete, mi parlava sempre del raggiungimento degli obbiettivi. mi dava una mano nel raggiungerli e ad impostarli.

Quinfi iniziamo a scriverci questi obbiettivi:

1- Purtroppo non ho la possibilita' di acquisire una dipendenza a 360 gradi... pero' posso portarla almeno a 180.

Per questini di lavoro, su a torino, non mi sono preso la patente.. quindi uno degli obbiettivi fondamentali che dovro' fare, sara' quello di prendermi la patente.

Il mio sogno e' di avere la moto... quindi, dopo la patente il mio obbiettivo sara' la moto.

2- mi ritrovo senza un'hobby, o meglio dire, non ho un punto di riferimento per lo svago e per ritrovare il mio ego.

Quindi mi iscrivero' in palestra... meglio ancora se trovo qualche corso di krav maga o forse tornero' a fare kick box.

ho sempre adorato la fotografia e tempo fa ero appassionato di web desing. quindi ora mi installero' photoshop sul pc e tornero' su qualche forum di grafica.

tempo fa, leggevo i libri sulla storia... volevo diventare piu' colto in quell'ambito... ma oltre alla storia era la lettura che mi piaceva. Ho anche sempre sognato di leggermi un libro da solo su una panchina... ma non lho mai fatto.... beh, da quest'anno iniziero' a farlo... mi faro' una bella lista di libri, da leggere fino alla prossima estate.

3- i soldi... eeeeee, cosi' piccoli, ma cosi' importanti... beh, il mio sogno era di fare il militare... ma purtroppo non credo di poter entrare, visto che mi mancano gli studi.

quindi mi sono imposto che in qualsiasi lavoro che avrei trovato, avrei dato il 100% per fare carriera... il cammino e' molto lungo, pero' ci riusciro.... Diventero' il responsabile dell'azionda un giorno hahahaha

4- il circolo sociale... avere una vita con molti amici e' veramente importante.. ho sempre fatto parte di comitive e gruppi.... partendo dal vandalismo e finendo allo ZEN... ora voglio trovare qualche ragazzo ingamba, per poter condividere la vita e non solo la seduzione... Devo trovare un ragazzo molto alpha, da poter anche studiare hahahaha

5- e' da un po' che sto lasciando da parte il Signore.. non sto piu' andando a messa e dovrei confessarmi... beh, domani mattina, mi alzero' presto ed andro' a confessarmi.

6- io in realta' ho trovato questo forum cercando la PNL... non mi interessava la seduzione, anche perche' mi sentivo gia' un bravo latin lover hehehe, ma poi ho dedicato tutto in questo campo ed ho dimenticato la PNL ed il coaching... beh, ritornero' a studiare qualcosa a riguardo... per lo piu' cerchero' qualche presentazione di PNL e coaching...

7- non mi viene altro in mente e spero che qualcuno di voi mi dara' qualche buon consiglio.

la vita e' una sola, e pure abbastanza corta... Ogni singolo giorno vedo gente demoralizzata, pessimista e che cammina a testa bassa... c'e' poca gente che e' serena di cio' che ha... e se ha qualcosa, si lamenta pure.... Un mio grandissimo desiderio era di andare a vivere in africa, in mezzo ai poveri... senza nulla, senza una casa e godermi la natura, la vita e la semplicita'... pero' e' un sogno e rimarra' tale... ma, a differenza di tutta quella gente che vedo ogni santo giorno... senza speranza, senza passione... io dovro' essere la prova vivente, che con poco si puo' ottenere molto.... la serenita', le belle emozioni e tante altre belle cose.

Sarge Always On!!!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Buona fortuna.

Io ho ancora fra i 3 e gli 8 anni di scuola, 1 e mezzo per raggiungere la maggiore età e chissà quanti per raggiungere l'indipendenza economica.

Non ripeto la solita frase - ognuno ha la propria croce- perché è una cazzata, preferisco "volere è potere", chi ce la mette tutta si realizza e diventa tutto quello che ha sempre desiderato. Una vita spensierata è possibile, chi si arrende è perduto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Buona fortuna.

Io ho ancora fra i 3 e gli 8 anni di scuola, 1 e mezzo per raggiungere la maggiore età e chissà quanti per raggiungere l'indipendenza economica.

Non ripeto la solita frase - ognuno ha la propria croce- perché è una cazzata, preferisco "volere è potere", chi ce la mette tutta si realizza e diventa tutto quello che ha sempre desiderato. Una vita spensierata è possibile, chi si arrende è perduto.

un giorno la raggiungerai anche tu ;) e come hai detto basta volerlo.. metterci passione e sudare molto ^^

memento audere semprer!

ma soprattutto siamo noi gli artefici del nostro destino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Ciao Mario, allora non abiti più a Torino, ti sei trasferito definitivamente?

innanzitutto ti faccio gli auguri per il lavoro, spero ti mettano presto fulltime...

credo sia giusto ogni tanto tirare giù un resoconto di vita, anch'io ho un lavoro che mi annienta la vita sociale, tra gli obiettivi abbiamo in comune quello di farci un circolo sociale, come hai intenzione di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ciao Mario, allora non abiti più a Torino, ti sei trasferito definitivamente?

innanzitutto ti faccio gli auguri per il lavoro, spero ti mettano presto fulltime...

credo sia giusto ogni tanto tirare giù un resoconto di vita, anch'io ho un lavoro che mi annienta la vita sociale, tra gli obiettivi abbiamo in comune quello di farci un circolo sociale, come hai intenzione di fare?

hehehe purtroppo si... Vedevo Roma come il posto per tante nuove opportunita'... ma forse mi sbagliavo... pero' se non vengono le opportunita' le creero' io hehe...

Cmq ho diversi spunti per creare circoli sociali...

potrei andare all'oratorio e frequentare quei tipi di ragazzi, giusto per fare un po' di conoscenza...

oppure sargiare i ragazzi hehehehe :D

iscrivermi in palestra ed a scuola guida... per vedere se c'e' qualche bravo ragazzo...

il mio problema piu' grande e' che sono sempre stato abituato a stare insieme a gente piu' adulta di me... partendo dai 30 in su... quindi, socializzare con un ragazzo della mia eta', che sia al di fuori della seduzione, non ci riesco propio... e sta cosa mi crea disagi, siccome ho sempre avuto amici, sposati o lavoratori, con poco tempo a disposizione, anche se qualche sera ci facevamo qualche birretta assieme od andavamo a mangiare nei ristoranti...

Quindi, mi sara' un po' difficile...

Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Ciao Mario, ti capisco benissimo, tempo fa mi trasferii in una città in cui non conoscevo nessuno e devo dire che i primi tempi sono stati veramente duri.

Penso che sia stata un esperienza devastante da un lato...ma dall'altro mi ha reso molto più forte.

Arrivato ad un certo punto ero così distrutto che ho dovuto per forza reagire.

è stato in un momento del genero che ho scoperto la seduzione.

Dopo tutto ho imparato qualcosa e sono convinto che ne sia valsa la pena.

Ti vorrei consigliare di lasciar perdere il computer e uscire.

All'inizio al computer puoi trovare un pò di sollievo immediato, ma ti posso assicurare che dopo alcuni mesi con una bassa vita sociale non si sta molto bene...

Frequenta dei corsi, esci, vai nei locali (anche da solo se necessario).

E fai bene a volerti dedicare ai tuoi obiettivi e ai tuoi hobby.

Un ultima cosa, quando sei molto confuso e sei inondato dai pensieri, fatti una passeggiata in mezzo al verde e magari sdraiati un pò sull'erba di un prato, sembra una sciocchezza ma aiuta moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ciao Mario, ti capisco benissimo, tempo fa mi trasferii in una città in cui non conoscevo nessuno e devo dire che i primi tempi sono stati veramente duri.

Penso che sia stata un esperienza devastante da un lato...ma dall'altro mi ha reso molto più forte.

Arrivato ad un certo punto ero così distrutto che ho dovuto per forza reagire.

è stato in un momento del genero che ho scoperto la seduzione.

Dopo tutto ho imparato qualcosa e sono convinto che ne sia valsa la pena.

Ti vorrei consigliare di lasciar perdere il computer e uscire.

All'inizio al computer puoi trovare un pò di sollievo immediato, ma ti posso assicurare che dopo alcuni mesi con una bassa vita sociale non si sta molto bene...

Frequenta dei corsi, esci, vai nei locali (anche da solo se necessario).

E fai bene a volerti dedicare ai tuoi obiettivi e ai tuoi hobby.

Un ultima cosa, quando sei molto confuso e sei inondato dai pensieri, fatti una passeggiata in mezzo al verde e magari sdraiati un pò sull'erba di un prato, sembra una sciocchezza ma aiuta moltissimo.

grazie mille hank ^^

si infatti e' un po' dura riniziare un circolo sociale...

pero' ho gia' l'esperienza che mi tira su... cioe', ho cambiato veramente molte volte il posto in cui vivevo... a 12 anni mi sono trasferito in Russia (mosca), non sapevo ne la lingua e ne i posti... eppure ho create molti gruppi e facevo parte si una crew...

appena giunto in italia, stessa cosa... nessun'amico e non conoscevo nulla... ma ho creato una crew di writers ed avevo un circolo sociale vastissimo... ero PR etc

dopo 2 anni, mi sono trasferito in un paesino vicino torino, (e se sei hank chinaski, conoscerai caselle :p)

anche li non conoscevo nessuno, ma ho fatto amicizia con qualcuno del posto, anche se erano conoscenze e poi abbiamo fondato il gruppo di torino...

qua' a roma mi serve solo un po' di tempo... mi serve prendere il mio primo stipendio e poi iniziare a dedicarmi a cio' che mi piace fare...

ho scritto questo post, per mettere in chiaro le idee... perche' se pensi soltanto, poi ti dimentichi e ti ritrovi sempre punto e da capo... mentre se scrivi, ti ricordi di piu' degli obbiettivi...

infatti al pc cerco di starci il meno possibile... anche perche' sono un tipo che si rincoglionisce a stare in casa... hahahaha

da domani ho intenzione di iniziare e dare il meglio... gia' oggi ho fatto i primi passi.... cmq in questioni di Frame, sto a posto... non sono in crisi od altro... anzi, sto benissimo... :D ho solo bisogno di resettare tutto quanto e rifare quello che ho fatto per molto tempo hehehehe XD

cmq grazie mille per i consigli... tirano su il morale, leggere le esperienze di altra gente che ha passato le stesse cose ;)

sarge on, fratello ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Mario, ti rinnovo ancora la mia stima e ti faccio i migliori auguri per tutto :) !!! Ci vediamo quando passo a Roma bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie caro ^^

beh, l'obbiettivo della confessione lho raggiunta hehehe...

stamattina mi dovevo alzare alle 8 ma mi sono alzato alle 9... ero un po' scoglionato dal fatto che non mi ero alzato a quell'ora... ma mi sono fatto una bella doccia calda, ho rinfrescato i pensieri; mi sono vestito e non mi piaceva il combinamento che avevo fatto, quindi mi rivesto di nuovo, ma lo stesso non mi piaccio... la maglietta non sta in tono con i pantaloni... pero' me ne frego e sono uscito lo stesso...

la strada qui' a Velletri e' anti Alpha hahaha... tutte salite e buche... ormai, camminare con la testa bassa e' un'impresa, mi sento la testa bloccata verso l'orizzone, e mentre camminavo prendevo qualche storta e mi incazzavo hahaha...

Dopo una sudata per aver camminato tra le salite montuose di sto paese di merda sono arrivato in chiesa... trovato il prete mi sono confessato e come sono uscito mi sentivo molto piu' leggero e sereno :)

Giunto a casa, mi sono focalizzato sull'altro obbiettivo, la lettura.... Tempo fa lessi the game, ma lo lasciai a meta... ora ho ripreso a leggere... e sono a pagina 68 ^^

beh tra un'ora devo andare a lavorare... mi sento un po' stanco, credo che deve cambiare il tempo... perche' mi sento sempre cosi', quando sta per piovere...

cmq sia, vedremo che succedera' durante i prossimi giorni ;)

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Mario hai provato a postare queste tue conclusioni nell'area del forum chiamata "settimane tematiche?" li è possibile pubblicare i propri obiettivi che si intendono raggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...